Essere entusiasta e flessibile;
• Autonomia e Orientamento al risultato;
• Capacità di analisi e problem solving;
• Eccellente conoscenza dell’organizzazione e comprensione delle dinamiche aziendali;
• Aver maturato già una prima esperienza nel mondo...
danni alla merce
• Controllo della qualit dei prodotti confezionati
• Preparazione degli ordini per la spedizione
• Organizzazione delle spedizioni, inclusa la preparazione della documentazione necessaria Requisiti:
• Doti di precisione
• Capacit manuali...
valutazione del rischio, definire e implementare una strategia completa di sicurezza informatica sviluppando piani di mitigazione efficaci per proteggere sistemi, reti e dati aziendali da minacce interne ed esterne.
• Coordinare il monitoraggio costante...
di avviamento;
• Organizzazione, formazione, affiancamento;
• Flessibilità e autonomia nella gestione del tuo tempo (opportunità anche come secondo lavoro!);
• Ambiente di lavoro collaborativo e divertente;
• Nessuna spesa a carico;
• Inventivi ai massimi...
organizzazione interna, ricerca una risorsa da inserire con la mansione di impiegato/a back office.
Il/la candidato/a ideale possiede: ottime capacità organizzative e relazionali, precisione e puntualità.
L'impiegato/a di segreteria commerciale supporta l'intero...
strategico rivolto al cliente per l'organizzazione di ricerca, fornendo competenze e orientamenti in materia di qualità e conformità dei laboratori regolamentati (GLP/GCLP).
Responsabilità:
• Verificare la conformità GLP/GCLP dell'organizzazione...
d’affari;
• Organizzazione e partecipazione ad attività di pubbliche relazioni ed eventi nel settore assicurativo;
• Finalizzazione dei progetti definiti con la Direzione Commerciale;
• Raggiungimento degli obiettivi assegnati.
• Diploma di Scuola...
si occuperà di: Amministrazione di base; Acquisto cancelleria e materiali per l'ufficio; Ricerca di alloggio per le trasferte; Accoglienza clienti; Smistamento telefonate e corrispondenza cartacea ed elettronica; Gestione agenda; Organizzazione eventi...
Azienda specializzata nel facility management cerca un/una addetto/a alla segreteria.
La risorsa verrà formata per essere di supporto operativo a tutte le attività di segreteria, come:
• gestione agenda ed appuntamenti
• organizzazione eventi...
siano eseguiti e controllati dal processo di controllo qualità (QCP);• Gestire, mantenere e controllare la documentazione di controllo del progetto nonché tutta la documentazione di trasmissione del cliente aziendale;• Garantire che tutti i subappaltatori...
Mansioni:
• Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne/esterne
• Organizzazione di incontri, viaggi e eventi aziendali
• Redazione di documenti e report amministrativi
• Supporto alla direzione e ai dipartimenti nell'attuazione...
strategico rivolto al cliente per l'organizzazione di ricerca, fornendo competenze e orientamenti in materia di qualità e conformità dei laboratori regolamentati (GLP/GCLP).
Responsabilità:
• Verificare la conformità GLP/GCLP dell'organizzazione...
degli ordini. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e capacit di utilizzare software aziendali per la gestione delle attivit . - Precisione, organizzazione e capacit di lavorare sotto pressione rispettando le scadenze...
clienti.
Sede: Eur – Mezzocammino, Roma
Orario: Full-time - In presenza
Tipologia: Stage retribuito
Di cosa ti occuperai?
• Gestione delle chiamate in entrata e smistamento ai reparti di competenza
• Accoglienza clienti presso la sede aziendale...
Chi siamo
Siamo un Gruppo multinazionale di consulenza direzionale, leader nell'analisi e progettazione di modelli di Governance, Organizzazione e Controllo. Aiutiamo i nostri clienti ad esplorare nuove opportunità di sviluppo e di crescita...