del Gruppo Aruba specializzata nella gestione e produzione di eventi, sia per clienti esterni (organizzazioni e aziende di diversi settori e dimensioni) sia per clienti interni del Gruppo. Opererai presso l’headquarter del Gruppo a Ponte San Pietro (BG...
accompagnati nei loro percorsi di crescita.
Posizione
Per potenziare uno dei nostri team ricerchiamo una figura di Event & Project Assistant.
Le attività sono:
• Supporto nell'organizzazione di eventi istituzionali e internazionali ad alto livello, tavole...
smartworking da concordare; Periodo di inizio: Marzo 2025 . La società in questione è rinomata a livello nazionale per l’ organizzazione di festival ed eventi musicali tra la Lombardia e la Puglia . Dopo le recenti edizioni di successo dei festival di Milano...
Organizzazione delle spedizioni: pianificare e tracciare spedizioni e rientri dei dispositivi, coordinandosi con il team Event Operations sulle tempistiche
• Coordinamento e setup dei dispositivi
• Supporto nel contattare e ingaggiare le risorse esterne o interne...
e dei principali eventidell’organizzazione.
• Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne, compreso l’aggiornamento dei canali social e del sito web.
• Supporto nella pianificazione e organizzazione di eventi e attività di sensibilizzazione.
• Supporto...
E' UN LAVORO COMMERCIALE MA NON DI VENDITA
Starlive è alla ricerca di un Organizzatore/Organizzatrice di eventi commerciali Bergamo e provincia.
Il candidato rappresenterà la figura di riferimento e di fiducia della nostra azienda sul territorio...
dell'istituto sul territorio di appartenenza attraverso varie attività di marketing outdoor e indoor con attività a target selezionate, organizzazioneeventi interni ed esterni all’istituto e tutto ciò che è utile alla creazione e alla gestione...
ma con interesse anche per quello estero
I commerciali lavorano su segmenti di mercato definiti (clienti orientativi)
Potenziali clienti sono rivenditori/fornitori, grosse o piccole aziende, agenzie o società di comunicazione etc attivi nell’organizzazione...
Partecipazione all'organizzazione di eventi aziendali.
PRINCIPALI REQUISITI:
Laurea triennale o magistrale
Master e/o specializzazione nel mondo HR o HSE sono un plus
Buona conoscenza della lingua inglese
Buon utilizzo del pacchetto Office
Flessibilità...
tra dipartimenti e stakeholder
• Supporto nella preparazione di documenti e report aziendali
• Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne ed esterne
• Supervisione dell’organizzazione di eventi aziendali, trasferte e riunioni strategiche...
/trimestrali
• Partecipazione all'organizzazione di eventi aziendali.
PRINCIPALI REQUISITI:
• Laurea triennale o magistrale
• Master e/o specializzazione nel mondo HR o HSE sono un plus
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Buon utilizzo del pacchetto...
Panoramica:
Diventa Dialogatore! Entra nel team face to face di Bergamo di Medici Senza Frontiere, la più grande organizzazione medico umanitaria indipendente al mondo.
Il tuo obiettivo sarà incontrare e coinvolgere nelle vie, nei centri...
marketing, avrà come principale focus l'organizzazione di eventi sul territorio italiano.
Nello specifico, si occuperà di:
• organizzare e gestire gli eventi Corporate, con team e squadre, partnership e progetti speciali
• organizzazre e coordinare a 360...
tra dipartimenti e stakeholder
• Supporto nella preparazione di documenti e report aziendali
• Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne ed esterne
• Supervisione dell’organizzazione di eventi aziendali, trasferte e riunioni strategiche...
DI DIREZIONE con Inglese.
La figura inserita in team si occuperà di:
• Mansioni di segretariato proprietà e direzione aziendale;
• Organizzazione e presenza fiere / eventi Italia e/o estero;
• Gestione rapporti e progetti con i Consorzi;
• Progetti marketing...