delle prenotazioni delle sale riunioni; - supporto nell'organizzazione e allestimento di meeting ed eventi in sede; - supporto al team centrale di Facility per servizi di manutenzione, pulizie, vending e distributori dell'acqua, ordini di materiale di consumo...
Organizzazione e gestione dell'agenda e degli appuntamenti del Management;
• Organizzazione di riunioni e piccoli eventi;
• Analisi di dati, redazione di documenti e preparazione di presentazioni per meeting;
• Gestione della corrispondenza, della posta...
delle prenotazioni delle sale riunioni; - supporto nell'organizzazione e allestimento di meeting ed eventi in sede; - supporto al team centrale di Facility per servizi di manutenzione, pulizie, vending e distributori dell'acqua, ordini di materiale di consumo...
la pianificazione e la rendicontazione del lavoro;
• Assistenza nella realizzazione delle attività progettuali, come l'organizzazione di meeting e la formazione in presenza o online (utilizzando zoom, teams, mentimeter e mural)
• Completare tutte le attività...
riunioni;supporto nell'organizzazione e allestimento di meeting ed eventi in sede;supporto al team centrale di Facility per servizi di manutenzione, pulizie, vending e distributori dell'acqua, ordini di materiale di consumo e cancelleria.Quali requisiti...
dalla prenotazione all’allestimento per i meeting;
• Gestione agendadella direzione di gruppo;
• Organizzazioneviaggi, prenotazione e organizzazione degli spostamenti della Direzione.
Requisiti:
• Esperienza di 2 anni nel ruolo in realtà mediamente strutturate...
dell'organizzazione del calendario interfunzionale, della preparazione e prenotazione dei viaggi, dei meeting e delle riunioni, di supervisionare le attività aziendali nell'ottica di dirigere e scandire le tempistiche, svolgendo tutte le attività segretariali...
all’allestimento per i meeting;Gestione agenda della direzione di gruppo; Organizzazione viaggi, prenotazione e organizzazione degli spostamenti della Direzione.Requisiti:Esperienza di 2 anni nel ruolo in realtà mediamente strutturate;Conoscenza fluente...
conoscenza della lingua inglese (almeno B2) - Disponibile per full time Le mansioni saranno le seguenti: Creazione presentazioni gestione calendario revisione documenti gestione agende organizzazionemeeting e incontri L'annuncio è rivolto sia a profili...
delle attività aziendali. La risorsa inserita avrà anche mansioni contabili e amministrative.
Responsabilità: Gestione dell'agenda del Direttore Generale e dei membri del top management
Organizzazione di meeting, viaggi e trasferte aziendali del personale...
la pianificazione e la rendicontazione del lavoro, - Assistenza nella realizzazione delle attivit progettuali, come l'organizzazione di meeting e la formazione in presenza o online (utilizzando zoom, teams, mentimeter e mural) - Completare tutte le attivit...
dei brand, consolidamento della vendita tramite modulistica
• Gestire l'eventistica: organizzare insieme al team gli eventi dove poter svolgere l'attività
• Organizzazione personale e di team a livello settimanale: le risorse Senior hanno la responsabilità...
Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2)
• Disponibile per full time
Le mansioni saranno le seguenti:
• Creazione presentazioni
• gestione calendario
• revisione documenti
• gestione agende
• organizzazionemeeting e incontri
L'annuncio...
alla settimana, luogo di lavoro: Torino Responsabilit Come Executive Assistant supporterai l'attivit di un team di professionisti, nello specifico ti occuperai di: Gestione agenda (appuntamenti/ meeting sia interni che con i clienti), Gestione e filtro...
organizza banchetti nunziali, grandi cerimonie, meeting aziendali, pranzi sociali e ricorrenze speciali, con un'attenta personalizzazione del servizio e una grande cura dei dettagli.La persona ideale dovrà avere almeno 5 anni di esperienza come Cuoco...