dell'Ambasciata, assicurando che le informazioni siano sempre aggiornate e in linea con gli eventi e le attività ufficiali.
• Supporto nell’organizzazione del Ricevimento annuale con il Corpo diplomatico, le autorità e la società locale :
Supporto logistico...
e report su temi geopolitici, economici e industriali (Global Outlook) a supporto del Top Management e presidia i principali eventiinternazionali di advocacy per valorizzare e veicolare la posizione dell’azienda su specifici temi di carattere strategico...
e presenza nell’organizzazione di eventi (Open Day, orientamenti scolastici, fiere nazionali e internazionali).
COMPETENCIES/SKILLS:
• Formazione in ambito economico, discipline umanistiche;
• Competenze relazionali e doti interpersonali volte...
protocolli
2. Organizzazione di meeting/eventi direzionali
3. Organizzazione e gestione trasferte nazionali e internazionali
4. Gestione ordini e RDA su SAP
Requisiti:
1. Studi e/o Laurea preferibilmente con indirizzo linguistico
2. Conoscenza ottima...
come punto di riferimento per interlocutori a livello globale.
• Preparazione di report, presentazioni e documenti strategici per riunioni executive.
• Organizzazione di eventi e incontri aziendali, sia a livello nazionale che internazionale.
• Gestione...
con l'obiettivo di espandere il portafoglio clienti dell'azienda.
3. Partecipazione a fiere e eventi nazionali e internazionali: Rappresentare l'azienda durante fiere, congressi e eventi di settore, sia a livello nazionale che internazionale, per promuovere...
in ambito:Accounting, Finance & Controlling: in un contesto di network nazionale ed internazionale, formiamo soluzioni a supporto della “compliance” civilistica, fiscale, gestionale e di processo in situazioni sia di continuità che di discontinuità aziendale...
dell'ufficio, mantenendo un flusso di lavoro efficiente, offrendo supporto di tipo organizzativo al team nel suo l'ufficio e ai suoi responsabili o superiori
• Gestione dell'agenda del responsabile, coordinando appuntamenti, riunioni ed eventi. Organizzazione...
La tua nuova aziendaIl nostro cliente è un importante player che opera nel settore dell’Agribusiness.Ad oggi vanta una presenza internazionale ed una capillare rete vendita su tutto il territorio italiano.Per un potenziamento della struttura...
mansioni:
• Organizzazione e gestione dell’agenda del dirigente con la Segreteria di Direzione.
• Preparazione degli incontri, raccolta del materiale, ricerca di informazioni.
• Organizzazione di riunioni ed eventi.
• Gestione e supporto nelle attività...
di comunicazione nei confronti della comunità finanziaria italiana ed internazionale. Per quale SocietàA2A S.p.A.In A2A l'organizzazione principale dei servizi di Corporate comprende le attività di guida, indirizzo strategico, coordinamento e controllo...
contesti, anche internazionali. Partecipi attivamente a eventi dedicati e alla Community.
• Hai esperienza nell’organizzazione di sessioni di formazione e sensibilizzazione.
• Parli e scrivi fluentemente in italiano e in inglese; la conoscenza di altre...
di esprimere al meglio la tua professionalità contribuendo all’organizzazione e definizione delle attività, alla preparazione di eventi interni e esterni e sarai il punto di riferimento per la gestione delle attività con stakeholders interni e appartenenti...
e relativa configurazione con cellulari aziendali; particolare attenzione ad appuntamenti e spostamenti dell’Amministratore Delegato/Ceo;
• Organizzazioneeventi istituzionali;
• Ricevimento ospiti ed organizzazione della sala riunione;
• Protocollazione...
Dovrà assicurarsi nel contempo, della soddisfazione, delle richieste e delle necessità del cliente e supportare nell'organizzazione di tutti gli aspetti operativi e logistici legati all'evento, verificare l'allestimento delle sale e assistere i clienti...