e archiviazione
• Assegnazione appuntamenti ai clienti e organizzazione dei meeting
• Gestione delle mail e risposta ai clienti.
Requisiti:
• Diploma
• Abilità organizzative
• Capacità di utilizzo del pc
Verranno prese in considerazione anche figure alla prima...
ricerche normative e organizzazione dei dati legali, anche attraverso l’utilizzo avanzato di Excel. È fondamentale una ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, data la natura internazionale dei clienti e dei progetti.
Responsabilità...
delle pratiche amministrative (firma contratti e archiviazione, nota spese, resoconto carta di credito, controllo ordini dei servizi e relativi DDT, ecc)
• Aiuto nell’organizzazione dell’agenda dell’ Amministratore Delegato e preparazione ufficio/sale meeting...
Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance); - Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti; - Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off con i partner...
operativo:
• l’allestimento delle strutture ricettive per eventi, meeting e convention;
• la creazione, la gestione e la distribuzione di materiale promozionale;
• la manutenzione e l’aggiornamento del sito web e delle pagine social aziendali;
• le campagne...
APL Lavoro Network-Calvagese della Riviera, 17 km da Brescia
Gestione report degli agenti
• Accoglienza e gestione di visite di
potenziali clienti presso ns sede
• Supporto organizzazione viaggi (volo, hotel,
visti ecc) dei commerciali
• Archiviazione documenti
• Eventuali visite a cliente concordate con Sales...
alla Direzione Operativa Discariche, partecipando a meeting tecnici con il team di ingegneria e degli studi professionali esterni incaricati per la progettazione e lo sviluppo di nuovi ampliamenti, adeguamenti e revamping impiantistici; - Predisposizione...
NAM spa Filiale di Brescia-Provaglio d'Iseo, 17 km da Brescia
e organizzazione di meeting e eventi aziendali.
7. Risoluzione di problematiche operative e supporto nella gestione delle emergenze.
Requisiti:
• Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
• Esperienza pregressa in ruoli di back office...
Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance); - Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti; - Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off con i partner...
degli ordini e fornirà anche assistenza post-vendita ai clienti e gestirà i reclami. La persona ricercata, inoltre, collaborerà, in base alle esigenze organizzative, alla preparazione del materiale promozionale e all'organizzazione e partecipazione a meeting...
condivise;
• Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance);
• Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti;
• Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off...
degli ordini e fornirà anche assistenza post-vendita ai clienti e gestirà i reclami. La persona ricercata, inoltre, si occuperà in base alle esigenze organizzative, dell'organizzazione e partecipazione a meeting e fiere di settore.
Il candidato ideale...
condivise;
• Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance);
• Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti;
• Organizzare e partecipare ai meeting di kick-off...
guida condivise;
• Validare nuovi partner sulla base di criteri predefiniti (profilo, settore, target, compliance);
• Gestire l'invio, la ricezione e l’archiviazione dei contratti tramite i modelli forniti;
• Organizzare e partecipare ai meeting di kick...
advisory boards, meeting, delegazioni, webinar ed eventi di varia natura.
Requisiti richiesti:
• Esperienza lavorativa nell'organizzazione, pianificazione e gestione di eventi
• Buona capacità di gestione delle priorità e delle risorse, del tempo...
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Organizzazione Meeting – Offerte di lavoro correlate a Brescia: