ricerche normative e organizzazione dei dati legali, anche attraverso l’utilizzo avanzato di Excel. È fondamentale una ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, data la natura internazionale dei clienti e dei progetti.
Responsabilità...
a prodotti, dettagli tecnici e verifica il rispetto delle condizioni di vendita.
• Partecipa a fiere ed eventi di settore, supporta l’Head of Sales nell’organizzazione e pianificazione dei meeting.
• In caso di necessità risponde direttamente alle richieste...
guida condivise; Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance); Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti; Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off...
part-time.
Le principali attività sono:
• Gestione agenda (appuntamenti/ meeting sia interni che con i clienti);
• Gestione e filtro della corrispondenza;
• Organizzazione logistica delle riunioni (collegamenti telefonici, video conference, prenotazione...
di specifici progetti/iniziative previste dal piano industriale, anche attraverso l’attività di project management; Supportare il Chief Commercial Officer e il Resp. Marketing nell’organizzazione e nella predisposizione del materiale a supporto dei Comitati...
e supportare il responsabile nell'organizzazione e nella pianificazione dei meeting;
• inserire i dati nel CRM aziendale e monitorare i vari progetti;
• relazionarsi con il customer service per la gestione dell’ordine e per la pianificazione della spedizione.
al servizio della loro crescita.
La maggior parte della tua settimana sarà sul campo, in visita agli hotel.
Il tempo restante sarà dedicato a:
• Organizzazione appuntamenti.
• Preparazione offerte.
• Follow-up e rendicontazione delle attività.
Dovrai...
collaboratori per migliorare la qualità dei servizi erogati
• Curare i rapporti con i parenti degli ospiti e gestirne eventuali reclami
• Organizzare e pianificare le riunioni di staff multidisciplinari
• Partecipa attivamente ai meeting/eventi formativi...
e supportare il responsabile nell'organizzazione e nella pianificazione dei meeting, inserire i dati nel CRM aziendale e monitorare i vari progetti, relazionarsi con il customer service per la gestione dell’ordine e per la pianificazione della spedizione...
collaboratori per migliorare la qualità dei servizi erogati
• Curare i rapporti con i parenti degli ospiti e gestirne eventuali reclami
• Organizzare e pianificare le riunioni di staff multidisciplinari
• Partecipa attivamente ai meeting/eventi formativi...
assieme).
Crediamo nella formazione, in tutte le sue forme. Sia “on the job”, cioè tramite l’apprendimento e la condivisione tra colleghi che avviene ogni giorno e settimanalmente con gli stand-up meeting. Sia facendoci “contaminare” dai migliori...
eventuali reclamiOrganizzare e pianificare le riunioni di staff multidisciplinariPartecipa attivamente ai meeting/eventi formativiConoscenza della normativa regionale vigente di riferimentoOrientamento ai costi, ai numeri e al raggiungimento degli obiettivi...
Siamo alla ricerca di una Commerciale espertoa per la nostra organizzazione di Contract e realizzazioni di interior CHI SIAMO Design2Taste e' un'organizzazione professionale esperta nella realizzazione di progetti chiavi in mano con un'eta...