HOWAY, Società di formazione di W Group, seleziona per potenziamento organico interno un IMPIEGATO/A JUNIOR AREA FORMAZIONE AZIENDALE E FINANZIATA.
Desideriamo incontrare giovani brillanti con un forte interesse per il settore della formazione...
e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Supporto...
e dell’organizzazioneaziendale.
L'Azienda Offre
• Contratto full-time, orario giornaliero, a tempo determinato
• Possibilità di inserirsi in un’azienda multinazionale leader nel settore
• Inquadramento e stipendio commisurati all’esperienza del candidato
• Sede...
e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Supporto...
e dell’organizzazioneaziendale.
L'Azienda Offre
• Contratto full-time, orario giornaliero, a tempo determinato
• Possibilità di inserirsi in un’azienda multinazionale leader nel settore
• Inquadramento e stipendio commisurati all’esperienza del candidato
• Sede...
alla valutazione dei rischi e all'individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica organizzazioneaziendale, in collaborazione con il RSPP di cantiere;
2. ..
della nostra organizzazione commerciale e collaborerà costantemente con la Direzione Aziendale, essendo parte attiva della definizione degli obiettivi di sviluppo dell'area assegnata.
Responsabilità:
• Proporre piani di sviluppo definendo gli obiettivi di vendita e i budget...
dell'organizzazioneaziendale del cliente
• Elabora la documentazione inerente alle istruttorie in campo ambientale (AIA, AUA ...) o altre relazioni tecniche nei diversi comparti della normativa ambientale con particolare riferimento al D.Lgs. n. 152/06
• Elabora...
sviluppo e formazione del personale in coerenza con le policy aziendali;
• seguire le fasidi start up delle nuove aperture;
• supervisionare e garantire l’applicazione delle operation e delle linee guida aziendali sui turni, scadenze contrattuali...
e mappare i processi aziendali del cliente
9. Stabilire relazioni con il personale del cliente ai livelli appropriati dell'organizzazione commerciale.
10. Risolvere le sfide commerciali e tecnologiche del cliente
11. Valutazioni funzionali e tecniche...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
1. Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
2. Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
3. Supporto...
dei rischi e all'individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica organizzazioneaziendale, in collaborazione con il RSPP di cantiere;2.
effettuare...
e in accordo con le strategie aziendali, avrà come principale obiettivo la gestione, il coordinamento e lo sviluppo della rete vendita (diretta e indiretta) al fine di garantire e massimizzare le opportunità di business e il target assegnato e la crescita...
di piani di formazione (attraverso assessment) e gestione dei progetti di sviluppo del personale in collaborazione con i responsabili di funzione;
• Gestione dei Fringe benefit e analisi su politiche di welfare aziendale;
• Gestione delle relazioni...