PowerPoint)
• Ottima conoscenza della lingua inglese (C1)
COSA FARAI IN PRATICA:
• Raccoglierai i requisiti attraverso assessment/meeting con i vari stakeholder di business coinvolti nel processo operativo del Cliente e conseguenti interviste...
del centralino, Archiviazione del registro ingressi, modulistica e procedure, Gestione delle prenotazioni delle sale riunioni, Supporto nell'organizzazione e allestimento di meeting ed eventi in sede, Gestione della corrispondenza, Supporto nella gestione...
della lingua inglese (C1)
COSA FARAI IN PRATICA:
Raccoglierai i requisiti attraverso assessment/meeting con i vari stakeholder di business coinvolti nel processo operativo del Cliente e conseguenti interviste di approfondimento; Parteciperai al disegno...
e gestione del centralino;
• Archiviazione del registro ingressi, modulistica e procedure;
• Gestione delle prenotazioni delle sale riunioni;
• Supporto nell'organizzazione e allestimento di meeting ed eventi in sede;
• Gestione della corrispondenza...
Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance); - Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti; - Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off con i partner...
di trattative commerciali, trasferte occasionali presso le sede estere per meeting con collaboratori e management. Competenze Che caratteristiche ha il nostro candidato ideale? conoscenza del territorio e dei competitors, pregressa esperienza maturata in ambito...
Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance); - Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti; - Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off con i partner...
professionale ricercata saranno le seguenti:
• Gestione della Reception: accoglienza ospiti e clienti;
• Gestione corrispondenza: mail e centralino;
• Gestione sale riunioni: riordino e preparazione per meeting;
• Organizzazione viaggi e trasferte...
condivise;
• Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance);
• Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti;
• Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off...
nel loro percorso interno alla Fondazione; 8. Individuazione e promozione delle attività territoriali; 9. Partecipazione a meeting ed incontri territoriali e nazionali; 10. Supporto organizzativo e gestionale a livello territoriale di campagne ed eventi; 11...
di commercio o in ruolo similare
• Ottima conoscenza della zona assegnata e relazioni con le farmacie
• Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici, Office, Excel, Google Drive, Google Calendar; Google Meet, capacità nell’utilizzo di posta elettronica...
professionale ricercata saranno le seguenti:
• Gestione della Reception: accoglienza ospiti e clienti;
• Gestione corrispondenza: mail e centralino;
• Gestione sale riunioni: riordino e preparazione per meeting;
• Organizzazione viaggi e trasferte...
similareOttima conoscenza della zona assegnata e relazioni con le farmacieOttima conoscenza dei principali sistemi informatici, Office, Excel, Google Drive, Google Calendar; Google Meet, capacità nell’utilizzo di posta elettronica e device quali P.C...
senza esperienza, l'azienda garantirà:
• Formazione costante a carico nostro
• Supporto logistico nell'organizzazione e nella pianificazione
• Esperienza plus sempre a carico aziendale (Meeting nazionali /internazionali con viaggi premio)
Contratto...
le aziende nell’analisi delle performance delle loro organizzazioni, per aiutarle a raggiungere il loro vero potenziale e a focalizzarsi sulle loro priorità strategiche.
• Ti dedicherai alla revisione contabile di bilanci d’esercizio, consolidati...