Interfacce: Direzioni Aziendali, clienti, fornitori.
Requisiti
• Laurea
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione di eventi all’interno di organizzazioni strutturate
• Buona conoscenza di Excel
• Buona conoscenza...
esterni collaborando con il reparto HR per la gestione documentale e amministrativa del personale. Gestisce l'acquisto di minuteria e materiali di consumo e fornisce anche supporto all'area vendite per l'organizzazione interna delle visite...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 11.000...
Rendicontazione delle ore formative di tutto il gruppo, caricamento contenuti sul portale aziendale; - Gestione portali per l’organizzazione della formazione finanziata e del fondo nuove competenze; - Attività di segretariato e archiviazione.
Requisiti:
• Ottima...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 8.000...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 11.000...
di qualita e sicurezza dei prodotti. - Coordinarsi con i responsabili di produzione per pianificare le consegne di materie prime allo scopo di soddisfare i programmi di produzione. Benefit: - Servizio ristorazione aziendale; Cellulare e PC aziendali...
di nuove opportunità; 3. Sviluppo di materiali promozionali (brochure, gadget, comunicazioni di marketing); 4. Organizzazione e gestione di fiere ed eventi di settore; 5. Supporto alla comunicazione aziendale e alla promozione dei prodotti; 6...
si occupera del supporto alle vendite, della gestione degli ordini e delle attivita di fatturazione per l'area di responsabilita. E' la principale funzione intermedia tra rivenditori, distributori, organizzazioni commerciali e reparti interni.
L&apos...
una particolare attenzione al valore della rete nonché all'evoluzione e all'innovazione del ruolo del farmacista. Ogni singola farmacia offre una vasta gamma di servizi pensati per la salute e il benessere della persona.
Offerta
• Pianificazione, organizzazione...
e alla tutela del patrimonio aziendale
• Ricerca e risoluzione quotidiana dei problemi;
• Disponibilità full time con ampia e reale flessibilità di orari.
Concrete possibilità di crescita professionale all’interno dell’organizzazioneaziendale.
Sede di lavoro...
si occupera del supporto alle vendite, della gestione degli ordini e delle attivita di fatturazione per l'area di responsabilita. E' la principale funzione intermedia tra rivenditori, distributori, organizzazioni commerciali e reparti interni.
L&apos...
condividere eventuali piani di azione volti al miglioramento del profitto dei punti vendita;- partecipare attivamente alla selezione, sviluppo e formazione del personale in coerenza con le policy aziendali;- seguire le fasi di start up delle nuove aperture...
Manager che si occuperò delle seguenti attività:
• Eseguire il mapping dei processi aziendali e redigere i requisiti funzionali e non funzionali degli applicativi, assicurando che le soluzioni siano allineate con le esigenze operative dell’organizzazione...