dell’esecuzione delle attività affidate;
• Mantenere aggiornato il registro delle presenze del personale dei subfornitori/subappaltatori presenti in cantiere;
• Curare il controllo della esecuzione delle opere;
• Pianificare i compiti e coordinare l’organizzazione...
organizzazione tecnica e operativa dei cantieri;
• assicurare la programmazione dei cantieri e il rispetto delle procedure;
• organizzare il lavoro delle maestranze e le tempistiche di esecuzione;
• fornire supporto operativo alle maestranze, gestendo mezzi...
contabile e amministrativa con il coordinamento di un team di lavoro e coordinamento delle attività
• Controllo di gestione in termini di costi e marginalità sulle strutture ricettive
• Gestione della compliance relativa alla normativa di settore
• Gestione...
Magazzino alimentare è alla ricerca di un/una addetto/a alla logistica.
Mansione:
• scansione etichette
• lettura bolle e documenti di viaggio
• controllo qualità e quantità
• carico merci e scarico
• organizzazione bancali
Requisiti:
• patente...
La risorsa, in affiancamento al Responsabile e al Team Acquisti, si occuperà di:
• gestione degli assortimenti nel reparto di acquisto di riferimento;
• contatto e gestione della relazione con i fornitori;
• definizione pricing e promotion;
• controllo...
definiti dal piano.
4. Controlla il corretto svolgimento e coordinamento delle attività di operaie manutentori.
5. Verifica la logistica dei materiali, siano questi ultimi di proprietà dell'organizzazione oppure di terzi, in gestione alla Società...
della contabilità̀ e prima nota, redazione bilancio, controllo di gestione e cash flow; dopo una prima fase di affiancamento si occuperà̀, in totale autonomia, della pianificazione finanziaria e flussi di cassa.
• Laurea triennale in discipline economiche...
Industria operante nel settore della plastica è alla ricerca di un/una addetto/a agli acquisti da inserire nel proprio team.
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti mansioni:
• Gestione degli acquisti di ricambi e materiale
• Controllo...
di metodologie di problem solving strutturato: 4D, 8D, 5 Whys, FMEA; - Familiarità con strumenti statistici per il controllo qualità (SPC, MSA); - Capacità di leadership, organizzazione e lavoro in team.
Costituiscono titolo preferenziale
• Esperienza...
da CMP e che più si avvicinano alle tue esigenze di crescita professionale, potrai candidarti in un click.
4. Fatti trovare dalle aziende!
Singola offerta di lavoro 1
• CATEGORIA: Amministrazione Finanza e Controllo
Per conto di un’ambiziosa...
e aggiornamento dei dati nel sistema gestionale
• Supporto al reparto trasporti per l'inserimento delle pratiche nel sistema
• Preparazione delle liste
• Organizzazione dei transfer
• Controllo con i fornitori (ed eventuale contrattazione con nuovi fornitori...
Inserimento e aggiornamento dei dati nel sistema gestionale
• Supporto al reparto trasporti per l'inserimento delle pratiche nel sistema
• Preparazione delle liste
• Organizzazione dei transfer
• Controllo con i fornitori (ed eventuale contrattazione con nuovi...
le procedure aziendali di qualità;
• Verifica la conformità della produzione rispetto agli obiettivi definiti dal piano;
• Controlla il corretto svolgimento e coordinamento delle attività di operaie manutentori;
• Verifica la logistica dei materiali...
più di 50 strutture in 6 paesi.
Descrizione della mansione:
Il Capo Partita per la cucina del nostro Resort sarà responsabile della pianificazione, organizzazione e supervisione dell'area specifica della cucina per garantire la qualità nella preparazione...
preparazione e presentazione dei programmi di attività, nonché successivo controllo dei risultati; 2. attuazione delle deliberazioni dell’Amministratore Unico della Società partecipata; 3. predisposizione degli schemi di bilancio preventivo e del conto...