della crescita aziendale, ricerchiamo un/a consulente esperto/a in attività di Event Management in ambito scientifico.
Le principali attività in cui sarai coinvolto/a sono:
• gestire i rapporti commerciali con i fornitori (agenzie, provider ECM, etc...
Comunicazioni amministrative con clienti e solleciti pagamenti;
• Gestione, organizzazione ed esecuzione delle attività inerenti all’ufficio; (spedizioni, forniture, pagamenti, etc.) e del team (trasferte, eventi aziendali, etc.);
• Esecuzione...
dell’impatto tecnico derivante dai cambi di packaging;
• aggiornamento sullo stato di avanzamento a tutti i livelli dell’organizzazione;
• partecipazione a calls conference con fornitori italiani ed esteri;
• stesura e revisione delle procedure...
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale...
consulenziale con i clienti;
• capacità di lavorare in team e di facilitare la transizione verso strumenti più moderni e collaborativi;
• ottime capacità di Time management e di Problem Solving;
• ottime capacità di pianificazione ed organizzazione;
• ottime...
delle funzioni corticali superiori, e di quelle viscerali conseguenti a eventi patologici, a varia eziologia, congenita od acquisita.
Garantire l'educazione sanitaria del Paziente; favorire e sostenere la partecipazione attiva nella determinazione...
organizzando attività di team building, iniziative di aggregazionee, eventi sportivi, per conoscerci meglio e condividere momenti insieme. Il successo di un gruppo si fonda sulla cooperazione e condivisione reciproca del sapere e degli interessi.
Fulfilling...
Unisciti al team di Amaris Consulting come QC Micro Analyst a Latina!
Unisciti al nostro team e inizia una nuova avventura in un ambiente internazionale e dinamico, dove potrai dare forma alle tue ambizioni professionali in un’organizzazione...
Nel dettaglio si occuperà di:
• Fornire supporto alle attività didattiche erogate: assistere nell'organizzazione dei corsi, preparando aule e materiali didattici necessari
• Gestire le attività giornaliere della segreteria, inclusa la documentazione, la tenuta...
Gestione dei flussi informativi
UDC 2 –
Produzione digitale di testi
UDC 3 –
Trattamento documenti amministrativi
UDC 4 –
Organizzazione riunioni ed eventi di lavoro
Obiettivi formativi:
Il corso si propone di formare operatori amministrativi in grado...
internazionale e dinamico, dove potrai realizzare le tue ambizioni professionali in un’organizzazione in continua crescita.
Come Pharma Supply Chain Associate, avrai l'opportunità di contribuire alla realizzazione di progetti strategici legati alla Supply Chain...
organizzando attività di team building, iniziative di aggregazionee, eventi sportivi, per conoscerci meglio e condividere momenti insieme. Il successo di un gruppo si fonda sulla cooperazione e condivisione reciproca del sapere e degli interessi.Fulfilling...
Siamo alla ricerca di un/una geometra con esperienza nella realizzazione di elaborati tecnici per processi autorizzativi legati all’organizzazione di eventi. Il/la professionista sarà affiancato/a da una persona già molto esperta nel settore...
attività di team building, iniziative di aggregazione, eventi sportivi, per conoscerci meglio e condividere momenti insieme. Il successo di un gruppo si fonda sulla cooperazione e condivisione reciproca del sapere e degli interessi.Fulfilling...
professionalmente. Accetti la sfida?
Inspiring Togetherness:
Ci impegniamo a favorire un ambiente di lavoro sereno e collaborativo organizzando attività di team building, iniziative di aggregazionee, eventi sportivi, per conoscerci meglio e condividere momenti...