Life in Spa - Filiale di Aprilia - ricerca per cliente con sede ad Assago (MI) un Segretario/a organizzativo/a per organizzazione di eventi.
La risorsa si occuperà dell' organizzazione di eventi aziendali e di settore, meeting, congressi...
Page Personnel Italia SPA-Milano, 10 km da San Giuliano Milanese
Come Responsabile Area Eventi e Comunicazione, guiderai la progettazione, organizzazione e realizzazione di congressi, corsi di formazione, eventi promozionali in ambito medico-scientifico assicurando la massima qualità e il rispetto delle normative di settore...
MisterTemp' s.r.l.-Milano, 10 km da San Giuliano Milanese
all'interno di un team dinamico e altamente qualificato. Responsabilit principali: Coordinamento e supervisione del servizio banqueting e cocktail, garantendo l'eccellenza nell'esecuzione degli eventi. Organizzazione della struttura in base alle indicazioni...
The European House-Ambrosetti-Milano, 10 km da San Giuliano Milanese
Per potenziare uno dei nostri team ricerchiamo una figura di Event & Project Assistant.
Le attività sono:
• Supporto nell'organizzazione di eventi istituzionali e internazionali ad alto livello, tavole rotonde e webinar
• Progettazione, supervisione...
D EVENTS GROUP-Milano, 10 km da San Giuliano Milanese
progettuali su misura per ciascun evento, realizzando presentazioni e concept creativi
• Supporto nell’organizzazione e gestione operativa degli eventi
• Valutazione, selezione e gestione dei fornitori;
• Elaborare preventivi, occuparsi di budgeting, emissione...
Divisione milanese specializzata nel campo del marketing diretto, Fourme recluta nuove risorse da inserire come Brand Ambassador.
I profili selezionati si occuperanno di gestire le campagne pubblicitarie di note organizzazioni di fama internazionale...
JOBTECH S.R.L.-Milano, 10 km da San Giuliano Milanese
smartworking da concordare, - Periodo di inizio: Il prima possibile. La societ in questione è rinomata a livello nazionale per l’organizzazione di festival ed eventi musicali tra la Lombardia e la Puglia. Dopo le recenti edizioni di successo dei festival...
Temporary Spa-Milano, 10 km da San Giuliano Milanese
Temporary S.p.A. - Agenzia per il Lavoro ricerca candidati per il Corso di Formazione Gratuito di EVENT MANAGER - Organizzazione, Self Promotion e Costumer satisfaction
Periodo di Svolgimento: DAL 13/05/2025 AL 30/05/2025
Il corso si svolgerà...
Life in SpA Roma-Assago, 12 km da San Giuliano Milanese
Descrizione azienda
Life in Spa - Filiale di Aprilia - ricerca per cliente con sede ad Assago (MI) un Segretario/a organizzativo/a per organizzazione di eventi.
Posizione
La risorsa si occuperà dell' organizzazione di eventi aziendali...
Superstudio Events-Milano, 10 km da San Giuliano Milanese
in discipline economiche, umanistiche o tecniche;
• Esperienza pregressa nell’organizzazione di diverse tipologie di eventi;
• Conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
• Ottima e comprovabile conoscenza della lingua inglese;
• Disponibilità...
Happy Casa Store-Milano, 10 km da San Giuliano Milanese
delle campagne promozionali durante gli eventi assegnatici settimanalmente. La tua principale attività sarà quella di presentare efficacemente i progetti al fine di espandere la clientela fissa per le organizzazioni no profit che rappresentiamo, lavorando...
advisory boards, meeting, delegazioni, webinar ed eventi di varia natura.
Requisiti richiesti:
• Esperienza lavorativa nell'organizzazione, pianificazione e gestione di eventi
• Buona capacità di gestione delle priorità e delle risorse, del tempo...
Consultant Milano ricerca, per azienda operante nel settore delle distribuzioni, un/una Segretario/a. Responsabilita principali: - Supporto nell'organizzazione di riunioni ed eventi, gestendo tutti gli aspetti operativi dalla pianificazione...
advisory boards, meeting, delegazioni, webinar ed eventi di varia natura.
Requisiti richiesti:
• Esperienza lavorativa nell'organizzazione, pianificazione e gestione di eventi
• Buona capacità di gestione delle priorità e delle risorse, del tempo...
Esperienza nell'organizzazione e coordinamento di eventi/fashion show
• Ottima conoscenza di Adobe Creative Suite e Microsoft Office
• Conoscenza professionale della lingua inglese (scritto e parlato)
• Problem solving, capacità di relazione, creative...