Synergie Oderzo seleziona, per azienda che opera nel settore della sicurezza sul lavoro, la figura di
IMPIEGATA / IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE E ORGANIZZAZIONE CORSI SICUREZZA
La risorsa sarà coinvolta in attività amministrative e organizzative...
e organizzazione dei documenti REQUISITI NECESSARI Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
• Diploma o Laurea in Economia Aziendale o percorsi analoghi
• Esperienza in ruoli analoghi di almeno 3 anni
• Capacita di gestire le scadenze e rispettare...
in ottica di efficienza ed efficacia; - Redazione di procedure, policy, regolamenti e manuali operativi.
Requisiti
• Laurea in discipline Economico/Finanziarie o Tecniche (Ingegneria Gestionale);
• Conoscenza dell’organizzazioneaziendale e dei processi...
ai dipendenti per qualsiasi questione legata alle note spese. - Gestione del parco auto: si occupera di coordinare e gestire il parco auto aziendale, compreso il controllo dei documenti di proprieta, l'organizzazione delle manutenzioni e la gestione...
controllo di gestione.
I principali compiti di cui dovrà occuparsi la nostra risorsa sono:
• sviluppare B.I e sistemi intelligenti garantendone il corretto utilizzo e lettura dell’informazione finanziaria all' interno dell’organizzazione;
• sviluppare...
Preparazione e organizzazione delle spedizioni secondo le richieste aziendali.
• Controllo della qualita del prodotto prima della spedizione.
• Gestione delle pratiche di spedizione e interfaccia con i corrieri.
• Supporto nelle operazioni di magazzino...
la tua retribuzione fino al 20%; - Avrai tutti gli strumenti per lavorare: auto aziendale ad uso promiscuo con rimborsi carburante ed autostrada + indennità di trasferta, tablet, smartphone e Assicurazione Sanitaria; - Percepirai una retribuzione variabile legata...
Inoltre, dovrà supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti...
controllo di gestione.
I principali compiti di cui dovrà occuparsi la nostra risorsa sono:
• sviluppare B.I e sistemi intelligenti garantendone il corretto utilizzo e lettura dell’informazione finanziaria all' interno dell’organizzazione;
• sviluppare...
della merce
• Controllo delle esportazioni
• Controllo documenti di trasporto
• Gestione piccola contabilità aziendale
Competenze richieste:
• Diploma di maturità
• Conoscenza di base di sistemi informatici
• Organizzazione e praticità
• Flessibilità...
capacità di comunicazione abilità nell'utilizzo di programmi informatici attitudine al lavoro in team e al multitasking; attenzione ai dettagli e organizzazione. Offerta e benefit: contratto a tempo determinato orario full time telefono aziendale.
Settore...
La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività:
• elaborazione offerte, inserimento ordini;
• aggiornamento clienti sulle date di consegna;
• organizzazione trasporti;
• organizzazione...
eventuali modifiche nei programmi produttivi e gestione in autonomia di eventuali esigenze estemporanee;
• la gestione delle ri-lavorazioni dei prodotti su input del responsabile e successiva organizzazione e gestione operativa delle attività...
e la realizzazione delle proprie Persone. Generiamo così un circolo virtuoso dove la crescita dell’organizzazioneaziendale avviene mettendo al centro la potenza delle Persone che la animano.Passione, Gioia ed Entusiasmo sono l’essenza del nostro gruppo, dove ogni...
con le policy aziendali;
• seguire le fasi di start up delle nuove aperture;
• supervisionare e garantire l’applicazione delle operation e delle linee guida aziendali sui turni, scadenze contrattuali, planning ferie;
• applicare e far rispettare le direttive...