Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Organizzazione Meeting

1 - 15 di 409
1 - 15 di 409
Risultati di Ricerca - Lavoro Organizzazione Meeting
ADECCO ITALIA S.p.A.-Milano
quotidiane:   1.  gestione dell'agenda e della corrispondenza   2.  organizzazione dei viaggi   3.  preparazione delle note spese   4.  elaborazione report   5.  organizzazione meeting e riunioni   6.  presentazioni in Powerpoint Indispensabile la conoscenza fluente...
appcast.io -
In Job S.p.A.-Villafranca di Verona
agli eventi, fiere, convegni e meeting. Requisiti  •  Conoscenza della lingua inglese (B2);  •  Predisposizione alle pubbliche relazioni e propensione commerciale;  •  Conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti di comunicazione social;  •  Doti...
infojobs.it -
Page Personnel Italia SPA-Milano
segreteria generale   2.  archivio   3.  corrispondenza   4.  note spese   5.  organizzazione meeting e trasferte   6.  gestione fornitori Competenze ed esperienza: La persona che ricerchiamo ha maturato una breve esperienza (anche 1 anno) in Segreteria e/o Office...
appcast.io -
adecco-Milano
occupandosi di prenotazioni di voli, hotel e trasporti per garantire un'organizzazione tempestiva. - Gestione delle attivita di meeting dei Gruppi di Lavoro e supporto ai meeting del Comitato Esecutivo, sia in presenza che da remoto. - Preparazione...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Pescara
livello Ottimo;  •  Segreteria  •  Archiviazione elettronica;  •  Segreteria  •  Capacità scrittura cieca-due mani;  •  Segreteria  •  Organizzazione meeting, livello Buono;  •  Altro - Clienti Personali;  •  Altro - Follow-Up degli Appuntamenti con i Clienti...
appcast.io -
REITHERA-Roma
Le responsabilità includono, ma non sono limitate a:  •  Monitoraggio e gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (e-mail, telefonate, corrispondenza);  •  Supporto al management per la gestione delle attività quotidiane  •  Organizzazione agenda (meeting...
Manpower-Roma
Smistamento della posta e delle telefonate;  •  Organizzazione appuntamenti, prenotazioni e viaggi;  •  Organizzazione meeting, riunioni, incontri ed eventuali allestimenti;  •  Predisposizione presentazioni e documentazione necessari alle riunioni;  •  Gestione...
manpower.it -
Villa & Partners Human Capital Solutions-Milano
Verifica delle condizioni necessarie per l'avvio della fase operativa.  •  Organizzazione e gestione del Kick Off Meeting.  •  Finalizzazione e implementazione del Piano Operativo. Fase esecutiva – Montaggi:  •  Coordinamento con il Site Manager...
Heads Hunters-Milano
di appuntamenti, meeting e riunioni, scadenze e ricorrenze, nella redazione di documenti, testi, verbali e comunicati stampa, nell’organizzazione di viaggi ed eventi, gestione prenotazioni. Esercita un vero e proprio ruolo di “filtro” sia verso l’esterno...
Villa & Partners Human Capital Solutions-Milano
Verifica delle condizioni necessarie per l'avvio della fase operativa.  •  Organizzazione e gestione del Kick Off Meeting.  •  Finalizzazione e implementazione del Piano Operativo. Fase esecutiva – Montaggi:  •  Coordinamento con il Site Manager...
Endura SpA-Bologna
A diretto riporto del CEO, l’Executive Assistant avrà un ruolo strategico nel supporto all’attività della stessa, occupandosi di gestione dell’agenda, organizzazione di meeting ed eventi, gestione delle comunicazioni, oltre a compiti amministrativi...
Umana-Reggio Emilia
principalmente alla gestione centralino assicurando un servizio efficiente e professionale, supporto alla segreteria nella gestione posta elettronica, pianificazione appuntamenti, organizzazione meeting, prenotazione sale riunioni, preparazione materiale....
umana.it -
Endura SpA-Bologna
A diretto riporto del CEO, l’Executive Assistant avrà un ruolo strategico nel supporto all’attività della stessa, occupandosi di gestione dell’agenda, organizzazione di meeting ed eventi, gestione delle comunicazioni, oltre a compiti amministrativi...
MediAbout-Varese
advisory boards, meeting, delegazioni, webinar ed eventi di varia natura. Requisiti richiesti:  •  Esperienza lavorativa nell'organizzazione, pianificazione e gestione di eventi  •  Buona capacità di gestione delle priorità e delle risorse, del tempo...
MediAbout-Pavia
advisory boards, meeting, delegazioni, webinar ed eventi di varia natura. Requisiti richiesti:  •  Esperienza lavorativa nell'organizzazione, pianificazione e gestione di eventi  •  Buona capacità di gestione delle priorità e delle risorse, del tempo...
12345678910

Annunci di lavoro Organizzazione Meeting a:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Organizzazione Meeting
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345678910
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Organizzazione Meeting
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento