Rilievi in cantiere e redazione delle relative documentazioni tecniche
• Gestione e inserimento ordini, in coordinamento con l’ufficio tecnico e la produzione
• Organizzazione e supervisione della posa in opera
• Controllo e gestione del cantiere...
Lavoropiu SPA, ricerca per azienda cliente inserita nell'edilizia GEOMETRA DI CANTIERE la risorsa dovr occuparsi di:
• pianificazione e coordinamento delle attivit di cantiere
• risoluzione di problemi tecnici
• gestione del personale di cantiere...
Rilievi in cantiere e redazione delle relative documentazioni tecniche
Gestione e inserimento ordini , in coordinamento con l’ufficio tecnico e la produzione
Organizzazione e supervisione della posa in opera
Controllo e gestione del cantiere...
Provvedere all’allestimento del cantiere predisponendo quanto necessario in termini di materiali, attrezzature e macchinari; - Controllare la qualità delle lavorazioni eseguite; - Pianificare e Coordinare tutte le attività delle squadre di operai presenti...
Rilievi in cantiere e redazione delle relative documentazioni tecniche
Gestione e inserimento ordini, in coordinamento con l'ufficio tecnico e la produzione
Organizzazione e supervisione della posa in opera
Controllo e gestione del cantiere, assicurandosi...
avrà la responsabilità dell’organizzazione, pianificazione e controllo di tutte le attività di cantiere, con particolare attenzione alla sicurezza, alla gestione dei mezzi e al coordinamento di circa 50 operai.
Il profilo ideale ha una comprovata esperienza...
corsi di formazione e convegni del settore edile.
Principali attivit�:
• Organizzazione e preparazione di corsi e convegni
• Gestione magazzino, ricezione merci e spedizioni del materiale dei corsi
• Consulenza e dimostrazioni pratiche durante corsi...
alle tematiche di progettazione, costruzione e BIM.
Conoscenza Base in Rilievo laserscanner
Soft Skills:
• Capacità di coordinamento e di organizzazione delle attività in collaborazione con i tecnici di cantiere e BIM Manager.
• Capacità di rapporto...
della Posizione
La risorsa si dovrà occupare di:
• Organizzazione e preparazione di corsi e convegni
• Gestione magazzino, ricezione merci e spedizioni del materiale dei corsi
• Consulenza e dimostrazioni pratiche durante corsi e convegni
• Predisposizione...
e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa si dovrà occupare di:
• Organizzazione e preparazione di corsi e convegni
• Gestione magazzino, ricezione merci e spedizioni del materiale dei corsi
• Consulenza e dimostrazioni pratiche durante corsi e convegni...
Il candidato dovrà svolgere le mansioni di:
• Gestione della produzione di cantiere e sua organizzazione finalizzata al rispetto delle tempistiche
• Gestione ed organizzazione del personale di cantiere
• Tracciamenti, rilievi e misure
• Approvvigionamento...
Adecco Siamo alla costante ricerca di un/una:
• Responsabilit
• Esperienza pregressa come macchinista di cantiere (almeno 3 anni).
• Conoscenza approfondita delle operazioni e della manutenzione dei macchinari pesanti.
• Patente di guida per veicoli...
della Posizione
La risorsa si dovrà occupare di:
• Organizzazione e preparazione di corsi e convegni
• Gestione magazzino, ricezione merci e spedizioni del materiale dei corsi
• Consulenza e dimostrazioni pratiche durante corsi e convegni
• Predisposizione...
dei lavori, ai fini della sicurezza nei cantieri temporanei o mobili” (D.Lgs n.81/2008 e ss.mm.ii.);
Completano il profilo capacità di lavoro in team, buone doti comunicative, gestione dello stress, capacità di pianificazione e organizzazione.
Tutte...
Il Team Permanent Consultant Adecco ricerca, per azienda del comprensorio ceramico, una figura di: Applicatore Tecnico
Le principali mansioni del ruolo includono:
• Organizzazione e preparazione di corsi e convegni
• Gestione del magazzino...