supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
Gestione del centralino e delle chiamate in entrata
• Accoglienza dei visitatori e front office
• Gestione delle email in arrivo attraverso il Protocollo aziendale
Il ruolo è fondamentale per il buon funzionamento delle attività aziendali...
supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
Tra i principali compiti dell'ufficio del personale ci sono:
• Inserimento delle presenze dei dipendenti
• Organizzazione visite mediche e corsi di formazione
• Assunzioni
• Ricerca e selezione del personale.
Requisiti:
• Predisposizione al lavoro in team...
le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
La nostra sede principale è ad Alcamo (TP).
Luogo di lavoro:
• Sede principale: Alcamo (TP)
• Cantieri: Variabili su tutto il territorio nazionale.
Mansioni principali:
• Redazione di libretti di misure;
• Organizzazione e supervisione delle fasi di lavoro...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
della mansione:Individuazione dei fattori di rischio, valutazione dei rischi e all’individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazioneaziendale...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
di lavoro:
• Part
• time, con turni da definire in base al punto vendita.
Perché entrare a far parte del team SEPHORA:
• Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico.
• Orari di lavoro flessibili, con organizzazione su 5 giorni.
• Sviluppo continuo tramite la &apos...
efficace: Abilità nel tradurre concetti tecnici complessi in informazioni comprensibili per l'intera organizzazione.
Orientamento strategico: Visione a lungo termine nell'allineare la strategia dei dati con gli obiettivi aziendali, promuovendo...
sia pubbliche che private – per costruire organizzazioni più efficienti e flessibili, garantendo la continuità e la sicurezza del business. La gamma delle soluzioni e dei servizi offerti da Axians Italia risponde a qualsiasi esigenza in ambito ICT:
• Cloud...
nella pianificazione e delivery commerciale
• Sviluppa la propria organizzazione in riferimento agli obiettivi aziendali
• Contribuisce allo sviluppo delle strategie di canale e disegna/declina tali strategie in funzione delle caratteristiche del proprio perimetro...
Competenze desiderate:
• Capacità di lavorare in team multidisciplinari.
• Attitudine proattiva e problem-solving.
• Eccellente organizzazione e gestione del tempo.
Si offre:
• Assunzione diretta a tempo indeterminato
• Auto Aziendale
• MBO di fine anno...
elaborazione e organizzazione dei dati presenti nei sistemi informativi aziendali basati su db MySQL, Postegres e MongoDB- Analisi dei dati e sviluppo di nuove soluzioni in ambito di tracciatura e gestione della corrispondenza e pacchi...