sinergicamente per fornire un supporto completo volto ad aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi:
• AIM Italy: specializzata nell'organizzazione di congressi, meeting, eventi e comunicazione.
• AIM Education: ECM Provider che funge da consulente...
segreteria generale
2. archivio
3. corrispondenza
4. note spese
5. organizzazionemeeting e trasferte
6. gestione fornitori
Competenze ed esperienza: La persona che ricerchiamo ha maturato una breve esperienza (anche 1 anno) in Segreteria e/o Office...
sinergicamente per fornire un supporto completo volto ad aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi:
• AIM Italy: specializzata nell'organizzazione di congressi, meeting, eventi e comunicazione
• AIM Education: ECM Provider che funge da consulente...
tempestivo e senza intoppi.
• Coordinamento delle attività di meeting per l'Executive Committee : Sarai il punto di riferimento per la pianificazione e l'organizzazione dei meeting dell'Executive Committee, assicurando precisione e riservatezza.
• Supporto...
quotidiane:
• gestione dell'agenda e della corrispondenza
• organizzazione dei viaggi
• preparazione delle note spese
• elaborazione report
• organizzazionemeeting e riunioni,
• presentazioni in Powerpoint.
Indispensabile la conoscenza fluente della lingua...
di appuntamenti, meeting e riunioni, scadenze e ricorrenze, nella redazione di documenti, testi, verbali e comunicati stampa, nell’organizzazione di viaggi ed eventi, gestione prenotazioni. Esercita un vero e proprio ruolo di “filtro” sia verso l’esterno...
dell'ufficio, supportando il team nelle attività di reception, nell'assistenza amministrativa e nell’organizzazione dell'ambiente di lavoro.
Responsabilità:
• Gestione della reception: accoglienza clienti, fornitori e visitatori
• Supporto nelle attività...
partecipazione a riunioni di progetto, redazione di specifiche tecniche per i fornitori e coordinamento delle attività di approvvigionamento.
• Meeting settimanali e reportistica: Partecipazione a meeting settimanali con i clienti, gestione delle problematiche...
e le loro aspettative.
Per azienda leader che opera nel settore Sanitario Privato ricerchiamo una figura di
EXECUTIVE ASSISTANT OTTIMO INGLESE
Attività:
1. Organizzazione agenda, viaggi, trasferte e rendiconti;
2. Supporto al personale di progetto;
3. Organizzazione...
Coordinamento delle attività tra i diversi gruppi di lavoro coinvolti nelle attività operative; - Organizzazione e gestione di meeting di progetto con referenti della struttura cliente; - Formulazione e gestione di reporting di vario livello anche diretti al top...
nell’organizzazione di riunioni, meeting, fiere, eventi e trasferte; - Organizzazione e gestione webinar.
Si richiedono:
• Indispensabile conoscenza medio/alta di strumenti di grafica, quali ad esempio Illustrator e InDesign;
• Titolo di studio in ambito Marketing...
alla pianificazione strategica futura.
Pianificazione e coordinamento Meeting Clienti B2B:
• Identificazioni delle date e definizione della location
• Pianificazione e coordinamento di tutte le attività correlate per l’organizzazione del meeting in stretta...
manageriali. In particolar modo si occuperà di affiancare una figura del top mangement per quanto concerne le attività di:
• Organizzazione riunioni eventi e agenda;
• Preparazione testi e presentazioni per meeting ed eventi;
• Stesura di verbali...
sinergicamente per fornire un supporto completo volto ad aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi:
• AIM Italy: specializzata nell'organizzazione di congressi, meeting, eventi e comunicazione.
• AIM Education: ECM Provider che funge da consulente...
Supporto nell’organizzazione di riunioni, meeting, fiere, eventi e trasferte; - Organizzazione e gestione webinar.
Si richiedono:
• Titolo di studio in ambito Marketing / Comunicazione;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Conoscenza di strumenti...