di:
Attività di reception
Organizzazione di eventi aziendali interni
Gestione del servizio ristorazione aziendale
Supporto alle attività di accoglienza
Gestione ordini, fatture e fornitori
Il candidato ideale ha maturato esperienza...
e all'organizzazione del punto vendita; - Orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali. - Vendita di linea di business legata alla vendita di prodotti che tentano di rispondere a 360* all'esigenze della persona in viaggio (tabacchi...
del Dipartimento Commerciale (rete vendita mista Area manager + agenti), gestire i rapporti con le varie funzioni aziendali, con gli enti esterni; fornire le linee guida per l’R&D dell’organizzazione, coordinare i processi aziendali in materia di mercato e vendite...
Adecco Italia Spa, ricerca per azienda nel settore Travel Retail un/una: Addetto/a Vendite Duty Free Il ruolo prevede: - Movimentazione e sistemazione della merce; - Gestione delle attivita connesse al buon funzionamento e all'organizzazione...
È prevista entro il 2025 la realizzazione e organizzazione di una mensa aziendale.
Sede di Lavoro: CESSALTO (TV)
Offerta: Commisurata alla seniority.
#J-18808-Ljbffr...
Competenza nello sviluppo software PLC/HMI di almeno 5/6 anni
• Parametrizzazione inverter e azionamenti
• Conoscenza reti Ethernet, Profinet, Profibus
L’organizzazioneaziendale è ben strutturata con aree tecniche dedicate (ingegneria di stabilimento...
Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali piu' coerenti con le loro competenze...
Microsoft Dynamics per soddisfarne le esigenze; - collabora con i key user al fine di acquisire una visione completa dei processi aziendali in uso dal Cliente, confrontandoli con le funzionalità standard di Microsoft Dynamics; - è responsabile...
in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali piu' coerenti con le loro competenze...
che riferirà al/alla carrozziere/a
Gestire le consegne dei mezzi riparati
Gestire i clienti, prendere appuntamenti e fornire informazioni utilizzando computer e telefono.
Requisiti:
Capacità comunicative e di ascolto
Precisione e organizzazione
Attitudine...
Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
richiesti: Patentino per l’uso del carrello elevatore in corso di validit . Patente di guida (B) per le consegne con furgoni aziendali. Esperienza pregressa come magazziniere/carrellista. Buona capacit di organizzazione e attenzione ai dettagli.
Orientamento...
della gestione dell'organizzazione delle trasferte dei dipendenti, prender contatto con agenzie per organizzazione viaggi e pernottamenti, nonché della verifica della documentazione necessaria. Le figure in oggetto devono essere in possesso dei requisiti...
del rapporto con il cliente, dalla ricezione dell'ordine fino alla consegna del prodotto. Si occuper anche di aspetti logistici per l'organizzazione delle spedizioni e la compilazione dei report sulle lavorazioni. Inoltre, avr il compito di gestire le relazioni...