e della gestione del personale ai piani. La persona selezionata deve aver maturato esperienza pluriennale come cameriera ai piani o governante. Deve essere in grado di: - guidare un team di lavoro; - avere buona capacita di organizzazione e di risoluzione...
Abbiamo basato il nostro business nell'entrare in stretta sinergia le persone: dai nostri clienti fino ai collaboratori che ogni giorno lavorano nei nostri eventi.
Ci siamo specializzati nel face to face per grandi brand che avessero bisogno...
professionale ricercata saranno le seguenti:
• Gestione della Reception: accoglienza ospiti e clienti;
• Gestione corrispondenza: mail e centralino;
• Gestione sale riunioni: riordino e preparazione per meeting;
• Organizzazione viaggi e trasferte...
Abbiamo creato la nostra realtà con una mentalità semplice: Il nostro lavoro può lasciare un’impronta positiva nel mondo in cui viviamo.
Lo facciamo rappresentando le più importanti Organizzazioni umanitarie e dando voce alle loro campagne...
del personale ai piani.
La persona selezionata deve aver maturato esperienza pluriennale come cameriera ai piani o governante.
Deve essere in grado di:
• guidare un team di lavoro;
• avere buona capacità di organizzazione e di risoluzione dei problemi...
varie attivita' di marketing outdoor indoor con attivita' a target organizzazioneeventi interni ed esterni all'istituto e tutto cio' che e' utile alla creazione e alla gestione delle pubbliche relazioni e acquisizione di nuova clientela.
Si richiede...
un’esperienza di eccellenza.
Gestione delle prenotazioni tramite l’APP Virgin Active e organizzazione delle visite mediche.
Reportistica dettagliata e partecipazione attiva agli eventi di fidelizzazione.
Requisiti: Diploma e almeno due anni di esperienza...
della figura professionale ricercata saranno le seguenti: Gestione della Reception: accoglienza ospiti e clienti; Gestione corrispondenza: mail e centralino; Gestione sale riunioni: riordino e preparazione per meeting; Organizzazione viaggi e trasferte...
gestione di bacheche fisiche e virtuali;
• Preparazione di Welcome Kit
per il processo di onboarding;
• Gestione e approvvigionamento
di materiale di cancelleria e consumabili per ufficio, con inventario;
• Organizzazione e gestione
logistica...
professionale ricercata saranno le seguenti: Gestione della Reception: accoglienza ospiti e clienti; Gestione corrispondenza: mail e centralino; Gestione sale riunioni: riordino e preparazione per meeting; Organizzazione viaggi e trasferte; Aggiornamento liste...
l'organizzazione di laboratori, il centro estivo e i piccoli eventi.
Sarà coinvolta nell'organizzazione e nella gestione di attività ludiche, didattiche e creative per i bambini e i ragazzi. Supporterà lo staff educativo nella programmazione delle attività...
con i quali collaboriamo: approccio al cliente, presentazione e spiegazione dei brand, consolidamento della vendita tramite modulistica
• Gestione dell'eventistica
• Organizzazione personale e di team a livello settimanale
Ci concentriamo a lavorare in eventi...
Organizzazioneeventi
Tutte le nozioni e i percorsi sono a carico aziendale e verranno sbloccati dalla risorsa in base a merito e obiettivi raggiunti
Disponibilità:
• Full Time
• Part Time (priorità a 3 giorni pieni/parti time verticale)
Contratto...
il massimo customer service e la migliore qualità nella vendita dei loro servizi.
Lavoriamo in eventi che mirano alla massima visibilità possibile, collaborando con centri commerciali, punti vendita e grandi eventi sulla città di TORINO e provincia...