sarà la gestione dell'organizzazione delle attività di back office, della gestione dei rapporti con i clienti, della preparazione e dell'invio di offerte commerciali e della gestione dei contratti
Nello Specifico:
• Gestione e organizzazione delle attività...
Azienda in forte crescita - settore wellbeing products
• Implementazione strategie di marketing B2C a 360°, con focus sul digital
Azienda
L'azienda è un'organizzazione di medie dimensioni, con sede in zona Udine, attiva nel settore della vendita...
sarà la gestione dell'organizzazione delle attività di back office, della gestione dei rapporti con i clienti, della preparazione e dell'invio di offerte commerciali e della gestione dei contratti
Nello Specifico:
• Gestione e organizzazione delle attività...
tecnica e/o di materiale commerciale, predisposti da Casa-Madre.
• Partecipazione a fiere di settore ed eventi aziendali.
• Coordinare un team di 3 persone, con le quali ripartire le attività sottese o incluse nelle suelencate Mansioni principali...
sarà la gestione dell'organizzazione delle attività di back office, della gestione dei rapporti con i clienti, della preparazione e dell'invio di offerte commerciali e della gestione dei contratti
Nello Specifico:
• Gestione e organizzazione delle attività...
si occuperà del contatto con i clienti nazionali ed internazionali, della redazione di preventivi e dell'inserimento ordini a gestionale. Inoltre, supporterà il titolare nella gestione e nel coordinamento dell'ufficio commerciale e parteciperà alle fiere...
sarà la gestione dell'organizzazione delle attività di back office, della gestione dei rapporti con i clienti, della preparazione e dell'invio di offerte commerciali e della gestione dei contratti
Nello Specifico:
• Gestione e organizzazione delle attività...
confrontandosi con tutti gli stakeholders del progetto.Obiettivi:Coordinare l'area tecnica e quella produttiva.Uniformare i processi di fornitura dei servizi.Generare un clima di auto-organizzazione e autonomia.Ottimizzazione delle negoziazioni commerciali.La...
sarà la gestione dell'organizzazione delle attività di back office, della gestione dei rapporti con i clienti, della preparazione e dell'invio di offerte commerciali e della gestione dei contratti
Nello Specifico:
Gestione e organizzazione delle attività...
confrontandosi con tutti gli stakeholders del progetto.
Obiettivi:
• Coordinare l'area tecnica e quella produttiva.
• Uniformare i processi di fornitura dei servizi.
• Generare un clima di auto-organizzazione e autonomia.
• Ottimizzazione delle negoziazioni...
sarà la gestione dell'organizzazione delle attività di back office, della gestione dei rapporti con i clienti, della preparazione e dell'invio di offerte commerciali e della gestione dei contrattiNello Specifico:Gestione e organizzazione delle attività di back...
confrontandosi con tutti gli stakeholders del progetto.
Obiettivi:
• Coordinare l'area tecnica e quella produttiva.
• Uniformare i processi di fornitura dei servizi.
• Generare un clima di auto-organizzazione e autonomia.
• Ottimizzazione delle negoziazioni...
sarà la gestione dell'organizzazione delle attività di back office, della gestione dei rapporti con i clienti, della preparazione e dell'invio di offerte commerciali e della gestione dei contratti
Nello Specifico:
• Gestione e organizzazione delle attività...
ed invio conferme d'ordine,
• Organizzazione e partecipazione a fiere di settore Si richiede:
• Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni in contesti metalmeccanici,
• Ottima conoscenza della lingue inglese e preferibile conoscenza di una seconda...
confrontandosi con tutti gli stakeholders del progetto.
Obiettivi:
• Coordinare l'area tecnica e quella produttiva.
• Uniformare i processi di fornitura dei servizi.
• Generare un clima di auto-organizzazione e autonomia.
• Ottimizzazione delle negoziazioni...
12
Organizzazione Fiere – Offerte di lavoro correlate in Friuli-Venezia Giulia: