assicurare la creazione e l'organizzazione delle campagne di comunicazione aziendali
4. realizzare la promozione aziendale attraverso l'organizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinata
Il/la candidato...
e l’implementazione di percorsi di
crescita e sviluppo del personale con particolare riferimento a giovani talenti
e i potenziali all’interno dell’organizzazione;
• Gestire il bilancio aziendale, monitorando costi e ricavi,
assicurando la massimizzazione...
aziendale, la figura inserita, con il supporto di una risorsa, si occuperà nello specifico di:Gestione e miglioramento del sistema di controllo: garantire lo sviluppo e l'efficienza di un sistema integrato di pianificazione, controllo e reporting...
per la realizzazione di un ambiente sostenibile e dinamico. Per farlo al meglio basa la sua cultura aziendale su sette valori fondanti: fiducia, qualità, etica e conformità, tecnologia, umanità, ambiente e società.
Per il team Sales & Product Marketing...
all’interno dell’Ufficio stampa. Cosa Farai:Supporto nella gestione dei rapporti con la stampa, interviste, ghostwriting e sviluppo contenuti per aumentare visibilità e reputation aziendale;Cura della rassegna stampa, selezione e verifica delle notizie...
Un/a Facility Manager con background tecnico, preferibilmente in ambito real estate, per l'headquarter vicentino di una importante organizzazione di concessionari nel settore macchine agricole e movimento terra.
AZIENDA
Il nostro cliente...
TRAVEL FRIENDS SRL, Tour Operator e Agenzia Viaggi specializzata nell’organizzazione di viaggi di gruppo con sede a VICENZA , per ampliamento nel proprio Team, sta selezionando profili qualificati per il ruolo di INSIDE SALES – ADDETTO/A BOOKING...
organizzazione e gestione del tempo, attitudine al lavoro in Team.
Tipo di assunzione : Tempo determinato iniziale a scopo assunzione.
Retribuzione : commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Luogo di lavoro : Malo (VI)
La ricerca...
Pianificazione ed organizzazione eventi aziendali Requisiti :
• buona conoscenza dei principali strumenti e programmi di grafica
• Capacit di strutturazione di un piano marketing
• Buona capacit nel copywriting
• Capacit comunicative e spiccate attitudini...
sviluppo e formazione del personale in coerenza con le policy aziendali;
• seguire le fasidi start up delle nuove aperture;
• supervisionare e garantire l’applicazione delle operation e delle linee guida aziendali sui turni, scadenze contrattuali...
la registrazione e archiviazione dei contratti firmati, sia in formato cartaceo che su supporti informatici aziendali (GICOS e FREEWAY); - Coordinare il team dei Contract Officer nella gestione documentale dei contratti; - Collaborare con l’Ufficio Legale...
organizzazione e gestione del tempo, attitudine al lavoro in Team.
Tipo di assunzione : Tempo determinato iniziale a scopo assunzione.
Retribuzione : commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Luogo di lavoro : Malo (VI)
La ricerca...
direttamente per l'azienda e tramite agenzie esterne.
• Gestione dell'archivio aziendale e delle candidature spontanee. - Organizzazione delle visite mediche propedeutiche per eventuali assunzioni.
• Gestione delle pulizie aziendali e del welfare aziendale...