advisory boards, meeting, delegazioni, webinar ed eventi di varia natura.
Requisiti richiesti:
• Esperienza lavorativa nell'organizzazione, pianificazione e gestione di eventi
• Buona capacità di gestione delle priorità e delle risorse, del tempo...
di vendita per raggiungere gli obiettivi
• Monitoraggio del mercato e della concorrenza
• Reportistica periodica sulle attività svolte
• Partecipazione a fiere ed eventi del settore
Competenze ed esperienza
Un Tecnico Commerciale Junior - Utensili...
di marketing.
• Organizzazioneeventi per ricerca nuovi prospect.
Competenze richieste:
• Esperienza di almeno 3 anni come sales account di servizi.
• Possesso di p.iva o intenzione ad aprirla.
• Spiccate capacità relazionali, comunicative ed empatia...
nell'organizzazione di eventi per clienti e prospect, supportando la gestione operativa e logistica; affiancare le aree dei Servizi F&I e del Post-Vendita nel monitoraggio delle attività di lead generation e nella verifica della loro qualità; monitorare...
alla progettazione e all'implementazione di un innovativo programma di aggiornamento delle competenze per la forza lavoro, con l'obiettivo di promuovere una cultura dell'innovazione all'interno di Novartis.
• Assistenza nell'organizzazione di eventi, comunicazione...
della cucina, preparazione e lavaggio stoviglie in cucina; • Mantenersi aggiornato rispetto agli eventi e ai servizi offerti dall'hotel anche al di fuori del proprio reparto; • Mantenere un ottimo livello di ordine e pulizia delle aree di lavoro...
attraverso:
Promuovere i prodotti AMF attraverso incontri fisici, conference call e organizzazione di eventi
Sviluppare sessioni di formazione dedicate per Unit Linked
Collaborare nella fornitura di documentazione commerciale specifica (principalmente...
preparazione e lavaggio stoviglie in cucina; • Mantenersi aggiornato rispetto agli eventi e ai servizi offerti dall'hotel anche al di fuori del proprio reparto; • Mantenere un ottimo livello di ordine e pulizia delle aree di lavoro di sua competenza;
Hard...
archiviazione e organizzazione di riunioni.
• Preparare e modificare documenti, presentazioni e report.
• Gestire l'agenda del Managing Director e organizzare viaggi e appuntamenti.
• Gestione dei rapporti con fornitori esterni.
• Supportare il CEO in aspetti...
consigliare al meglio il cliente;
• Prendere ordinazioni e servire pietanze e bevande agli ospiti;
• Mantenersi aggiornato rispetto agli eventi e ai servizi offerti dall'hotel anche al di fuori del proprio reparto;
• Mantenere un ottimo livello di ordine...
e recruiting dello staff, in collaborazione con il team Event Operations.
Il tuo ruolo
• Gestione dell’inventario: mantenere un controllo accurato di tutti i dispositivi e materiali (monitoraggio stock, manutenzione, ricambi)
• Organizzazione delle spedizioni...
rispetto agli eventi e ai servizi offerti dall'hotel anche al di fuori del proprio reparto;
• Mantenere un ottimo livello di ordine e pulizia delle aree di lavoro di sua competenza;
• Promuovere la vendita di tutti i prodotti ed eventuali...
Manager da inserire presso i propri locali di Milano.
Principali responsabilità:
• supporta lo Store Manager nella gestione di tutti gli aspetti operativi dello Store (organizzazione turni, organizzazione del team, pulizia e cura degli spazi, gestione...
e gestione dei visitatori, fornendo informazioni e assistenza.
• Gestione del centralino telefonico, smistando le chiamate e fornendo informazioni.
• Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita.
• Supporto nell'organizzazione di eventi aziendali...
Suite
Soft Skills:
• Attitudine al lavoro di squadra e ottime doti relazionali
• Precisione, metodo e organizzazione
Costituirà titolo preferenziale:
Esperienza nell’implementazione di Sistemi di Gestione della Sicurezza sul Lavoro (SGSL)
Cosa...