ai progetti in base alle attività e agli obiettivi prefissati.
• Identificazione e intervento in caso di rischi e criticità.
• Produzione e archiviazione della documentazione relativa al programma.
• Organizzazione dei Kick off Meeting per l’avvio di tutte...
similareOttima conoscenza della zona assegnata e relazioni con le farmacieOttima conoscenza dei principali sistemi informatici, Office, Excel, Google Drive, Google Calendar; Google Meet, capacità nell’utilizzo di posta elettronica e device quali P.C...
ai progetti in base alle attività e agli obiettivi prefissati.
• Identificazione e intervento in caso di rischi e criticità.
• Produzione e archiviazione della documentazione relativa al programma.
• Organizzazione dei Kick off Meeting per l’avvio di tutte...
Curare i rapporti con i parenti degli ospiti e gestirne eventuali reclami;
• Organizzare e pianificare le riunioni di staff multidisciplinari;
• Partecipa attivamente ai meeting/eventi formativi;
• Conoscenza della normativa regionale vigente...
ai progetti in base alle attività e agli obiettivi prefissati.
• Identificazione e intervento in caso di rischi e criticità.
• Produzione e archiviazione della documentazione relativa al programma.
• Organizzazione dei Kick off Meeting per l’avvio di tutte...
europeo per meeting e allineamenti con clienti (circa 1 volta ogni 2 mesi).
Requisiti:
• Titolo di studio in discipline tecniche (Informatica, Ingegneria o simili);
• Esperienza nel ruolo di almeno 4 anni;
• Esperienza su progetti in ambito...
ai progetti in base alle attività e agli obiettivi prefissati.
• Identificazione e intervento in caso di rischi e criticità.
• Produzione e archiviazione della documentazione relativa al programma.
• Organizzazione dei Kick off Meeting per l’avvio di tutte...
ad upskilling, sviluppo e retention, offriamo e realizziamo progetti con il supporto delle migliori tecnologie e insights sul mondo del lavoro, aiutando i Talenti ad accedere all’Organizzazione più adatta, e permettendo a queste ultime di accelerare le proprie...
in base alle attività e agli obiettivi prefissati. Identificazione e intervento in caso di rischi e criticità. Produzione e archiviazione della documentazione relativa al programma. Organizzazione dei Kick off Meeting per lavvio di tutte le attività...
ad upskilling, sviluppo e retention, offriamo e realizziamo progetti con il supporto delle migliori tecnologie e insights sul mondo del lavoro, aiutando i Talenti ad accedere all’Organizzazione più adatta, e permettendo a queste ultime di accelerare le proprie...
Curare i rapporti con i parenti degli ospiti e gestirne eventuali reclami;
• Organizzare e pianificare le riunioni di staff multidisciplinari;
• Partecipa attivamente ai meeting/eventi formativi;
• Conoscenza della normativa regionale vigente...