ed organizzazione di eventi in Russia e relative confederazioni con il supporto della Casa madre. Requisiti richiesti: padronanza della lingua italiana, predisposizione ai rapporti interpersonali, disponibilità a viaggiare, bella presenza, cura del proprio aspetto...
sinergicamente per fornire un supporto completo volto ad aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi:AIM Italy: specializzata nell'organizzazione di congressi, meeting, eventi e comunicazione.AIM Education: ECM Provider che funge da consulente...
segreteria generale
2. archivio
3. corrispondenza
4. note spese
5. organizzazionemeeting e trasferte
6. gestione fornitori
Competenze ed esperienza: La persona che ricerchiamo ha maturato una breve esperienza (anche 1 anno) in Segreteria e/o Office...
sinergicamente per fornire un supporto completo volto ad aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi:
• AIM Italy :
specializzata nell'organizzazione di congressi, meeting, eventi e comunicazione.
• AIM Education :
ECM Provider che funge...
delle condizioni necessarie per l'avvio della fase operativa.
• Organizzazione e gestione del Kick Off Meeting.
• Finalizzazione e implementazione del Piano Operativo.
Fase esecutiva – Montaggi:
• Coordinamento con il Site Manager per la pianificazione del budget...
di appuntamenti, meeting e riunioni, scadenze e ricorrenze, nella redazione di documenti, testi, verbali e comunicati stampa, nell’organizzazione di viaggi ed eventi, gestione prenotazioni. Esercita un vero e proprio ruolo di “filtro” sia verso l’esterno...
e-work SpA, sede di Milano, è alla ricerca di un/una Office Assistant - Categoria Protetta L.68/99 per un’importante società finanziaria di rilievo internazionale.
Le tue responsabilità:
• Attività di segreteria generale
• Organizzazione...
specifico la persona sarà responsabile delle seguenti attività:
• Accoglienza del personale interno ed esterno all’azienda;
• Supporto nella gestione ed organizzazione di meeting;
• Gestione di attività di segreteria ed amministrazione base;
• Gestione...
commerciali e progettuali
• Gestione delle trattative economiche
• Incontri periodici con i partner
• Task meeting commerciali e di marketing
• Partecipazione alle fiere di settore e organizzazione di webinar
Requisiti richiesti
• Consolidata esperienza...
tempestivo e senza intoppi.Coordinamento delle attività di meeting per l'Executive Committee: Sarai il punto di riferimento per la pianificazione e l'organizzazione dei meeting dell'Executive Committee, assicurando precisione e riservatezza.Supporto...
e-work SpA, sede di Milano, è alla ricerca di un/una Office Assistant - Categoria Protetta L.68/99 💻 per un’importante società finanziaria di rilievo internazionale. 🎯
🔹 Le tue responsabilità:
• Attività di segreteria generale
• Organizzazione...
alla pianificazione strategica futura.
Pianificazione e coordinamento Meeting Clienti B2B:
• Identificazioni delle date e definizione della location
• Pianificazione e coordinamento di tutte le attività correlate per l’organizzazione del meeting in stretta...
Cosmico è lo spazio che connette le organizzazioni con i migliori professionisti del digitale siamo una scale-up italiana che opera su progetti di consulenza nel campo del Digitale (Coding, Design, Marketing, CyberSecurity, Data, Project Management...
sinergicamente per fornire un supporto completo volto ad aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi:
• AIM Italy :
specializzata nell'organizzazione di congressi, meeting, eventi e comunicazione.
• AIM Education :
ECM Provider che funge...
del piano del progetto, budget e piano operativo (inclusi obiettivi, milestone, e scadenze); - Gestione meeting: organizzazione del calendar degli incontri interni al gruppo di lavoro e con il cliente finale. Presidio incontri per la raccolta di requisiti...