dei prezzi e scelta della tipologia contrattuale in base ai tempi di fornitura (breve, medio, lungo termine);
partecipazione a meeting interni, segnalazione tempestiva di criticità e proposta di soluzioni alternative per rispettare il TCO;
pianificazione...
Organizzazione team di progetto;
• Caricamento ordini e definizione cicli di lavoro;
• Organizzare e coordinare meeting per progetti speciali;
• Valutazione criticità e costi progetto;
• Controllo budget, avanzamento e reportistica.
Caratteristiche del profilo...
monitoraggio e timing).
• Focus attraverso i planning meeting
• Aggiorna tutte le anagrafiche clienti e prodotti su SAP
• Gestione attività export.
• Organizzazione di documentazione per i clienti.
Siamo alla ricerca di candidati/e con i seguenti requisiti...
per valutare i tempi e i processi di approvvigionamento, anche in vista delle procedure interne di acquisto;Integrare le informazioni riportate dalle diverse funzioni durante i meeting;Gestire il piano principale e le modifiche generate dagli input provenienti...
monitoraggio e timing).
• Focus attraverso i planning meeting
• Aggiorna tutte le anagrafiche clienti e prodotti su SAP
• Gestione attività export.
• Organizzazione di documentazione per i clienti.
Siamo alla ricerca di candidati/e con i seguenti requisiti...
similareOttima conoscenza della zona assegnata e relazioni con le farmacieOttima conoscenza dei principali sistemi informatici, Office, Excel, Google Drive, Google Calendar; Google Meet, capacità nell’utilizzo di posta elettronica e device quali P.C...
monitoraggio e timing).
• Focus attraverso i planning meeting
• Aggiorna tutte le anagrafiche clienti e prodotti su SAP
• Gestione attività export.
• Organizzazione di documentazione per i clienti.
Siamo alla ricerca di candidati/e con i seguenti requisiti...
Planning per valutare i tempi e i processi di approvvigionamento, anche in vista delle procedure interne di acquisto; - Integrare le informazioni riportate dalle diverse funzioni durante i meeting; - Gestire il piano principale e le modifiche generate...
un/a
Tecnico Commerciale Edilizia altamente competente e motivato.
Questa figura svolgerà un ruolo chiave all'interno dell'organizzazione aziendale. La sua principale responsabilità è quella di curare il portafoglio di clienti esistente e di occuparsi...
restante sarà di organizzazione appuntamenti, preparazione offerte, follow-up e rendicontazione delle attività.
Dovrai essere in grado di mostrare le nostri soluzioni software con delle dimostrazioni live ai clienti.
Cercherai in modo proattivo nuove...
Sei una persona dinamica, sveglia e con un'ottima capacit di organizzazione? Sei in cerca di un'opportunit lavorativa che ti permetta di mettere in mostra le tue hard skill nel settore delle facility? Allora questa potrebbe essere l'offerta che fa...
monitoraggio e timing).
• Focus attraverso i planning meeting
• Aggiorna tutte le anagrafiche clienti e prodotti su SAP
• Gestione attività export.
• Organizzazione di documentazione per i clienti.
Siamo alla ricerca di candidati/e con i seguenti requisiti...
e di coordinamento e gestione del progetto. Più in particolare:
Responsabilità:
• Ingegneria della commessa (distinta base, cicli, specifiche cliente);
• Organizzazione team di progetto;
• Caricamento ordini e definizione cicli di lavoro;
• Organizzare...
monitoraggio e timing).
• Focus attraverso i planning meeting
• Aggiorna tutte le anagrafiche clienti e prodotti su SAP
• Gestione attività export.
• Organizzazione di documentazione per i clienti.
Siamo alla ricerca di candidati/e con i seguenti requisiti...
attività e organizzazione della fornitura di moto pre serie alle National Sales Company in cooperazione con lente marketing; supporto ai mercati internazionali per il lancio e posizionamento dei prodotti chiave di Ducati, in collaborazione con i colleghi...