quotidiane:
1. gestione dell'agenda e della corrispondenza
2. organizzazione dei viaggi
3. preparazione delle note spese
4. elaborazione report
5. organizzazionemeeting e riunioni
6. presentazioni in Powerpoint
Indispensabile la conoscenza fluente...
agli eventi, fiere, convegni e meeting.
Requisiti
• Conoscenza della lingua inglese (B2);
• Predisposizione alle pubbliche relazioni e propensione commerciale;
• Conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti di comunicazione social;
• Doti...
segreteria generale
2. archivio
3. corrispondenza
4. note spese
5. organizzazionemeeting e trasferte
6. gestione fornitori
Competenze ed esperienza: La persona che ricerchiamo ha maturato una breve esperienza (anche 1 anno) in Segreteria e/o Office...
occupandosi di prenotazioni di voli, hotel e trasporti per garantire un'organizzazione tempestiva. - Gestione delle attivita di meeting dei Gruppi di Lavoro e supporto ai meeting del Comitato Esecutivo, sia in presenza che da remoto.
- Preparazione...
livello Ottimo;
• Segreteria
• Archiviazione elettronica;
• Segreteria
• Capacità scrittura cieca-due mani;
• Segreteria
• Organizzazionemeeting, livello Buono;
• Altro - Clienti Personali;
• Altro - Follow-Up degli Appuntamenti con i Clienti...
Le responsabilità includono, ma non sono limitate a:
• Monitoraggio e gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (e-mail, telefonate, corrispondenza);
• Supporto al management per la gestione delle attività quotidiane
• Organizzazione agenda (meeting...
Smistamento della posta e delle telefonate;
• Organizzazione appuntamenti, prenotazioni e viaggi;
• Organizzazionemeeting, riunioni, incontri ed eventuali allestimenti;
• Predisposizione presentazioni e documentazione necessari alle riunioni;
• Gestione...
Verifica delle condizioni necessarie per l'avvio della fase operativa.
• Organizzazione e gestione del Kick Off Meeting.
• Finalizzazione e implementazione del Piano Operativo.
Fase esecutiva – Montaggi:
• Coordinamento con il Site Manager...
di appuntamenti, meeting e riunioni, scadenze e ricorrenze, nella redazione di documenti, testi, verbali e comunicati stampa, nell’organizzazione di viaggi ed eventi, gestione prenotazioni. Esercita un vero e proprio ruolo di “filtro” sia verso l’esterno...
Verifica delle condizioni necessarie per l'avvio della fase operativa.
• Organizzazione e gestione del Kick Off Meeting.
• Finalizzazione e implementazione del Piano Operativo.
Fase esecutiva – Montaggi:
• Coordinamento con il Site Manager...
A diretto riporto del CEO, l’Executive Assistant avrà un ruolo strategico nel supporto all’attività della stessa, occupandosi di gestione dell’agenda, organizzazione di meeting ed eventi, gestione delle comunicazioni, oltre a compiti amministrativi...
principalmente alla gestione centralino assicurando un servizio efficiente e professionale, supporto alla segreteria nella gestione posta elettronica, pianificazione appuntamenti, organizzazionemeeting, prenotazione sale riunioni, preparazione materiale....
A diretto riporto del CEO, l’Executive Assistant avrà un ruolo strategico nel supporto all’attività della stessa, occupandosi di gestione dell’agenda, organizzazione di meeting ed eventi, gestione delle comunicazioni, oltre a compiti amministrativi...
advisory boards, meeting, delegazioni, webinar ed eventi di varia natura.
Requisiti richiesti:
• Esperienza lavorativa nell'organizzazione, pianificazione e gestione di eventi
• Buona capacità di gestione delle priorità e delle risorse, del tempo...
advisory boards, meeting, delegazioni, webinar ed eventi di varia natura.
Requisiti richiesti:
• Esperienza lavorativa nell'organizzazione, pianificazione e gestione di eventi
• Buona capacità di gestione delle priorità e delle risorse, del tempo...