Raccolta e analisi dei dati organizzativi: Supportare l'analisi dei dati relativi ai ruoli aziendali e alle dimensioni dell’organizzazione, per identificare aree di miglioramento e possibili aggiornamenti organizzativi.
• Supporto nel processo di gestione...
Ali Spa
ALI SPA- Filiale di Roma- per hotel situato al centro di Roma, ricerca un/una:
• ADDETTA/ADDETTO ORGANIZZAZIONE EVENTI
Mansioni
• Gestione e pianificazione di eventi aziendali, meeting, cerimonie e ricevimenti
• Coordinamento con clienti...
ottimale delle ville.
Nello specifico, si occuperà di:
• supportare il team nella gestione logistica degli spazi aziendali, curando la sistemazione e l’organizzazione degli ambienti di lavoro;
• verificare e gestire i rifornimenti di materiali di consumo...
si occupera:
• Accoglienza e gestione dei visitatori in modo professionale.
• Gestione delle telefonate in entrata e delle comunicazioni via email.
• Organizzazione e coordinamento delle agende.
• Supporto nelle attivita amministrative quotidiane.
• Gestione...
ottimale delle ville.
Nello specifico, si occuperà di:
• supportare il team nella gestione logistica degli spazi aziendali, curando la sistemazione e l’organizzazione degli ambienti di lavoro;
• verificare e gestire i rifornimenti di materiali di consumo...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
I valori che ci caratterizzano sono: innovation, inclusion, integrity. Protiviti è un network con una presenza...
ottimale delle ville.
Nello specifico, si occuperà di:
• supportare il team nella gestione logistica degli spazi aziendali, curando la sistemazione e l’organizzazione degli ambienti di lavoro;
• verificare e gestire i rifornimenti di materiali di consumo...
Coordinamento del team di cucina
• Controllo norme igienico-sanitarie (HACCP)
• Gestione ordini derrate alimentari (con supporto aziendale)
¯ Requisiti:
• Pluriennale esperienza in mense o ambienti a produzione elevata
• Competenza in cottura e organizzazione...
di progetto e delle operazioni aziendali
• Partecipare alla raccolta e organizzazione dei dati necessari per le analisi del rischio
• Utilizzare strumenti e software per la gestione dei rischi e per analisi previsionali
• Supportare la comunicazione...
e Medicina generale.
Inoltre, dovrà supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già...
Il Nostro Cliente è una Realtà Aziendale di medie dimensioni che offre soluzioni specializzate in calcestruzzo e resina destinate ai settori dell’industria e del commercio , con sede in provincia di Bergamo.
L’ Azienda conosce un momento...
Azienda logistica è alla ricerca di una figura che si inserisca all'interno dello staff logistico aziendale.
Si tratta di una posizione che prevede le seguenti responsabilità:
• Organizzazione delle spedizioni
• Relazione con i trasportatori...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 11.000...
Nell’ambito della nuova organizzazione ed in un’ottica di implementazione della Strategia aziendale e di sviluppo dei processi di comunicazione interna, la risorsa sarà inserita all’interno della Direzione Human Resources di DEKRA Italia...
da Ministeri (PNRR), Simest, Invitalia, Regioni e Camere di Commercio.
Collaborerà all’organizzazione di eventi/webinar dell’area Finanza Agevolata
Si richiede:
• -Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia Aziendale o precedente esperienza in ambito...