l'ufficio amministrativo.
Requisiti del Candidato:
• Conoscenza dell'amministrazione aziendale
• Conoscenza base della lingua inglese
• Disponibilita a lavorare full time
• Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing Se sei una persona...
di lasciare un’impronta significativa nell’organizzazione e contribuire in modo diretto al successo aziendale. Laurea ad indirizzo economico-aziendale, ingegneria gestionale e/o diploma equivalente Preferibile la provenienza da aziende operanti in ambito...
Part
• time, con turni da definire in base al punto vendita.
Perché entrare a far parte del team SEPHORA:
• Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico.
• Orari di lavoro flessibili, con organizzazione su 5 giorni.
• Sviluppo continuo tramite la 'Sephora...
Non è richiesta alcuna precedente esperienza in ambito commerciale
Altre informazioni
Entrando nel nostro team ti garantiamo che troverai:
• Assunzione diretta (Contratto Commercio - 14 mensilità);
• organizzazione, formazione, affiancamento;
• ambiente...
Elaborazione e archiviazione della documentazione contabile e amministrativa.
Supporto nelle attività di bilancio e reportistica mensile.
Capacità di gestire in autonomia la contabilità aziendale, dalla registrazione delle fatture fino al bilancio che passerà...
Antinori Agricola srl, società del gruppo Antinori , ricerca un Impiegato/a Amministrativo .
Descrizione del ruolo
La persona che cerchiamo seguirà, riportando alla direzione aziendale, le attività e gli adempimenti amministrativi in ambito...
Elaborazione e archiviazione della documentazione contabile e amministrativa.Supporto nelle attività di bilancio e reportistica mensile.Capacità di gestire in autonomia la contabilità aziendale, dalla registrazione delle fatture fino al bilancio che passerà...
con il ruolo di
STORE MANAGER GIOIELLERIA
Riportando all’Area Manager, si occuperà dell'organizzazione delle attività di negozio, coordinando e motivando il Team per assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e garantire ai clienti un servizio...
awareness globalmente riconosciuta ed un listino prodotti di alta qualità. Questi aspetti creano le migliori condizioni per produrre sul campo un lavoro di qualità, con l'obiettivo di sviluppare costantemente le quote di mercato dei brand aziendali dedicati...
Elaborazione e archiviazione della documentazione contabile e amministrativa.
Supporto nelle attività di bilancio e reportistica mensile.
Capacità di gestire in autonomia la contabilità aziendale, dalla registrazione delle fatture fino al bilancio che passerà...
l'ufficio amministrativo.
Requisiti del Candidato:
• Conoscenza dell'amministrazione aziendale
• Conoscenza base della lingua inglese
• Disponibilità a lavorare full time
• Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing
Se sei una persona organizzata...
con il ruolo diSTORE MANAGER GIOIELLERIARiportando all’Area Manager, si occuperà dell'organizzazione delle attività di negozio, coordinando e motivando il Team per assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e garantire ai clienti un servizio...
di processi aziendali
• Raggiungere obiettivi definiti dalla Direzione
• Esperienza decennale nel ruolo di Addetto gare
• Provenienza dal settore degli Appalti pubblici
• Intraprendenza, affidabilità, flessibilità
Requisiti Preferenziali:
• Buona padronanza...
della cassa.
Requisiti:
• Spirito di gruppo,
• Organizzazione e panificazione,
• Dinamismo e cordialit ,
• Orientamento al cliente,
• Automuniti/automunite.
Inquadramento: Si offre un contratto a Tempo Determinato, 5 livello CCNL commercio.
Orario: Full Time...
con la possibilità di lasciare un’impronta significativa nell’organizzazione e contribuire in modo diretto al successo aziendale.
Laurea ad indirizzo economico-aziendale, ingegneria gestionale e/o diploma equivalente
Preferibile la provenienza da aziende operanti...