convention e meeting, roadshow, lanci prodotto, press conference ed eventi di comunicazione integrata (B2B e B2C).
• Organizzazione attività di sport marketing, sport production e valorizzazioni di Sponsorship.
• Progettazione, realizzazione e sviluppo...
convention e meeting, roadshow, lanci prodotto, press conference ed eventi di comunicazione integrata (B2B e B2C).
• Organizzazione attività di sport marketing, sport production e valorizzazioni di Sponsorship.
• Progettazione, realizzazione e sviluppo...
la pianificazione e la rendicontazione del lavoro;
• Assistenza nella realizzazione delle attività progettuali, come l'organizzazione di meeting e la formazione in presenza o online (utilizzando zoom, teams, mentimeter e mural)
• Completare tutte le attività...
1. Gestione amministrativa
2. Preparazione documenti
3. Organizzazionemeeting
Requisiti richiesti
1. Esperienza pregressa in attività di back office preferibilmente in contesti strutturati
2. Competenze informatiche (buon utilizzo dei fogli...
di progetti e con gli Accessibility Expert del tuo team per la delivery dei nostri servizi.
• Organizzazione e gestione kick-off meeting con clienti per raccolte delle specifiche tecniche;
• Organizzazione e gestione SAL di progetto ricorrenti...
organizza banchetti nunziali, grandi cerimonie, meeting aziendali, pranzi sociali e ricorrenze speciali, con un'attenta personalizzazione del servizio e una grande cura dei dettagli.La persona ideale dovrà avere almeno 5 anni di esperienza come Cuoco...
conoscenza della lingua inglese (almeno B2) - Disponibile per full time Le mansioni saranno le seguenti: Creazione presentazioni gestione calendario revisione documenti gestione agende organizzazionemeeting e incontri L'annuncio è rivolto sia a profili...
Responsabilità:
• Gestione delle operazioni quotidiane del negozio, inclusa la pianificazione delle attività, l’organizzazione degli orari e la gestione del personale;
• Assicurare l’ottimizzazione delle vendite, monitorando e raggiungendo gli obiettivi...
di TORINO. Responsabilità: Gestione delle operazioni quotidiane del negozio, inclusa la pianificazione delle attività, l’organizzazione degli orari e la gestione del personale; Assicurare l’ottimizzazione delle vendite, monitorando e raggiungendo...
territoriali; 8. Partecipazione a meeting ed incontri territoriali e nazionali; 9. Supporto organizzativo e gestionale a livello territoriale di campagne ed eventi; 10. Sviluppo procedure di controllo e gestione; 11. Monitoraggio e valutazioni delle attività...
la pianificazione e la rendicontazione del lavoro;
• Assistenza nella realizzazione delle attività progettuali, come l'organizzazione di meeting e la formazione in presenza o online (utilizzando zoom, teams, mentimeter e mural)
• Completare tutte le attività...
le più importanti Organizzazioni umanitarie:
• Save The Children, nata nel 1919 per garantire a ogni bambino un futuro e una vita degna di essere vissuta. Comprende progetti in 52 paesi, compresa l’Italia, dando un supporto ai bambini e alle famiglie in difficoltà...
la pianificazione e la rendicontazione del lavoro, - Assistenza nella realizzazione delle attivit progettuali, come l'organizzazione di meeting e la formazione in presenza o online (utilizzando zoom, teams, mentimeter e mural) - Completare tutte le attivit...
le aziende nell’analisi delle performance delle loro organizzazioni, per aiutarle a raggiungere il loro vero potenziale e a focalizzarsi sulle loro priorità strategiche.
• Ti dedicherai alla revisione contabile di bilanci d’esercizio, consolidati...
di Strategie e consulenze in ambito digital, Social Media Marketing, Web Marketing e Digital Advertising, Web Design, organizzazione di eventi, produzione multimediale e molto altro. Nonostante l’origine sabauda, amiamo un clima molto informale e conviviale...