di:
Attività di reception
Organizzazione di eventi aziendali interni
Gestione del servizio ristorazione aziendale
Supporto alle attività di accoglienza
Gestione ordini, fatture e fornitori
Il candidato ideale ha maturato esperienza...
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Vittorio Veneto
ricerca di una risorsa da dedicare alle attività del team Organizzazione - Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo per importante realtà settore bancario di Conegliano.
Principali...
con orario 8:30/12:30 e 14:30/18:30 Il candidato verra formato per le attivita relative all'amministrazione aziendale, fatturazione, segreteria, organizzazione dei corsi di sicurezza per le aziende clienti e preparazione della documentazione...
manifatturiero con installazioni nel Veneto, in Italia e all'Estero. Tutte Le soluzioni sono interamente progettate e sviluppate al proprio interno.
competenze necessarie Conoscenza dell'organizzazioneaziendale e dei principali processi che la governano...
con orario 8:30/12:30 e 14:30/18:30
Il candidato verrà formato per le attività relative all'amministrazione aziendale, fatturazione, segreteria, organizzazione dei corsi di sicurezza per le aziende clienti e preparazione della documentazione .
Il candidato...
Definizione di soluzioni personalizzate basate sulla tecnologia SAP; -Organizzazione ed esecuzione test (No regression test e User Acceptance Test); -Esperienza nel condurre sessioni di formazione per gli utenti aziendali, nel fornire supporto al cliente...
in ingresso e in uscita
• le consegne dei trasportatori
• dovrà gestire la preparazione inerente alla documentazione di trasporto.
Requisiti:
• competenza ed organizzazione
• precisione e studio delle dinamiche aziendali
• predisposizione a ruoli organizzativi...
le attività del Dipartimento Commerciale (rete vendita mista Area manager + agenti), gestire i rapporti con le varie funzioni aziendali, con gli enti esterni; - fornire le linee guida per l’R&D dell’organizzazione, coordinare i processi aziendali in materia...
del Dipartimento Commerciale (rete vendita mista Area manager + agenti), gestire i rapporti con le varie funzioni aziendali, con gli enti esterni; fornire le linee guida per l’R&D dell’organizzazione, coordinare i processi aziendali in materia di mercato e vendite...
delle politiche aziendali e nell'erogazione di servizi di supporto ai dipendenti.
Responsabilità:
1. Assistere nella gestione dell'onboarding e dell'offboarding dei dipendenti, inclusa la preparazione della documentazione e l'organizzazione delle procedure...
Supporta la Direzione Generale nella definizione della nuova Organizzazioneaziendale e collabora proattivamente all’implementazione della stessa; 2. Analizza le posizioni vacanti e i fabbisogni di risorse umane, pianifica e gestisce il processo di ricerca...
le attività di cantiere, attraverso l'organizzazione ed il monitoraggio dei subappaltatori/fornitori; Monitorare il corretto avanzamento dei lavori, garantendo il rigoroso rispetto dei capitolati, sia in termini di tempi, sia in termini di costi; Coordinamento...
dovrà svolgere i seguenti compiti:
1. Contatti con fornitori esteri (necessaria conoscenza lingua inglese) per l'organizzazione dell'arrivo delle merci a magazzino e relativa correttezza dei documenti accompagnatori alla merce.
2. Contatti...
tra le diverse funzioni di marketing.
• Partecipazione attiva all’organizzazione di progetti ed eventi stagionali (ex Sales Meeting).
Requisiti chiave:
• Laurea in marketing e comunicazione.
• Conoscenza base di SAP.
• Passione per lo sport.
• Ottima conoscenza...