advisory boards, meeting, delegazioni, webinar ed eventi di varia natura.
Requisiti richiesti:
• Esperienza lavorativa nell'organizzazione, pianificazione e gestione di eventi
• Buona capacità di gestione delle priorità e delle risorse, del tempo...
La redazione di documenti commerciali e amministrativi e la corretta archiviazione
• La pianificazione e l'organizzazione di riunioni, eventi, meeting e viaggi di lavoro
• La funzione della segreteria durante meeting, riunioni ed eventi
• Le tecnologie...
il meeting
Mettere il piano in revisione al responsabile
Inviare Piano trimestrale con relative risorse e materiale al cliente
Valori Aziendali
• Eccellenza
• Iper-Efficienza (Nessuno spreco di tempo i risorse)
• Disciplina
• Estrema Organizzazione...
delle pratiche amministrative (firma contratti e archiviazione, nota spese, resoconto carta di credito, controllo ordini dei servizi e relativi DDT, ecc)
• Aiuto nell’organizzazione dell’agenda dell’ Amministratore Delegato e preparazione ufficio/sale meeting...
che internazionale.
Titolo della posizione: Segretaria di Direzione (M/F/D)
Finalità del Ruolo: Sarà responsabile di supportare la direzione nell'organizzazione operativa quotidiana, agendo come primo punto di contatto con interlocutori interni ed esterni...
operativo:
• l’allestimento delle strutture ricettive per eventi, meeting e convention;
• la creazione, la gestione e la distribuzione di materiale promozionale;
• la manutenzione e l’aggiornamento del sito web e delle pagine social aziendali;
• le campagne...
ricerche normative e organizzazione dei dati legali, anche attraverso l’utilizzo avanzato di Excel. È fondamentale una ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, data la natura internazionale dei clienti e dei progetti.
Responsabilità...
nell'organizzazione di eventi di vario tipo come conferenze, banchetti o meeting
• Conoscenze delle normative legate alla sicurezza, salute e regolamenti relativi agli eventi
• Ottime doti comunicative volte alla fidelizzazione del cliente
• Laurea in discipline...
attivo nella stesura, produzione e monitoraggio dei piani editoriali per i canali social del Gruppo, garantendo aggiornamenti costanti e coerenza con le linee guida dei brand VeryFastPeople ed EnergyUp.
• Supporto nell’organizzazione e gestione di eventi...
con il personale di riferimento
• Trasferte sul territorio nazionale ed internazionale
• Redazione di testi e documenti (come comunicazioni, report degli incontri aziendali, presentazioni, ecc)
• Preparazione dei meeting
Principali requisiti richiesti...
Nice to meet you. We are Randstad Digital.Randstad Digital Consulting è una società di consulenza globale nei settori Information technologies e Engineering, con oltre 25.000 esperti in tutto il mondo. Siamo un'organizzazione che mette al primo...
il processo di introduzione dei nuovi prodotti attraverso i launch-pack, i sales plan, gli stock order, le analisi vendite, le success story e i meeting locali
• Effettuare analisi e gestire i prodotti Italia in termini di previsioni, andamento vendite...
similareOttima conoscenza della zona assegnata e relazioni con le farmacieOttima conoscenza dei principali sistemi informatici, Office, Excel, Google Drive, Google Calendar; Google Meet, capacità nell’utilizzo di posta elettronica e device quali P.C...
alla Direzione Operativa Discariche, partecipando a meeting tecnici con il team di ingegneria e degli studi professionali esterni incaricati per la progettazione e lo sviluppo di nuovi ampliamenti, adeguamenti e revamping impiantistici; - Predisposizione...
advisory boards, meeting, delegazioni, webinar ed eventi di varia natura.
Requisiti richiesti:
• Esperienza lavorativa nell'organizzazione, pianificazione e gestione di eventi
• Buona capacità di gestione delle priorità e delle risorse, del tempo...