Bonfiglioli Consulting, dal 1973, è una società di consulenza che lavora per offrire soluzioni predittive di organizzazioneaziendale funzionali alla crescita dell’impresa.
Le sedi in Italia e all’estero ci consentono di offrire ai clienti un know...
6 offerte simili: Rimini, Cesena, Bologna, Reggio Emilia, Parma...
MANAGER GIOIELLERIA
Riportando all’Area Manager, si occuperà dell'organizzazione delle attività di negozio, coordinando e motivando il Team per assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e garantire ai clienti un servizio di alta qualità...
restante sarà di organizzazione appuntamenti, preparazione offerte, follow-up e rendicontazione delle attività.
Dovrai essere in grado di mostrare le nostri soluzioni software con delle dimostrazioni live ai clienti.
Cercherai in modo proattivo nuove...
Risorse per importante azienda del territorio, ricerca:
Impiegato /a back office - categorie protette Principali attività:
• gestione della documentazione;
• gestione delle comunicazioni interne ed esterne;
• organizzazione e pianificazione...
Collaborare con la Direzione Generale e la Direzione AFC per la corretta implementazione e gestione del sistema di controllo di gestione aziendale
Realizzare una puntuale reportistica sia per la Direzione Generale che per i responsabili di funzione...
Stesura di linee guida e procedure
• Raccolta di tutti i dati e le informazioni necessarie a gestire il sistema di reporting aziendale per monitorare le prestazioni e i KPI HSE
• Assicurare la compliance con la normativa (d.lgs. 81/2008)
• Partecipazione...
con il ruolo di
STORE MANAGER GIOIELLERIA
Riportando all’Area Manager, si occuperà dell'organizzazione delle attività di negozio, coordinando e motivando il Team per assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e garantire ai clienti un servizio...
budget, tempi, risorse, ecc.);
• Organizzazione e distribuzione delle risorse a proprio riporto;
• Monitoraggio svolgimento attività e allineamento con il responsabile d’area;
• Valutazione dei rischi progettuali;
• Elaborazione reportistica volta...
in EMILIA ROMAGNA ADDETTI VENDITA APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99).Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 6 mesi in contesti aziendali strutturati del mondo dell' abbigliamento , con buone capacità...
della clientela,
• organizzazione ed allestimento della vetrina,
• mantenimento dell'ordine nel negozio,
• carico e scarico prodotti sul gestionale aziendale.
La risorsa ideale:
• è empatica e ha maturato un'ottima capacit di relazione con la clientela,
• ha buone...
del personale, paghe e contributi
3. Hai già esperienze in attività di consulenza gestionale, applicativa o nel ruolo di Project Manager
4. Conosci i comuni pacchetti di produttività aziendale, in particolare Microsoft Office
5. Conoscenza dei comuni software...
commerciali, seguendo le linee guida della Direzione commerciale, e adattarle all’area di propria competenza;Pianificare le vendite attraverso i piani di forecast aziendali;Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;Rispettare i KPI aziendali...
Conoscenza delle tipologie di regolamento (internal,bridge e domestici)
Gestione penalties t2s
Gestione aste di politica monetaria
Additional skills:
• Attitudine al confronto ed al team working
• Precisione e organizzazione del lavoro
• Si richiede...
attività relative alla progettazione, installazione, gestione e manutenzione dei vari sistemi computerizzati con forte componente informatica in ambito industriale e aziendale. (sia come attività di manutenzione ordinaria e straordinaria sia come progetti...
della clientela;
• organizzazione ed allestimento della vetrina;
• mantenimento dell'ordine nel negozio;
• carico e scarico prodotti sul gestionale aziendale.
La risorsa ideale:
• è empatica e ha maturato un'ottima capacità di relazione con la clientela...