Le responsabilità includono, ma non sono limitate a:
• Monitoraggio e gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (e-mail, telefonate, corrispondenza);
• Supporto al management per la gestione delle attività quotidiane
• Organizzazione agenda (meeting...
di:
• Organizzazione dell'agenda del Manager
• Attività legate alla gestione del personale
• Gestione della corrispondenza
• Funzione di filtro fra le comunicazioni in ingresso ed in uscita
• Organizzazione di Business Travel
• Organizzazione di meeting e affiancamento...
occuparsi di:
Gestione della segreteria generale
Gestione del centralino
Gestione agenda
Organizzazionemeeting e trasferte
Fascicolazione
Utilizzo, gestione e archiviazione di pec.
Si richiede:
Buone doti comunicative
Diploma di scuola superiore
Doti...
Siamo alla ricerca di un/una Personal Assistant che supporti il Presidente, gestendo l'organizzazione della Club House, presenziando ad ogni appuntamento aziendale e occupandosi di curare a 360 gradi le attività.
La risorsa sarà responsabile...
Smistamento della posta e delle telefonate;
• Organizzazione appuntamenti, prenotazioni e viaggi;
• Organizzazionemeeting, riunioni, incontri ed eventuali allestimenti;
• Predisposizione presentazioni e documentazione necessari alle riunioni;
• Gestione...
protocolli
2. Organizzazione di meeting/eventi direzionali
3. Organizzazione e gestione trasferte nazionali e internazionali
4. Gestione ordini e RDA su SAP
Requisiti:
1. Studi e/o Laurea preferibilmente con indirizzo linguistico
2. Conoscenza ottima...
per i prodotti finiti in base al piano di produzione annuale e al wip rilasciato per un'alimentazione corretta del sistema MRP;
• Conduce meeting di avanzamento su base settimanale con i reparti operativi e con le LOB (aggiornando i report di avanzamento...
Azienda
Prestigioso Studio Legale Internazionale presente in tutto il mondo.
Offerta
Responsabilità principali:
1. Gestione dell'agenda e pianificazione degli appuntamenti del Partner;
2. Organizzazione di viaggi, trasferte e meeting...
di commercio o in ruolo similare
• Ottima conoscenza della zona assegnata e relazioni con le farmacie
• Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici, Office, Excel, Google Drive, Google Calendar; Google Meet, capacità nell’utilizzo di posta elettronica...
mansioni, quali:
• Ricezione e gestione di comunicazioni telefoniche e via mail,
• Gestione agenda con pianificazione di meeting, incontri e riunioni sia in presenza sia in virtual meeting,
• Organizzazione di riunioni ed eventi aziendali dal punto di vista...
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At Amaris, we strive to...
di affiancamento iniziale in cui il candidato verr formato sui gestionali aziendali. Responsabilit L'Addetto contabile ed amministrativo verr inserito in un team gi esistente e avr le seguenti responsabilit : - servizio di accoglienza e supporto all'organizzazione...
Organizzazione e gestione della posta cartacea ed elettronica; - Supporto alla pianificazione di incontri, meeting e riunioni; - Redazione e gestione di documenti amministrativi.
Requisiti:
• Ottime capacità comunicative e relazionali;
• Buone doti organizzative...
Per importante azienda di trasporti, Manpower ricerca di 1 ASSISTENTE DI DIREZIONE Mansioni e responsabilit : Gestione dell'agenda Organizzazione di riunioni, meeting e appuntamenti Gestione delle comunicazioni interne ed esterne Archiviazione...