cantiere La risorsa a riporto diretto del Direttore di Commessa, si occupera di contabilita di cantiere attiva e passiva, controllo dei costi, pianificazione e organizzazione del cantiere, gestione delle maestranze e supervisione dei lavori, gestione...
CONSTRUCTION MANAGER
La nostra azienda, operante nel settore delle costruzioni, è alla ricerca di un Construction Manager , con comprovata esperienza nella gestione di cantieri edili. Il candidato sarà responsabile dell'organizzazione...
assegnato, per la gestione e il coordinamento delle seguenti attività:Attività: Gestire il punto vendita assegnato guidando la struttura organizzativa al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati;Coordinare l'organizzazione del personale...
di lavoro:
• Part
• time, con turni da definire in base al punto vendita.
Perché entrare a far parte del team SEPHORA:
• Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico.
• Orari di lavoro flessibili, con organizzazione su 5 giorni.
• Sviluppo continuo tramite la &apos...
assegnato, per la gestione e il coordinamento delle seguenti attività:
Attività:
• Gestire il punto vendita assegnato guidando la struttura organizzativa al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati;
• Coordinare l'organizzazione...
Manpower SRL ricerca e seleziona, per un’azienda di spedizioni con 40 dipendenti situata a Trieste, un/una Responsabile Amministrativo/a e Contabile. Le tue responsabilit : Gestire la contabilit aziendale, incluse registrazioni contabili, pagamenti...
CONSTRUCTION MANAGERLa nostra azienda, operante nel settore delle costruzioni, è alla ricerca di un Construction Manager, con comprovata esperienza nella gestione di cantieri edili. Il candidato sarà responsabile dell'organizzazione...
Manpower SRL ricerca e seleziona, per un’azienda di spedizioni con 40 dipendenti situata a Trieste, un/una Responsabile Amministrativo/a e Contabile.
Le tue responsabilità:
• Gestire la contabilità aziendale, incluse registrazioni contabili...
Progressione di carriera: solo negli ultimi 12 mesi il 65% delle persone di EY si è vista riconoscere un avanzamento di carriera; - Salary e Benefits: con un’ampia gamma di convenzioni aziendali, dalla palestra allo shopping, fino a servizi gratuiti...
pratica della normativa italiana in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, in conformità e nell'ottica delle procedure e del tessuto aziendale
• Archiviazione e tenuta documentale degli attestati di formazione impiegati e operai...
de La Piadineria avrai la missione di supportare lo store manager nell'efficace gestione del punto vendita, assicurando il raggiungimento degli obiettivi aziendali, offrendo ai clienti un'esperienza in linea con gli standard aziendali e contribuendo...
e organizzazione della logistica interna.
• Controllo della documentazione relativa a spedizioni e consegne.
• Verifica dello stato di conservazione dei materiali e attrezzature.
• Collaborazione con il team di lavoro in loco per garantire la corretta gestione...
mensilità);
• organizzazione, formazione, affiancamento;
• ambiente di lavoro collaborativo e divertente;
• portafoglio clienti;
• 5 giornate lavorative (Lunedì-Venerdì o Martedì-Sabato);
• nessuna spesa a carico;
• incentivi ai massimi livelli di mercato...
per il prestigiosissimo NEGOZIO DI MARTIGNACCO (C.C. CITTA' FIERA) , un/a SALES ASSISTANT.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità...
organizzazione e controllo delle risorse economiche, finanziarie e patrimoniali. Avrai un ruolo chiave nel garantire il rispetto delle normative vigenti e nel fornire supporto decisionale alla direzione aziendale attraverso l'analisi dei dati economico-finanziari...