vendita: cassa (apertura, chiusura e versamenti), gestione resi, compilazione inventari e consegna e controllo della merce in arrivo. Dovrà monitorare l'andamento giornaliero sulle vendite (monitoraggio budget e kpi's). Dovrà assicurare una customer...
Adecco Italia Spa, filiale di Gorizia ricerca per azienda cliente un Addetto/a junior Ufficio Amministrazione Responsabilita principali 1. Gestione amministrativa clienti - Controllo e gestione delle pratiche amministrative doganali - Gestione...
occupare di tutta la parte operativa del punto vendita:
cassa (apertura, chiusura e versamenti), gestione resi, compilazione inventari e consegna e controllo della merce in arrivo. Dovrà monitorare l'andamento giornaliero sulle vendite (monitoraggio budget...
le lavorazioni di fresatura, tornitura e taglio, operando direttamente sui macchinari per garantire il flusso efficiente dei lavori. Il professionista sarà inoltre coinvolto nella formazione delle risorse.
In particolare, si occuperà di: organizzazione...
del Team Progettazione, si occuperà di:
• progettazione sistemi di monitoraggio e controllo (PPC e CCI) per impianti di produzione di energia, da fonti rinnovabili (PV, STORAGE, WIND, BIOMASSA, HYDRO), di medie e grandi dimensioni MW) in costruzione...
organizzazione e controllo delle risorse economiche, finanziarie e patrimoniali. Avrai un ruolo chiave nel garantire il rispetto delle normative vigenti e nel fornire supporto decisionale alla direzione aziendale attraverso l'analisi dei dati economico-finanziari...
le lavorazioni di fresatura, tornitura e taglio, operando direttamente sui macchinari per garantire il flusso efficiente dei lavori. Il professionista sarà inoltre coinvolto nella formazione delle risorse.
In particolare, si occuperà di:
• organizzazione...
gestione e-mail e gestione centralinoGestione e organizzazione degli appuntamenti degli amministratoriGestione ciclo fatturazione attivo e passivo e riconciliazione conti correnti bancariRegistrazione corrispettivi giornalieri e prima...
Eurointerim S.p.A.-San Giorgio di Nogaro, 12 km da Palmanova
un controllo qualitativo delle materie prime e dei prodotti finiti, in linea con le specifiche previste, al fine di rilevare l'esistenza di eventuali anomalie. Dovrà inoltre provvedere alla classificazione dei prodotti tramite l'emissione dei dati a terminale...
gestione e-mail e gestione centralinoGestione e organizzazione degli appuntamenti degli amministratoriGestione ciclo fatturazione attivo e passivo e riconciliazione conti correnti bancariRegistrazione corrispettivi giornalieri e prima...
di prodotti, gestione pagamenti. Assistenza clienti: fornire informazioni e supporto durante il processo di acquisto. Allestimento scaffali: rifornimento e organizzazione degli scaffali, controllo scadenze prodotti ed esposizione della merce.
Competenze...
quotidiane in cantiere, assicurando che i lavori si svolgano in sicurezza e rispettando le normative.
• Controllo del rispetto delle tempistiche e delle scadenze previste per ogni fase del progetto.
• Redazione di report e documentazione relativa allo stato...
della formazione, del controllo delle timbrature e del supporto amministrativo, con possibilità di crescita nell'ufficio contabilità.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore: preferibilmente in ambito economico, come ragioneria, o giuridico.
• Conoscenze...
madre francese. Si occuperà del monitoraggio delle performance finanziarie, del budget, delle previsioni e del controllo dei costi, contribuendo attivamente alla strategia aziendale Responsabilità: • Reporting e Analisi Finanziaria o Preparazione e invio...
della documentazione amministrativa (fatture, ordini, bolle...)
• Supporto nelle operazioni di logistica, inclusi il controllo delle spedizioni e la gestione dei magazzini
• Coordinamento delle attività di approvvigionamento e distribuzione
• Inserimento dati...
subito.it -
1234567
Lavoro Organizzazione Controllo a Palmanova – Offerte simili: