Gestione del contatto con i clienti e assistenza post-vendita
• Elaborazione di preventivi e offerte
• Emissione degli ordini
• Gestione del contatto con il magazzino
Inoltre parteciperà all’organizzazione e alla gestione di eventi...
di relazioni per il management o per i bilanci;
• organizzazione e presenza in fiere o eventi di settore;
• implementazione di azioni in ottemperanza ai criteri ANAC e reportistica relativa;
• elaborazione delle statistiche del traffico aereo e dei volumi...
clienti/fornitori;
• fare attività di controllo qualità legate alle certificazioni prodotti venduti ed eseguire le registrazioni di non conformità eventuali;
• supportare il Country Manager nel pre e post vendita;
• partecipare eventualmente a fiere...
personalizzate (con supporto ufficio tecnico), partecipazioni a fiere ed eventi, definizione e organizzazione di un'agenda di appuntamenti.
Collaborerà inoltre con l'ufficio acquisti per la definizione dei prezzi e del budget.
Requisiti: conoscenza...
digitale per servizi di internazionalizzazione, come organizzazione di missioni B2B nei mercati esteri target, supporto integrale per la partecipazione alle fiere di settore, consulenza ed assistenza in materia di export, contrattualistica internazionale...
e presentare soluzioni in collaborazione con il dipartimento tecnico e pre sales;
• gestire la trattativa con il cliente;
• monitorare la soddisfazione del cliente durante il ciclo di vita della commessa;
• organizzare e partecipare a fiere e/o eventi...
Capacità di organizzazione del lavoro in autonomia
• Conoscenza del comparto industriale bresciano
• Esperienza nell’attività commerciale B2B
• Passione per prodotti e soluzioni tecnologiche
Attività:
• Gestione clienti direzionali
• Sviluppo nuovi...
alla forza vendita in caso di richiesta di supporto o per osservare casi applicativi ritenuti interessanti per proporre dati utili all'organizzazione per lo sviluppo di nuovi prodotti.
• Partecipa a fiere con l'obiettivo di supportare la forza vendita...
della strategia di comunicazione a livello corporate Produrre documentazione commerciale e contribuire con capacit di scrittura Supportare nell'organizzazione di fiere e sales meeting Redigere testi efficaci per diversi target, adattando gli stili comunicativi...
Azienda
Storica e prestigiosa azienda italiana attiva nella produzione e commercializzazione di sistemi di illuminazione professionale.
Offerta
1. Gestione degli eventi:
Pianificare, organizzare ed eseguire una varietà di eventi tra cui fiere...
Addetto/a Marketing per notevole azienda a Gordona (SO).
Mansioni principali:
• Supporto all'ufficio commerciale.
• Comunicazione aziendale e trade marketing.
• Organizzazione di eventi e fiere.
• Studi di mercato e sviluppo di strategie marketing...
svolte; 5. Gestione della cancelleria della sede e delle filiali sul territorio; 6. Accoglienza persone interne ed esterne; 7. Organizzazione di eventi (meeting aziendali, convention, fiere di settore) in presenza e online e correlata gestione di sale...