riunioni;supporto nell'organizzazione e allestimento di meeting ed eventi in sede;supporto al team centrale di Facility per servizi di manutenzione, pulizie, vending e distributori dell'acqua, ordini di materiale di consumo e cancelleria.Quali requisiti...
dalla prenotazione all’allestimento per i meeting;
• Gestione agendadella direzione di gruppo;
• Organizzazioneviaggi, prenotazione e organizzazione degli spostamenti della Direzione.
Requisiti:
• Esperienza di 2 anni nel ruolo in realtà mediamente strutturate...
la pianificazione e la rendicontazione del lavoro;
• Assistenza nella realizzazione delle attività progettuali, come l'organizzazione di meeting e la formazione in presenza o online (utilizzando zoom, teams, mentimeter e mural)
• Completare tutte le attività...
all’allestimento per i meeting;Gestione agenda della direzione di gruppo; Organizzazione viaggi, prenotazione e organizzazione degli spostamenti della Direzione.Requisiti:Esperienza di 2 anni nel ruolo in realtà mediamente strutturate;Conoscenza fluente...
delle attività.
2. Editing e preparazione di documenti e presentazioni per riunioni, convention e altri eventi.
3. Organizzazione di appuntamenti, meeting, conference call, pranzi e cene di lavoro.
4. Coordinamento di interviste e partecipazione a eventi...
e pianificare le riunioni di staff multidisciplinari;Partecipa attivamente ai meeting/eventi formativi; Conoscenza della normativa regionale vigente di riferimento;Orientamento ai costi, ai numeri e al raggiungimento degli obiettivi aziendali programmati...
dell'organizzazione del calendario interfunzionale, della preparazione e prenotazione dei viaggi, dei meeting e delle riunioni, di supervisionare le attività aziendali nell'ottica di dirigere e scandire le tempistiche, svolgendo tutte le attività segretariali...
multidisciplinari;
• Partecipa attivamente ai meeting/eventi formativi;
• Conoscenza della normativa regionale vigente di riferimento;
• Orientamento aicosti, ai numeri e al raggiungimento degli obiettivi aziendali programmati nel rispetto del budget assegnato...
territoriali; 8. Partecipazione a meeting ed incontri territoriali e nazionali; 9. Supporto organizzativo e gestionale a livello territoriale di campagne ed eventi; 10. Sviluppo procedure di controllo e gestione; 11. Monitoraggio e valutazioni delle attività...
la qualità dei servizi erogati;Curare i rapporti con i parenti degli ospiti e gestirne eventuali reclami;Organizzare e pianificare le riunioni di staff multidisciplinari;Partecipa attivamente ai meeting/eventi formativi; Conoscenza della normativa regionale...
la pianificazione e la rendicontazione del lavoro, - Assistenza nella realizzazione delle attivit progettuali, come l'organizzazione di meeting e la formazione in presenza o online (utilizzando zoom, teams, mentimeter e mural) - Completare tutte le attivit...
similareOttima conoscenza della zona assegnata e relazioni con le farmacieOttima conoscenza dei principali sistemi informatici, Office, Excel, Google Drive, Google Calendar; Google Meet, capacità nell’utilizzo di posta elettronica e device quali P.C...
le aziende nell’analisi delle performance delle loro organizzazioni, per aiutarle a raggiungere il loro vero potenziale e a focalizzarsi sulle loro priorità strategiche.
• Ti dedicherai alla revisione contabile di bilanci d’esercizio, consolidati...
conoscenza della lingua inglese (almeno B2) - Disponibile per full time Le mansioni saranno le seguenti: Creazione presentazioni gestione calendario revisione documenti gestione agende organizzazionemeeting e incontri L'annuncio è rivolto sia a profili...
le aziende nell’analisi delle performance delle loro organizzazioni, per aiutarle a raggiungere il loro vero potenziale e a focalizzarsi sulle loro priorità strategiche.
• Ti dedicherai alla revisione contabile di bilanci d’esercizio, consolidati...