l'ufficio amministrativo.
Requisiti del Candidato:
• Conoscenza dell'amministrazione aziendale
• Conoscenza base della lingua inglese
• Disponibilita a lavorare full time
• Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing Se sei una persona...
di lasciare un’impronta significativa nell’organizzazione e contribuire in modo diretto al successo aziendale. Laurea ad indirizzo economico-aziendale, ingegneria gestionale e/o diploma equivalente Preferibile la provenienza da aziende operanti in ambito...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Part
• time, con turni da definire in base al punto vendita.
Perché entrare a far parte del team SEPHORA:
• Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico.
• Orari di lavoro flessibili, con organizzazione su 5 giorni.
• Sviluppo continuo tramite la 'Sephora...
con il ruolo di
STORE MANAGER GIOIELLERIA
Riportando all’Area Manager, si occuperà dell'organizzazione delle attività di negozio, coordinando e motivando il Team per assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e garantire ai clienti un servizio...
con i responsabili di direzione e di funzione per definire e implementare le strategie di formazione e sviluppo a breve e lungo termine, volte a migliorare le prestazioni dei collaboratori e a supportare il raggiungimento degli obiettivi aziendali; - Garantire...
di selezionare un profilo di un CONSULENTE DEL LAVORO O SENIOR PAYROLL in grado di gestire in modo autonomo un pacchetto clienti. Valore aggiunto che lo Studio può offrire: .welfare aziendale stabilit lavorativa Opportunit adatta a coloro che si vedono autonomi...
prefissati.
• Sviluppare, implementare e monitorare Piani Strategici e Tattici di Business
• Pianificare e utilizzare gli investimenti per massimizzare le prestazioni aziendali con il ritorno sugli stessi.
• Monitorare e analizzare i dati e ottimizzare...
con il ruolo diSTORE MANAGER GIOIELLERIARiportando all’Area Manager, si occuperà dell'organizzazione delle attività di negozio, coordinando e motivando il Team per assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e garantire ai clienti un servizio...
ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore GDO alimentare selezioniamo:
Direttore Punto Vendita GDO _ Siena
Sarai inserito/a in uno dei punti vendita di una catena multinazionale...
l'ufficio amministrativo.
Requisiti del Candidato:
• Conoscenza dell'amministrazione aziendale
• Conoscenza base della lingua inglese
• Disponibilità a lavorare full time
• Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing
Se sei una persona organizzata...
awareness globalmente riconosciuta ed un listino prodotti di alta qualità. Questi aspetti creano le migliori condizioni per produrre sul campo un lavoro di qualità, con l'obiettivo di sviluppare costantemente le quote di mercato dei brand aziendali dedicati...
si occuperà di gestire la relazione con il cliente andando ad individuare e proporre la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti...
di processi aziendali
• Raggiungere obiettivi definiti dalla Direzione
• Esperienza decennale nel ruolo di Addetto gare
• Provenienza dal settore degli Appalti pubblici
• Intraprendenza, affidabilità, flessibilità
Requisiti Preferenziali:
• Buona padronanza...