Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 8.000 professionisti...
Delegato.
Le principali responsabilità saranno:
• Supporto esecutivo per tutte le attività in capo all’AD
• Gestione dell’agenda filtro comunicazioni in ingresso e in uscita
• Organizzazione riunioni, conference call, trasferte ed eventi...
una particolare attenzione al valore della rete nonché all'evoluzione e all'innovazione del ruolo del farmacista. Ogni singola farmacia offre una vasta gamma di servizi pensati per la salute e il benessere della persona.
Offerta
1. Pianificazione, organizzazione...
saranno le principali attività?
Marketing strategico:
• elaborare e proporre un piano di marketing coerente con la strategia aziendale;
• collaborare con la Direzione Commerciale per sviluppare, coordinare e consolidare le attività di relazione con i clienti...
esperienza in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento formale maschile, con buone capacità organizzative, predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti interpersonali.Conoscenza del prodotto sartoriale sarà un plus...
Store Manager che, in stretta collaborazione con lo Store Manager, si occuperà di:
• Coordinare la gestione dello staff del negozio, supervisionandone l’organizzazione dei turni e la formazione, monitorandone le performance e promuovendone la crescita...
almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative, predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti interpersonali.Conoscenza del prodotto sartoriale sarà un plus...
Lavorare per un resort così straordinario offre il vantaggio di costruire una carriera in un ambiente ricco di opportunità, dove lo sviluppo dei nostri talenti è al centro della vita aziendale.
Lavorare a Castelfalfi consente l’accesso ad una serie...
di nuove opportunità relative a soluzioni offerte dal BtoB;Supporto nella gestione commerciale di Clienti a portafoglio durante la vita del contratto;Supporto nell'organizzazione di eventi dedicati ai clienti.Perché tu? Hai una laurea in Economia Aziendale...
whatjobs.com -
5 offerte simili: Brescia, Cremona, Bergamo, Mantova, Como
all'organizzazione del lavoro, all'analisi e programmazione delle specifiche campagne di vendita, alla implementazione di tutte le strategie aziendali....
delle fatture relative alla flotta aziendale (noleggi, carte carburante, telepass)
• Gestione della documentazione contrattuale e amministrativa.
• Organizzazione e supervisione delle consegne, riconsegne mezzi e modifiche contrattuali.
• Gestione tematiche...
Il nostro cliente è una prestigiosa organizzazione indipendente in start up, che offre servizi sanitari ad alto livello, smart e innovativi.Ricerca un professionista, esperto in project mgmt e sviluppo di applicazioni digitali web e mobile...
logistico) o percorso di studi accademico in linea con il ruolo (economica aziendale, ingegneria) saranno considerati preferenziali; - gradita la conoscenza dell'organizzazione e dei processi aziendali; - buona conoscenza della suite Microsoft Office...
L'area di riferimento è la Funzione Internal Audit che supporta l’organizzazioneaziendale nella governance, nel risk management e nei processi di controllo. Nello specifico, la risorsa sarà inserita nel team Compliance 231 ed opererà presso...