organizzazione tecnica e operativa dei cantieri;
• assicurare la programmazione dei cantieri e il rispetto delle procedure;
• organizzare il lavoro delle maestranze e le tempistiche di esecuzione;
• fornire supporto operativo alle maestranze, gestendo mezzi...
da adibire alla gestione magazzino, organizzazione, controllo quantità e qualità materiali in entrata/uscita e catalogazione, preparazione ordini con tempestività e precisione, gestione spedizioni e DDT, manutenzione e ottimizzazione spazi di stoccaggio....
Responsabilita: La risorsa all'interno del magazzino si occupera di: -Movimentazione merce di circa 3kg -Organizzazione del magazzino con l'utilizzo del carrello elevatore -Preparazione delle spedizioni e imballaggio dei prodotti -Controllo presse...
della squadra tecnica
La risorsa ideale è in possesso di diploma o laurea in ambito tecnico ed ha già maturato esperienza nella gestione di commesse di produzione, specialmente in materia di analisi tecnico-finanziarie, organizzazione e pianificazione...
Per azienda cliente del settore GDO alimentare selezioniamo:
Assistant Store Manager GDO - Pordenone/Cordenons
Di cosa ti occuperai?
• della supervisione del personale, quindi del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse
• della gestione...
In collaborazione con i colleghi, si occuperà del controllo, dell'inserimento a gestionale e dell'archiviazione delle pratiche legate alla documentazione per i trasporti.
REQUISITI
Requisiti:
• Diploma e/o Laurea in ambito amministrativo e/o affini
• Preferibile...
e della movimentazione dei materiali necessari al cantiere..LE TUE RESPONSABILITÀ:Ricezione, controllo e stoccaggio dei materiali in magazzino.Movimentazione merci con utilizzo del muletto.Preparazione degli ordini per il cantiere e organizzazione della logistica...
Mansioni:
-Buone capacità di scrittura, gestione e-mail e gestione centralino
• Gestione e organizzazione degli appuntamenti degli amministratori
• Gestione ciclo fatturazione attivo e passivo e riconciliazione conti correnti bancari
• Registrazione...
ti occuperai?
• Preparazione e cottura delle pietanze secondo le ricette aziendali,
• Gestione delle comande e coordinamento con il personale di sala,
• Controllo della qualit e della presentazione dei piatti serviti,
• Pulizia e organizzazione della postazione...
di valutazione qualitativa del materiale in accettazione.
• Collaborare con il Responsabile del controllo di gestione, elaborando e fornendo i dati utili alla valutazione di performance, e con l’ufficio amministrativo per la gestione degli errori formali presenti...
Michael Page International Italia S.r.l.-Pordenone
se necessari. È garante del controllo della correttezza del dato nei sistemi.
• Esercita costanti azioni di stimolo per il miglioramento continuo e l'innovazione, incoraggiando i colleghi ad ottimizzare i propri processi e supportandoli nell'utilizzo...
di valutazione qualitativa del materiale in accettazione.
• Collaborare con il Responsabile del controllo di gestione, elaborando e fornendo i dati utili alla valutazione di performance, e con l’ufficio amministrativo per la gestione degli errori formali presenti...
Principali responsabilità:
• Gestione e coordinamento del reparto produzione fuori misura.
• Organizzazione delle risorse e ottimizzazione dei tempi di lavorazione.
• Controllo qualità dei prodotti finiti e gestione dei difetti di lavorazione.
• Interazione...
multinazionale, diversificato e inclusivo, è guidato da un'etica lavorativa comune fatta di mentalità e competenze orientate alla flessibilità, alla resilienza, a un alto grado di organizzazione, e ad un livello artigianale di attenzione al dettaglio.
Mobil...
multinazionale, diversificato e inclusivo, è guidato da un'etica lavorativa comune fatta di mentalità e competenze orientate alla flessibilità, alla resilienza, a un alto grado di organizzazione, e ad un livello artigianale di attenzione al dettaglio.Mobil...