occupandosi di prenotazioni di voli, hotel e trasporti per garantire un'organizzazione tempestiva. - Gestione delle attivita di meeting dei Gruppi di Lavoro e supporto ai meeting del Comitato Esecutivo, sia in presenza che da remoto.
- Preparazione...
quotidiane:
1. gestione dell'agenda e della corrispondenza
2. organizzazione dei viaggi
3. preparazione delle note spese
4. elaborazione report
5. organizzazionemeeting e riunioni
6. presentazioni in Powerpoint
Indispensabile la conoscenza fluente...
Verifica delle condizioni necessarie per l'avvio della fase operativa.
• Organizzazione e gestione del Kick Off Meeting.
• Finalizzazione e implementazione del Piano Operativo.
Fase esecutiva – Montaggi:
• Coordinamento con il Site Manager...
di appuntamenti, meeting e riunioni, scadenze e ricorrenze, nella redazione di documenti, testi, verbali e comunicati stampa, nell’organizzazione di viaggi ed eventi, gestione prenotazioni. Esercita un vero e proprio ruolo di “filtro” sia verso l’esterno...
Verifica delle condizioni necessarie per l'avvio della fase operativa.
• Organizzazione e gestione del Kick Off Meeting.
• Finalizzazione e implementazione del Piano Operativo.
Fase esecutiva – Montaggi:
• Coordinamento con il Site Manager...
segreteria generale
2. archivio
3. corrispondenza
4. note spese
5. organizzazionemeeting e trasferte
6. gestione fornitori
Competenze ed esperienza: La persona che ricerchiamo ha maturato una breve esperienza (anche 1 anno) in Segreteria e/o Office...
Nello specifico la persona sarà responsabile delle seguenti attività:
• Accoglienza del personale interno ed esterno all’azienda;
• Supporto nella gestione ed organizzazione di meeting;
• Gestione di attività di segreteria ed amministrazione base;
• Gestione...
che internazionale.
Titolo della posizione: Segretaria di Direzione (M/F/D)
Finalità del Ruolo:
Sarà responsabile di supportare la direzione nell'organizzazione operativa quotidiana, agendo come primo punto di contatto con interlocutori interni ed esterni. Il ruolo...
Life in Spa - Filiale di Aprilia - ricerca per cliente con sede ad Assago (MI) un Segretario/a organizzativo/a per organizzazione di eventi.
La risorsa si occuperà dell' organizzazione di eventi aziendali e di settore, meeting, congressi...
che internazionale.
Titolo della posizione: Segretaria di Direzione (M/F/D)
Finalità del Ruolo: Sarà responsabile di supportare la direzione nell'organizzazione operativa quotidiana, agendo come primo punto di contatto con interlocutori interni ed esterni. Il ruolo...
saranno:
• Gestione dell'agenda e del calendario del team
• Accoglienza e gestione delle telefonate e delle email
• Supporto all'organizzazione di eventi e meeting
• Gestione delle pratiche amministrative e contabili
• Gestione fornitori e clienti
• Ricevimento...
advisory boards, meeting, delegazioni, webinar ed eventi di varia natura.
Requisiti richiesti:
• Esperienza lavorativa nell'organizzazione, pianificazione e gestione di eventi
• Buona capacità di gestione delle priorità e delle risorse, del tempo...
Gestione ufficio (ordini cancelleria, etc..)
• Gestione agenda dell’Amministratore Delegato e di tutte le attività quotidiane
• Supporto all'ufficio amministrativo
• Supporto all’ufficio del Personale
• Attivo supporto ai manager in occasione di meeting...
La gestione quotidiana dell'agenda e della posta in ingresso
• La redazione di documenti commerciali e amministrativi e la corretta archiviazione
• La pianificazione e l'organizzazione di riunioni, eventi, meeting e viaggi di lavoro
• La funzione...
la formazione necessaria e siano aggiornati sulle politiche aziendali;
• Training: organizzazione e gestione di corsi di formazione, nel rispetto delle scadenze e monitorandone l'andamento;
• Amministrazione: monitoraggio delle presenze dei dipendenti...