e gestione del centralino;
• Archiviazione del registro ingressi, modulistica e procedure;
• Gestione delle prenotazioni delle sale riunioni;
• Supporto nell'organizzazione e allestimento di meeting ed eventi in sede;
• Gestione della corrispondenza...
nel loro percorso interno alla Fondazione; 8. Individuazione e promozione delle attività territoriali; 9. Partecipazione a meeting ed incontri territoriali e nazionali; 10. Supporto organizzativo e gestionale a livello territoriale di campagne ed eventi; 11...
del centralino, Archiviazione del registro ingressi, modulistica e procedure, Gestione delle prenotazioni delle sale riunioni, Supporto nell'organizzazione e allestimento di meeting ed eventi in sede, Gestione della corrispondenza, Supporto nella gestione...
professionale ricercata saranno le seguenti:
• Gestione della Reception: accoglienza ospiti e clienti;
• Gestione corrispondenza: mail e centralino;
• Gestione sale riunioni: riordino e preparazione per meeting;
• Organizzazione viaggi e trasferte...
senza esperienza, l'azienda garantirà:
• Formazione costante a carico nostro
• Supporto logistico nell'organizzazione e nella pianificazione
• Esperienza plus sempre a carico aziendale (Meeting nazionali /internazionali con viaggi premio)
Contratto...
le aziende nell’analisi delle performance delle loro organizzazioni, per aiutarle a raggiungere il loro vero potenziale e a focalizzarsi sulle loro priorità strategiche.
• Ti dedicherai alla revisione contabile di bilanci d’esercizio, consolidati...
PowerPoint)
• Ottima conoscenza della lingua inglese (C1)
COSA FARAI IN PRATICA:
• Raccoglierai i requisiti attraverso assessment/meeting con i vari stakeholder di business coinvolti nel processo operativo del Cliente e conseguenti interviste...
le aziende nell’analisi delle performance delle loro organizzazioni, per aiutarle a raggiungere il loro vero potenziale e a focalizzarsi sulle loro priorità strategiche.
• Ti dedicherai alla revisione contabile di bilanci d’esercizio, consolidati...
la pianificazione e la rendicontazione del lavoro, - Assistenza nella realizzazione delle attivit progettuali, come l'organizzazione di meeting e la formazione in presenza o online (utilizzando zoom, teams, mentimeter e mural) - Completare tutte le attivit...
e compagnie assicurative nell’analisi delle performance delle loro organizzazioni, per aiutarli a raggiungere il loro vero potenziale e a focalizzarsi sulle loro priorità strategiche.
2. Ti dedicherai alla revisione contabile di bilanci d’esercizio...
nel loro percorso interno alla Fondazione; Individuazione e promozione delle attività territoriali; Partecipazione a meeting ed incontri territoriali e nazionali: Supporto organizzativo e gestionale a livello territoriale di campagne ed eventi
Sviluppo procedure...
e organizzazione
Il primo ruolo di partenza sarà il Brand Ambassador, la punta della nostra forza vendita:
• Accogliere la clientela, mostrandosi sempre accattivanti ed educati;
• Vendere i prodotti/progetti dei brand per i quali lavoriamo
• Aiutare il cliente...
delle attività aziendali. La risorsa inserita avrà anche mansioni contabili e amministrative.
Responsabilità: Gestione dell'agenda del Direttore Generale e dei membri del top management
Organizzazione di meeting, viaggi e trasferte aziendali del personale...
del Network Deloitte. Grazie all'attivit consulenziale ed alla formazione continua interna allo Studio (corso di formazione per i neoentrati' meeting di aggiornamento periodici' possibilit di collaborare ad attivit pubblicistiche' corsi di inglese' corsi...
garantirà:
• Formazione costante a carico nostro
• Supporto logistico nell'organizzazione e nella pianificazione
• Esperienza plus sempre a carico aziendale (Meeting nazionali /internazionali con viaggi premio)
Compenso e retribuzione aggiuntiva:
• Bonus...