e il potenziale dei candidati in ambito bancario, finanziario ed assicurativo.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
Come può l'Intelligenza Artificiale rivoluzionare la formazione in azienda?
Nel nostro seminario gratuito "I VANTAGGI DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE NELLA FORMAZIONE AZIENDALE PER LA VALORIZZAZIONE DEL PERSONALE" esploreremo come l'IA...
e l’implementazione di percorsi di
crescita e sviluppo del personale con particolare riferimento a giovani talenti
e i potenziali all’interno dell’organizzazione;
• Gestire il bilancio aziendale, monitorando costi e ricavi,
assicurando la massimizzazione...
Cerchiamo:
• Un laureato/a in Marketing o Comunicazione, Lingue con indirizzo aziendale, Economia Aziendale, Organizzazione Eventi, preferibilmente se con focus su Turismo e Ospitalità;
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici del pacchetto...
supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
degli obiettivi strategici, attraverso l'analisi dei rischi e delle opportunità.
• Ottimizzazione dei processi di controllo: strutturare e aggiornare i processi di controllo di gestione in collaborazione con l'intera organizzazioneaziendale.
• Gestione...
assicurare la creazione e l'organizzazione delle campagne di comunicazione aziendali
4. realizzare la promozione aziendale attraverso l'organizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinata
Il/la candidato...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Un/a Facility Manager con background tecnico, preferibilmente in ambito real estate, per l'headquarter vicentino di una importante organizzazione di concessionari nel settore macchine agricole e movimento terra.
AZIENDA
Il nostro cliente...
La risorsa gestirà e coordinerà le attività del team tecnico dell'azienda (composto da circa 5/6 risorse) interfacciandosi costantemente con la direzione aziendale. In particolare si occuperà di:
• Progettazione 3D, utilizzo avanzato di software...
con le policy aziendali;
• seguire le fasi di start up delle nuove aperture;
• supervisionare e garantire l’applicazione delle operation e delle linee guida aziendali sui turni, scadenze contrattuali, planning ferie;
• applicare e far rispettare le direttive...
di organizzazione del tempo e delle attività;
Cosa offriamo:
• Un package retributivo commisurato all'effettiva seniority, CCNL Commercio 14 mensilità;
• Ticket restaurant da 8,00 €/day;
• Notebook ad esclusivo uso aziendale;
• Telefono cellulare;
• Piano...
Richiesta una discreta conoscenza della lingua inglese e buona capacit relazionali. Attivit principali: Accoglienza clienti e fornitori, Gestione della mensa aziendale e supporto nella pausa pranzo, Organizzazione e sistemazione del vestiario aziendale...
la registrazione e archiviazione dei contratti firmati, sia in formato cartaceo che su supporti informatici aziendali (GICOS e FREEWAY); - Coordinare il team dei Contract Officer nella gestione documentale dei contratti; - Collaborare con l’Ufficio Legale...