di problem solving
• Eccellente leadership e ottima capacità di pianificazione, di organizzazione e di comunicazione
• Esperienza nel ruolo per almeno due anni consecutivi in hotel 5*
• Conoscenza approfondita del servizio di ristorazione e delle tecniche...
al Direttore di Cantiere.
MANSIONI:
• Organizzazione e gestione della produzione mediante gestione del personale diretto e delle imprese subappaltatrici;
• Gestione mezzi ed attrezzature dell’Azienda;
• Redazione del cronoprogramma dei lavori in accordo...
conoscenza dell’organizzazione aziendale; - Elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive di cui all’articolo 28 comma 2 del D.Lgs. 81/2008 e i sistemi di controllo di tali misure; - Elaborare le procedure di sicurezza per le varie...
al Direttore di Cantiere.
MANSIONI:
• Organizzazione e gestione della produzione mediante gestione del personale diretto e delle imprese subappaltatrici;
• Gestione mezzi ed attrezzature dell’Azienda;
• Redazione del cronoprogramma dei lavori in accordo...
al Direttore di Cantiere.
MANSIONI:
• Organizzazione e gestione della produzione mediante gestione del personale diretto e delle imprese subappaltatrici;
• Gestione mezzi ed attrezzature dell’Azienda;
• Redazione del cronoprogramma dei lavori in accordo...
conoscenza dell’organizzazione aziendale;
• Elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive di cui all’articolo 28 comma 2 del D.Lgs. 81/2008 e i sistemi di controllo di tali misure;
• Elaborare le procedure di sicurezza per le varie...
My Work SPA (Aut. Min. n° 0000107 del 12/09/2023) selezione per azienda cliente ad Olbia (SS):
MAGAZZINIERE ESPERTO
RESPONSABILITA':
• gestione del magazzino (organizzazione e ottimizzazione degli spazi, mantenendo l'ordine e la pulizia...
Collaborare con la produzione per anticipare le necessità di materiali e pianificare le spedizioni in modo ottimale;
• Controllo e Reporting:
Monitorare e analizzare i KPI di magazzino, redigendo report magazzini. Identificare potenziali criticità e proporre...
allocazione di risorse, sarà responsabile del controllo delle fasi di lavoro e dello stato di avanzamento del progetto fino al suo completamento.
PRINCIPALI ATTIVITA’:
• Redige il budget della commessa, e verifica il rispetto dello stesso;
• Redazione...
dell’organizzazione personale all’interno del punto vendita;
• Svolge attivitàdi recruiting dello staff in collaborazione con il dipartimento People.
• Sviluppa e motiva lo staff e promuove la progressione di carriera all’interno del gruppo.
Customer Service...
con la produzione per anticipare le necessità di materiali e pianificare le spedizioni in modo ottimale; - Controllo e Reporting: Monitorare e analizzare i KPI di magazzino, redigendo report magazzini. Identificare potenziali criticità e proporre azioni correttive...
conoscenza delle normative HACCP e sicurezza alimentare,
• Creativit e passione per la cucina,
• Attitudine al problem solving e al lavoro sotto pressione,
• Flessibilit e disponibilit a lavorare su turni,
• Capacit di organizzazione e pianificazione...
allocazione di risorse, sarà responsabile del controllo delle fasi di lavoro e dello stato di avanzamento del progetto fino al suo completamento.
PRINCIPALI ATTIVITA’:
• Redige il budget della commessa, e verifica il rispetto dello stesso;
• Redazione...
Per la nuova apertura del negozio di Olbia ricerchiamo: ADDETTI/E ALLA LOGISTICA Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all’ordine, alla sicurezza e alla difesa...
Per il negozio di Olbia ricerchiamo:
ADDETTI ALLA LOGISTICA
Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio...