promozionali.
3.
Organizzazione eventi:
• Pianificazione e coordinamento di eventi aziendali (meeting, fiere, eventi promozionali).
• Gestione delle relazioni con fornitori, location e clienti.
• Supervisione logistica e amministrativa degli eventi...
Investment Banking e supportera il Managing Director fornendo assistenza nelle attivita quotidiane:
• gestione dell'agenda e della corrispondenza
• organizzazione dei viaggi
• preparazione delle note spese
• elaborazione report
• organizzazionemeeting...
indispensabile per interagire con clienti e fornitori internazionali. Responsabilit principali: Mansioni segretariali: Gestione delle comunicazioni interne ed esterne (email, telefonate, corrispondenza). Pianificazione e organizzazione delle agende aziendali...
assistenza nelle attività quotidiane:
1. Gestione dell'agenda e della corrispondenza
2. Organizzazione dei viaggi
3. Preparazione delle note spese
4. Elaborazione report
5. Organizzazionemeeting e riunioni
6. Presentazioni in Powerpoint
Requisiti...
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE EVENTI / ACCOGLIENZA / SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
per realtà operante nell' Ambito Turistico/Culturale.
Mansioni
• Organizzazione, pianificazione e gestione di eventi...
La risorsa supporterà i principali dell’azienda in un contesto estremamente internazionale:
1. Organizzazionemeeting e viaggi nazionali e internazionali
2. Gestire la fatturazione mensile e i budget di progetto con Project Manager e/o Associati assegnati
3. ..
Organizzazionemeeting e trasferte Fascicolazione Utilizzo gestione e archiviazione di pec. Si richiede Buone doti comunicative Diploma di scuola superiore Doti organizzative Offerta Inizialmente si fornisce contratto a tempo determinato finalizzato...
Organizzazionemeeting e trasferte
Fascicolazione
Utilizzo, gestione e archiviazione di pec.
Si richiede:
Buone doti comunicative
Diploma di scuola superiore
Doti organizzative
Offerta:
Inizialmente si fornisce contratto a tempo determinato, finalizzato...
e mail,
• organizzazionemeeting, in accordo con le agende degli altri manager coinvolti e previo consulto con le altre assistenti di direzione in Europa,
• gestione delle comunicazioni della direzione (sia telefoniche, cartacee e email),
• organizzazione...
aziendale, nel rispetto delle scadenze e delle esigenze del day-by-day.
Principali attività:
• Accoglienza ospiti e visitatori
• Gestione delle sale riunioni e degli spazi condivisi
• Organizzazionemeeting
• Preparazione e gestione di documenti...
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