dei partecipanti in maniera chiara e precisa.
• Assistere nella pianificazione e nell'organizzazione degli eventi/meetings.
Requisiti:
• Eccellenti capacità di comunicazione
• Carisma e capacità di coinvolgere le persone.
• Orientamento al risultato e capacità...
nel settore della pasta un
Event & Operations Coordinator
Luogo di lavoro: Parma.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, 9-18 dal lunedì al venerdì.
Si offre: inquadramento da valutare in base all'esperienza, CCNL alimentare, RAL intorno ai 30K.
Benefits...
sarà inserita nell'organico interno per essere di supporto a tutte le attività di segreteria artistica e di produzione:
• Contrattualistica artisti/fornitori
• Logistica e organizzazione degli eventi musicali
• Accoglienza artisti e assistenza durante...
di riferimento
• gestione dei rapporti sindacali, tutela e rappresentanza delle imprese
• segreteria amministrativa e societaria delle categorie assistite
• promozione commerciale e marketing dei servizi associativi
• organizzazione di eventi sul territorio...
l’archivio dei documenti commerciali
• Gestire i corrieri e spedizionieri organizzando i relativi trasporti
• Supportare gli Area Manager nella predisposizione di proposte commerciale
Inoltre parteciperà all’organizzazione e alla gestione di eventi e fiere...
Diventa Dialogatore! Entra nel team face to face di Parma di Medici Senza Frontiere, la più grande organizzazione medico umanitaria indipendente al mondo.
Il tuo obiettivo sarà incontrare e coinvolgere nelle vie, nei centri commerciali e agli eventi...
in materia sindacale e nella comunicazione istituzionale?Il Gruppo Ascom, associazione di categoria e organizzazione del settore Terziario (Commercio, Turismo e Servizi) sul territorio che lavora con l'obiettivo di tutelare gli interessi delle imprese...
occuparti di fornire supporto alle seguenti attività:
1. Organizzazione e pianificazione delle attività formative (predisposizione delle aule e monitoraggio documentale)
2. Pianificazione ed organizzazione di eventi aziendali
3. Predisposizione...
e gestione dell'agenda, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri
• Organizzazione di riunioni ed eventi
• Prenotazione di viaggi di lavoro e gestione delle trasferte
• Gestione della corrispondenza
• Gestione mansioni amministrative di base
Requisiti...
e con la Contabilità Fornitori, con il fine ultimo di collaborare alla corretta gestione del budget
• Supporto nella manutenzione dei siti web
• Supporto nella gestione delle attività quotidiane e manutenzione del portfolio prodotti
• Supporto in eventuali eventi...
di marketing e vendita
• Inserimento di tutti i dati nell’esclusivo CRM Engel & Völkers
• Gestione completa dei Clienti nel processo di vendita-locazione
• Partecipazione a riunioni periodiche di team e eventi aziendali
Profilo ricercato
• Ottima conoscenza...
Si occuper di: organizzazione di Fiere ed Eventi: pianificare e gestire la partecipazione a fiere in ogni dettaglio supporto nella gestione dei Canali Digitali e nelle attivit di branding (pianificare, sviluppare e implementare strategie di marketing digitale...
ed espandere relazioni di lungo termine con i clienti, stabilendo un rapporto di carattere consulenziale, orientato a risolvere richieste di mercato sia semplici che complesse, improntate al reciproco beneficio.
• Individuare e partecipare a fiere ed eventi...
e i pazienti.
11. Affiancare il personale di campo per garantire un’efficace comunicazione dei messaggi di prodotto.
12. Intercettare le esigenze dei clienti e contribuire al miglioramento continuo dei prodotti.
13. Partecipare all’organizzazione di eventi...
principalmente delle seguenti attività:
• Creare comunicazioni interne ed esterne, grafica e contenuto, in linea con l’identità aziendale;
• Supportare l’organizzazione di eventi e iniziative di comunicazione offline e online interfacciandosi con i molteplici...