advisory boards, meeting, delegazioni, webinar ed eventi di varia natura.
Requisiti richiesti:
• Esperienza lavorativa nell'organizzazione, pianificazione e gestione di eventi
• Buona capacità di gestione delle priorità e delle risorse, del tempo...
inclusa la preparazione dei documenti, il coordinamento con il magazzino e l'organizzazione delle spedizioni; - Fatturazione attiva in supporto all'ufficio contabilita; - Organizzazione di visite e accoglienza dei clienti in azienda.
Requisiti...
si occuperà di:
• Organizzazione e gestione di eventi legati ad attività sportive e incontri con professionisti per i dipendenti
• Supporto per l’organizzazione di Career Day
• Predisposizione volantini e materiale grafico per convenzioni ed eventi (totem...
di marketing.
• Organizzazioneeventi per ricerca nuovi prospect.
Competenze richieste:
• Esperienza di almeno 3 anni come sales account di servizi.
• Possesso di p.iva o intenzione ad aprirla.
• Spiccate capacità relazionali, comunicative ed empatia...
Si occuperà inoltre dell'organizzazione di eventi che l'azienda periodicamente prevede e presenzierà agli stessi.
Requisiti: E' requisito indispensabile che la persona abbia ottime capacità di scrittura e di redazione di testi. Il profilo ideale ha maturato...
interno. - Attivita di comunicazione e marketing dell'azienda attraverso canali tradizionali come sito, brochure, fiere, eventi, stampa e i nuovi canali di comunicazione come social network ecc.; - Manutenzione e aggiornamento dei siti Web aziendali...
nella gestione di Pixel e Conversions API per il tracciamento eventi chiave (lead, acquisti).
• Proporre nuove strategie per incrementare brand awareness e migliorare l’esperienza utente.
• Integrare soluzioni di IA per ottimizzare processi e performance digitali...
alla progettazione e all'implementazione di un innovativo programma di aggiornamento delle competenze per la forza lavoro, con l'obiettivo di promuovere una cultura dell'innovazione all'interno di Novartis.
• Assistenza nell'organizzazione di eventi, comunicazione...
e collaborare con il MC per organizzazione visite periodiche ai dipendenti, • Individuare i fattori di rischio e le misure adatte a garantire la sicurezza e la salubrit degli ambienti di lavoro, in ottemperanza ai dettami della normativa vigente, sulla base...
per l'acquisizione di nuovi clienti e il consolidamento di quelli esistenti
• Gestione e aggiornamento dei canali digitali e social media
• Analisi di mercato e delle tendenze del settore per definire strategie commerciali mirate
• Organizzazione di campagne...
attraverso:
Promuovere i prodotti AMF attraverso incontri fisici, conference call e organizzazione di eventi
Sviluppare sessioni di formazione dedicate per Unit Linked
Collaborare nella fornitura di documentazione commerciale specifica (principalmente...
inclusa la preparazione dei documenti, il coordinamento con il magazzino e l'organizzazione delle spedizioni; 4. Fatturazione attiva in supporto all'ufficio contabilità; 5. Organizzazione di visite e accoglienza dei clienti in azienda.
Requisiti richiesti...
archiviazione e organizzazione di riunioni.
• Preparare e modificare documenti, presentazioni e report.
• Gestire l'agenda del Managing Director e organizzare viaggi e appuntamenti.
• Gestione dei rapporti con fornitori esterni.
• Supportare il CEO in aspetti...
di fiere ed eventi commerciali o di incontri in sede dal cliente
PRINCIPALI CARATTERISTICHE:
Propensione al lavoro di squadra
Organizzazione
Capacità di lavorare in modo autonomo
Comunicazione efficace
Buona conoscenza della lingua INGLESE...
la preparazione dei documenti, il coordinamento con il magazzino e l'organizzazione delle spedizioni,
• Fatturazione attiva in supporto all'ufficio contabilit ,
• Organizzazione di visite e accoglienza dei clienti in azienda.
Requisiti richiesti:
• Esperienza...