Per nota azienda del settore gomma-plastica cerchiamo magazziniere/a in possesso del patentino per l'utilizzo dei carrelli elevatori e buone capacita nell'utilizzo di sistemi informatici legati all'organizzazione logistica...
Organizzazione di viaggi e trasferte per l’AD
• Controllo proattivo impegni e scadenze dell’AD
• Gestione della comunicazione con clienti/partner
• Attività di back e front office
• Assistere nella gestione dei contatti con i clienti, fornendo informazioni...
Cerchiamo un HSE con almeno 2 anni di esperienza in ambito sicurezza e ambiente per progetti in Lombardia. Il profilo ideale ha familiarità con normative HSE, gestione documentale e controllo cantiere.
1. Il tuo ruolo
Come HSE sarai responsabile...
Descrizione breve
La Risorsa Umana, società di Ricerca e Selezione del Personale, - Brescia - per azienda con esperienza ventennale nella progettazione e realizzazione di sistemi di controllo, sistemi di movimentazione e freni ricerca l' ESPERTO...
e risoluzione di problemi tecnici - Supporto allo sviluppo e miglioramento tecnico delle linee di produzione - Supporto alla gestione e organizzazione delle manutenzioni programmate L'azienda cliente e' leader nel settore farmaceutico, offrendo...
di rendere la Qualità un vero driver strategico dell’organizzazione.
Cerchiamo un professionista con esperienza solida (almeno 10 anni), maturata in contesti produttivi strutturati, capace di muoversi tra procedure, controllo del prodotto e relazione...
a riporto diretto del Direttore di Commessa, si occuperà di contabilità di cantiere attiva e passiva, controllo dei costi, pianificazione e organizzazione del cantiere, gestione delle maestranze e supervisione dei lavori, gestione della sicurezza...
una particolare attenzione al valore della rete nonché all'evoluzione e all'innovazione del ruolo del farmacista. Ogni singola farmacia offre una vasta gamma di servizi pensati per la salute e il benessere della persona.
Offerta
1. Pianificazione, organizzazione...
Supervisione e gestione dei piani di monitoraggio e controllo, piani di gestione operativa, piani di sorveglianza e controllo ambientale; - Organizzazione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria e individuazione dei componenti critici...
amministrativi, di controllo gestione o organizzazione operativa
Persona concreta, organizzata e pragmatica
Ottima conoscenza Excel , capacità di fare report semplici e chiari, conoscenza dell'utilizzo delle nuove tecnologie di intelligenza artificiale...
delle pratiche amministrative (firma contratti e archiviazione, nota spese, resoconto carta di credito, controllo ordini dei servizi e relativi DDT, ecc)
• Aiuto nell’organizzazione dell’agenda dell’ Amministratore Delegato e preparazione ufficio/sale meeting...
e le divisioni interne dell'azienda, con l'obiettivo di assicurare la flotta veicoli nelle modalità e nei tempi richiesti.
Principali responsabilità:
• Gestione degli ordini e negoziazione con i fornitori di veicoli e servizi.
• Verifica e controllo...
della contabilit e degli adempimenti amministrativi. Mansioni principali: Gestione contabilit generale e supporto nelle chiusure contabili periodiche. Elaborazione documentazione fiscale e reportistica finanziaria. Supervisione e controllo dei processi...
di manutenzione ordinaria
• Controllo e mantenimento dell'ordine e della pulizia
Competenze richieste: i requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono;
• Esperienza pregressa nella mansione
• Ottimo uso del carrello (preferibilmente frontale...
monitorare i flussi di cassa e collaborare attivamente per garantire una gestione efficace ed efficiente delle risorse finanziarie dell'azienda.
La risorsa è una figura junior che meglio si possa integrare all'interno della nostra organizzazione
La sede...