di relazioni per il management o per i bilanci;
• organizzazione e presenza in fiere o eventi di settore;
• implementazione di azioni in ottemperanza ai criteri ANAC e reportistica relativa;
• elaborazione delle statistiche del traffico aereo e dei volumi...
digitale per servizi di internazionalizzazione, come organizzazione di missioni B2B nei mercati esteri target, supporto integrale per la partecipazione alle fiere di settore, consulenza ed assistenza in materia di export, contrattualistica internazionale...
Capacità di organizzazione del lavoro in autonomia
• Conoscenza del comparto industriale bresciano
• Esperienza nell’attività commerciale B2B
• Passione per prodotti e soluzioni tecnologiche
Attività:
• Gestione clienti direzionali
• Sviluppo nuovi...
della strategia di comunicazione a livello corporate Produrre documentazione commerciale e contribuire con capacit di scrittura Supportare nell'organizzazione di fiere e sales meeting Redigere testi efficaci per diversi target, adattando gli stili comunicativi...
video, post, newsletter; Aggiornamento dei profili social media e del sito web; Supporto in occasione di shooting fotografici in studio ed in esterna; Supporto nell'organizzazione di eventi interni ed esterni all'azienda, di fiere di settore; Supporto...
sia gli aspetti legati all'organizzazione delle attività tecnico-produttive e di programmazione e controllo operativo, che lo sviluppo delle attività commerciali intese come: sviluppo del business anche in termini di marketing, di branding e il contatto...
italiano;
• Partecipazione a fiere di settore in Italia;
• Organizzazione visite clienti presso showroom aziendale.
• Sviluppo iniziative di posizionamento del marchio aziendale anche in collaborazione con ufficio marketing;
• Autonomia...
e potenziamento della propria organizzazione ci ha incaricato di selezionare un/una:
Lighting Export Manager Europe
Il Profilo
Il candidato ideale è un profilo in possesso di Laurea e/o Diploma Tecnico con un’esperienza di almeno tre anni nel settore Lighting...
Magazzini) con quella Commerciale; · Attività che abbraccerà sia gli aspetti legati all'organizzazione delle attività tecnico-produttive e di programmazione e controllo operativo, che lo sviluppo delle attività commerciali intese come: sviluppo del business...
o per i bilanci;
• organizzazione e presenza in fiere o eventi di settore;
• implementazione di azioni in ottemperanza ai criteri ANAC e reportistica relativa;
• elaborazione delle statistiche del traffico aereo e dei volumi.
Si richiede:
• Diploma aeronautico...
Eventuale partecipazione e supporto all’organizzazione di fiere/incontri/eventi di settore in Italia e/o all’estero
• Partecipazione a sessioni di training/meeting presso la Casamadre, le filiali del gruppo o presso Fornitori in Italia e/o all’estero...
commerciale, ufficio tecnico e reparto produzione per supporto tecnico;
• stabilire le condizioni d’acquisto e seguire le trattative;
• organizzazione e partecipazione ad eventi/fiere del settore in Italia e all’Estero;
• attività di mail marketing...
degli ordini e fornirà anche assistenza post-vendita ai clienti e gestirà i reclami. La persona ricercata, inoltre, collaborerà, in base alle esigenze organizzative, alla preparazione del materiale promozionale e all'organizzazione e partecipazione a meeting...
sullo stato delle trattative e sugli sviluppi del mercato.
Sviluppo del business e promozione del marchio:
• Ricercare nuovi mercati e opportunità di business, promuovendo i prodotti dell’azienda presso potenziali clienti.
• Partecipare a fiere di settore...
degli ordini e fornirà anche assistenza post-vendita ai clienti e gestirà i reclami. La persona ricercata, inoltre, si occuperà in base alle esigenze organizzative, dell'organizzazione e partecipazione a meeting e fiere di settore.
Il candidato ideale...