a tempo determinato diretto con l'azienda cliente, con la prospettiva di una successiva assunzione a tempo indeterminato. Requisiti: - Diploma o laurea preferibilmente con competenze di base amministrative contabili - Ottime capacita di organizzazione...
semestrale in magazzino.
Si richiede:
• buona abilità nel maneggiare le merci,
• buona attitudine al problem solving,
• ottima capacità di organizzazione.
Offerta e benefit:
• contratto a tempo determinato,
• buoni pasto,
• welfare aziendale....
Si ricerca un/una addetto/a al magazzino per azienda alimentare.
Mansioni:
• gestione merce in entrata e in uscita
• controllo qualit
• gestione bolle
• sistemazione prodotti Requisiti:
• organizzazione e collaborazione con il team
• puntualit...
Stiamo cercando una figura di Front Desk Assistant che ci aiuti nell’organizzazione e nello svolgimento delle operazioni di supporto al team commerciale del nostro ufficio di Noto.
Il/la candidato/a ideale è una persona con spiccate qualità...
più di 50 strutture in 6 paesi.
Descrizione della mansione:
Il Capo Partita per la cucina del nostro Resort sarà responsabile della pianificazione, organizzazione e supervisione dell'area specifica della cucina per garantire la qualità nella preparazione...
Adecco ricerca un/a Responsabile Commerciale per importante azienda cliente, operante nel settore dell'organizzazione di viaggi per istituti di istruzione, sia pubblici che privati.
Requisiti:
• diploma/ laurea
• conoscenza fluente della lingua...
di clienti, fornitori e visitatori con professionalit e cortesia.
• Gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (telefono, email, fax).
• Organizzazione e gestione delle agende aziendali, pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni.
• Gestione...
Stiamo cercando una figura di Front Desk Assistant che ci aiuti nell’organizzazione e nello svolgimento delle operazioni di supporto al team commerciale del nostro ufficio di Noto.
Il/la candidato/a ideale è una persona con spiccate qualità...
Industria operante nel settore ceramico ricerca un/a Impiegato/a Addetto/a alla Gestione del Personale da inserire nel proprio organico.
Mansioni principali:
• Inserimento e aggiornamento delle informazioni dei dipendenti nel database aziendale...
Stiamo cercando una figura di Front Desk Assistant che ci aiuti nell’organizzazione e nello svolgimento delle operazioni di supporto al team commerciale del nostro ufficio di Noto.
Il/la candidato/a ideale è una persona con spiccate qualità...
a tempo determinato diretto con l'azienda cliente, con la prospettiva di una successiva assunzione a tempo indeterminato.
Requisiti:
• Diploma o laurea preferibilmente con competenze di base amministrative contabili
• Ottime capacità di organizzazione...
Stiamo cercando una figura di Front Desk Assistant che ci aiuti nell’organizzazione e nello svolgimento delle operazioni di supporto al team commerciale del nostro ufficio di Noto.
Il/la candidato/a ideale è una persona con spiccate qualità...
delle strutture assegnate, garantendo che tutte le attività siano eseguite in modo efficiente e in linea con gli obiettivi aziendali e i requisiti economici.
Responsabilità principali:
• Gestione delle operazioni quotidiane di più resort, inclusa ristorazione...
Stiamo cercando una figura di Front Desk Assistant che ci aiuti nell’organizzazione e nello svolgimento delle operazioni di supporto al team commerciale del nostro ufficio di Noto.
Il/la candidato/a ideale è una persona con spiccate qualità...
la soddisfazione degli ospiti, tutto in linea con gli obiettivi aziendali e i requisiti economici.
Responsabilità principali:
• Gestione completa delle operazioni quotidiane del resort, comprese le aree ristorative, ricreative e alloggiative;
• Assicurare...