Investment Banking e supportera il Managing Director fornendo assistenza nelle attivita quotidiane:
• gestione dell'agenda e della corrispondenza
• organizzazione dei viaggi
• preparazione delle note spese
• elaborazione report
• organizzazionemeeting...
dell'accoglienza di ospiti, clienti e fornitori; gestirai il centralino e lo smistamento delle chiamate e della posta; sarai responsabile della preparazione di sale riunioni per meeting. Ti occuperai del parco auto, controllerai scadenze di revisioni...
con inserimento ordini e gestione delle pratiche amministrative
• Organizzazione logistica per meeting e incontri
• Cura delle comunicazioni interne ed esterne, con particolare attenzione alla riservatezza delle informazioni
• Gestione delle richieste quotidiane...
e organizzazione dell'agenda dell'AD, garantendo puntualita e precisione.
• Prenotazione di viaggi, trasferte e meeting aziendali.
• Pianificazione, convocazione e coordinamento delle assemblee aziendali.
• Redazione di verbali di riunione e monitoraggio...
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE EVENTI / ACCOGLIENZA / SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
per realtà operante nell' Ambito Turistico/Culturale.
Mansioni
• Organizzazione, pianificazione e gestione di eventi...
assistenza nelle attività quotidiane:
1. Gestione dell'agenda e della corrispondenza
2. Organizzazione dei viaggi
3. Preparazione delle note spese
4. Elaborazione report
5. Organizzazionemeeting e riunioni
6. Presentazioni in Powerpoint
Requisiti...
dipendenti, comunicazione e documenti (Zucchetti)
8. Accoglienza degli ospiti interni ed esterni (Front Office)
9. Organizzazione Sales Meeting
Requisiti richiesti:
1. Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Executive Assistant
2. Diploma o Laurea
3. ..
di alloggi e trasporti per gruppi di personale somministrato con la finalità di agevolare i trasferimenti; 10. Organizzazione di eventi (meeting aziendali, convention, fiere di settore) in presenza e online e correlata gestione di sale meeting interne...
Attività di segreteria
• Gestione agenda avvocati
• Gestione amministrativa
-Organizzazionemeeting/viaggi
Requisiti: Diploma professionale o tecnico
Agilità nell'utilizzo di computer ed applicativi
Propensione al lavoro di squadra, e ottime doti...
fornitori e corrieri.
• Servizio di chiamata e prenotazione taxi, emissione codici Globix.
• Organizzazionemeeting, eventi, lunch aziendali e videoconferenze.
• Prenotazione e set-up sale riunioni, supervisione meeting floor.
• Smistamento pacchi...
Staff Agenzia per il lavoro, filiale di Milano, ricerca per studio legale un/una:
• SEGRETARIO/A La figura inserita si occuper di:
• segreteria generale
• organizzazione conference call o video call
• gestione agenda professionisti
• organizzazione...
a meeting (kick-off meeting, meeting di avanzamento).
• Visitare siti e cantieri secondo necessità.
• Operare secondo i requisiti indicati dal sistema di gestione per la qualità e per la sicurezza sui luoghi di lavoro vigente all'interno dell'organizzazione...
di nuove competenze e posizioni lavorative. Responsabilit Rispondendo direttamente al direttore generale ti occuperai di - gestione ed inserimento ordinativi, pratiche doganali ( ci sar in caso supporto per l'apprendimento approfondito) - organizzazione...
ed inserimento ordinativi, pratiche doganali ( ci sar in caso supporto per l'apprendimento approfondito)
• organizzazionemeeting
• supporto gestione clienti direzionali
• contrattualistica, redazione offerte, gestione preventivistica
• scounting nuovi mercati...
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