E' UN LAVORO COMMERCIALE MA NON DI VENDITA
Starlive, azienda commerciale che opera nel settore medico della riabilitazione e prevenzione medica, è alla ricerca di un JUNIOR ACCOUNT ORGANIZZAZIONE DI EVENTI COMMERCIALI TRENTO e provincia...
Orienta S.p.A., Società Benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente di Bolzano, operante nel settore medicale, un/a ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE EVENTI.
La risorsa si occuperà di supportare l'organizzazione e la gestione di eventi...
di pratiche e contratti, organizzazione dell'archivio, sistemazione e cura costante dei file. Requisiti: ottime doti organizzative, capacità di gestire lo stress, flessibilità oraria, buon utilizzo del pc. Offerta: contratto a tempo determinato, full time...
e partecipare a riunioni, trasferte e eventi aziendali, sia in sede che fuori sede.Pianificare e gestire il calendario e gli appuntamenti del Direttore Commerciale, assicurando un'organizzazione impeccabile.Requisiti richiestiLaurea in Economia...
delle linee guida per la sicurezza aziendale.
Competenze:
• buona predisposizione per i lavori manuali,
• precisione e organizzazione,
• persona dinamica e proattiva,
• buona manualit ,
• predisposizione al lavoro in team.
Offerta:
• contratto a tempo...
per aumentare la visibilità aziendale in Germania;
• Creazione e gestione di materiali promozionali, pubblicitari e di comunicazione per i mercati tedesco ed estero;
• Supporto alla rete vendita internazionale con strumenti di comunicazione adeguati...
del negozio, supervisionandone l’organizzazione dei turni e la formazione, monitorandone le performance e promuovendone la crescita.
2. Organizzare e pianificare tutte le attività del negozio sulla base delle priorità, del periodo e dello staff.
3. Raggiungere...
CIRFOOD ricerca una risorsa da inserire al'nterno di un rinomato ristorante aziendale del comune di Bolzano che, riportando al Responsabile di Struttura, si occuperà principalmente delle seguenti attività: partecipare attivamente alla preparazione...
e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione dell’andamento...
agli hotel. Il tempo restante sarà di organizzazione appuntamenti, preparazione offerte, follow-up e rendicontazione delle attività.
• Dovrai essere in grado di mostrare le nostri soluzioni software con delle dimostrazioni live ai clienti.
• Cercherai in modo...
avrà la responsabilità della gestione e preparazione di tutte le pietanze che compongono il menù del giorno. Nella nostra organizzazione un aspetto imprescindibile è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi...
assicurando il mantenimento e l’aggiornamento degli standard di certificazione.
• Eseguire audit interni e supportare gli audit esterni.
• Analizzare, valutare e implementare miglioramenti nei processi aziendali in ottica di efficienza ed efficacia...
edile
Mansioni
• Coordinamento del cantiere: organizzazione e gestione dei flussi di materiale, nonché coordinamento con le imprese subappaltatrici
• Contabilità & pianificazione: redazione di libretti delle misure con my Ava ed esecuzione di semplici...
sostenibile; Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali. Sede di lavoro: Siti multipli all'interno dell'organizzazione Toyota del Gruppo Barchetti ed in mobilità sul territorio. Base di appoggio preferibilmente...
scientifica qualitativa rispetto ai prodotti aziendali sul target medico di riferimento; - Sviluppare il mercato nella propria zona di competenza e gestire la classe medica pre-assegnata; - Promuovere in modo proattivo lo scambio di informazioni tra i ruoli...