di problem solving
• Eccellente leadership e ottima capacità di pianificazione, di organizzazione e di comunicazione
• Esperienza nel ruolo per almeno due anni consecutivi in hotel 5*
• Conoscenza approfondita del servizio di ristorazione e delle tecniche...
Per il negozio di Olbia ricerchiamo:
ADDETTI ALLA LOGISTICA
Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio...
conoscenza dell’organizzazione aziendale; - Elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive di cui all’articolo 28 comma 2 del D.Lgs. 81/2008 e i sistemi di controllo di tali misure; - Elaborare le procedure di sicurezza per le varie...
al Direttore di Cantiere.
MANSIONI:
• Organizzazione e gestione della produzione mediante gestione del personale diretto e delle imprese subappaltatrici;
• Gestione mezzi ed attrezzature dell’Azienda;
• Redazione del cronoprogramma dei lavori in accordo...
Buona conoscenza dei cablaggi elettrici, la programmazione ed il controllo, nonché la la risoluzione dei problemi e la riparazione di eventuali difetti Ottime competenze comunicative Capacit di lavorare in modo autonomo Buona conoscenza degli allarmi...
con la produzione per anticipare le necessità di materiali e pianificare le spedizioni in modo ottimale; - Controllo e Reporting: Monitorare e analizzare i KPI di magazzino, redigendo report magazzini. Identificare potenziali criticità e proporre azioni correttive...
Adecco Stiamo cercando attivamente un'operaia orologiera per alcuni dei nostri clienti situati a Lugano. La figura ideale sar responsabile dell'assemblaggio, controllo qualit e manutenzione di orologi di alta precisione. Se sei una persona precisa...
allocazione di risorse, sarà responsabile del controllo delle fasi di lavoro e dello stato di avanzamento del progetto fino al suo completamento.
PRINCIPALI ATTIVITA’:
• Redige il budget della commessa, e verifica il rispetto dello stesso;
• Redazione...
dell’organizzazione personale all’interno del punto vendita; - Svolge attività di recruiting dello staff in collaborazione con il dipartimento People.
• Sviluppa e motiva lo staff e promuove la progressione di carriera all’interno del gruppo.
Customer Service...