strategici
• Organizzazione di meeting, eventi e incontri per promuovere il business
• Supporto nelle trattative e nei processi di negoziazione
4. Scouting immobiliare e analisi di mercato
• Ricerca di nuove opportunità immobiliari e analisi delle tendenze...
con i manager di dipartimento, fino all'onboarding dei nuovi assunti. Sarà inoltre protagonista delle nostre iniziative di employer branding, contribuendo a promuovere l'immagine e i valori aziendali verso l'esterno e all'interno dell'organizzazione...
delle attività del gruppo, nel coordinamento dei progetti aziendali e nella supervisione della contrattualistica.Responsabilità principali1. Supporto al CEO e coordinamento intragruppoGestione dell’agenda del CEO, organizzazione di appuntamenti...
Branding, con l'obiettivo di promuovere i valori aziendali per attrarre i migliori talenti e migliorare l'ingaggio interno
• Partecipare a career days, eventi di networking e altre iniziative, per migliorare il posizionamento sul territorio
• Organizzazione...
e garantire che le attività svolte al beach club siano sempre conformi alle leggi
• Coordinarsi con tutti i dipartimenti per l’organizzazione degli eventi
Requisiti
• Pregressa esperienza nella gestione di Beach Club, preferibilmente in ambito hotellerie...
Branding, con l'obiettivo di promuovere i valori aziendali per attrarre i migliori talenti e migliorare l'ingaggio interno - Partecipare a career days, eventi di networking e altre iniziative, per migliorare il posizionamento sul territorio - Organizzazione...
e garantire che le attività svolte al beach club siano sempre conformi alle leggi
• Coordinarsi con tutti i dipartimenti per l’organizzazione degli eventi
Requisiti
• Pregressa esperienza nella gestione di Beach Club, preferibilmente in ambito hotellerie...
del coordinamento delle informazioni di tutti i servizi della struttura (orari, organizzazione attività) e fornirà assistenza personale mettendo a disposizione le proprie competenze culturali e linguistiche
• Si occuperà della gestione e dell'organizzazione...
POSIZIONI APERTE - Camerieri/e per la stagione (GIUGNO-SETTEMBRE): responsabili del servizio ai tavoli, accoglienza clienti e mantenimento degli standard di pulizia e organizzazione della sala – con vitto e alloggio inclusi - Camerieri/e extra per eventi...
e linguistiche
• Si occuperà della gestione e dell'organizzazione degli eventi che verranno organizzati presso il Resort, in sinergia con il sales office e i reparti operativi
• Dovrà assicurarsi, nel contempo, della soddisfazione delle richieste...
Branding, con l'obiettivo di promuovere i valori aziendali per attrarre i migliori talenti e migliorare l'ingaggio interno
• Partecipare a career days, eventi di networking e altre iniziative, per migliorare il posizionamento sul territorio
• Organizzazione...
dello sviluppo di queste iniziative nell'ambito della strategia del settore. - Pianificazione e realizzazione di eventi in natura (ecovolontariati). WWF Youth: - Realizzazione del programma WWF Youth nella Svizzera italiana che include l'organizzazione di eventi...
all'organizzazione di eventi semplici, ecc., instaurare con l'utente delle relazioni significative, ascoltarlo al fine di individuare i suoi desideri e le sue necessit , mobilizzare la persona che non può farlo autonomamente, aiutarla negli spostamenti...