Synergie Oderzo seleziona, per azienda che opera nel settore della sicurezza sul lavoro, la figura di
IMPIEGATA / IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE E ORGANIZZAZIONE CORSI SICUREZZA
La risorsa sarà coinvolta in attività amministrative e organizzative...
ai dipendenti per qualsiasi questione legata alle note spese. - Gestione del parco auto: si occupera di coordinare e gestire il parco auto aziendale, compreso il controllo dei documenti di proprieta, l'organizzazione delle manutenzioni e la gestione...
assicurare la creazione e l'organizzazione delle campagne di comunicazione aziendali
4. realizzare la promozione aziendale attraverso l'organizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinata
Il/la candidato...
alle attività di internal communication, collaborando all’organizzazione dei diversi eventi aziendali oltre che alla predisposizione delle comunicazioni interne;Collaborare all’organizzazione e al coordinamento delle diverse attività formative organizzate...
segnalare all'organizzazione aspetti critici del sistema e del prodotto per poi promuovere e presidiare le attività di miglioramento; - aggiornare la documentazione del sistema di gestione aziendale e provvedere alla sua pubblicazione nel sito intranet...
sono:definizione dei requisiti dei profili da ricercare mediante interviste ai referenti aziendali;realizzazione delle inserzioni o condivisione dei brief con le società esterne di selezione;ricerca attiva delle candidature;screening delle candidature;interviste...
ai dipendenti per qualsiasi questione legata alle note spese. - Gestione del parco auto: si occupera di coordinare e gestire il parco auto aziendale, compreso il controllo dei documenti di proprieta, l'organizzazione delle manutenzioni e la gestione...
del personale
• Conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi i software di gestione documentale e i sistemi di comunicazione aziendale
• Capacita di lavorare in autonomia e di gestire diverse attivita contemporaneamente
• Ottima organizzazione...
del savoir faire interno;
• Contribuire alle attività di internal communication, collaborando all’organizzazione dei diversi eventi aziendali oltre che alla predisposizione delle comunicazioni interne;
• Collaborare all’organizzazione e al coordinamento...
Responsabilità:
1. Gestione del ritiro, trasporto e consegna dei campioni biologici presso le strutture aziendali e i medici, nel rispetto dei tempi e dell'organizzazione disposizioni del coordinamento della logistica.
2. Trasporto e consegna delle forniture...
progetto di espansione
• Formazione sulla degustazione del caffè
• Contratto Full Time
• Bonus basati sulle performance di fatturato e inventario dello store
• Sconti dipendente Starbucks, pasto aziendale gratuito per turni di lavoro di almeno 6 ore...
si occuperà dell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore partecipandone in prima persona. Seguirà le attività di comunicazione verso i clienti e prospect e predisporrà il materiale relativo alla comunicazione aziendale.
Nello specifico...
con il team interno nell'organizzazione di eventi promozionali per aumentare la visibilità e il brand aziendale.
Requisiti:
• Esperienza consolidata in ambito commerciale, con preferenza nella vendita di servizi;
• Buona conoscenza del pacchetto Office...