nella gestione del QC in progetti di costruzione impianti.
Responsabilità:
Verificare che il sistema di gestione integrato sia sempre aggiornato ed in linea con l’Organizzazioneaziendale, procedendo ad integrazioni laddove necessarie.
Assicurare un adeguato...
organizzazione efficiente del personale e coordinamento delle attività operative, con particolare focus sui clienti e sulla vendita
• monitoraggio del Conto Economico e raggiungimento degli obiettivi.
Si richiedono:
• forte orientamento al cliente
• leadership...
nella gestione del QC in progetti di costruzione impianti.
Responsabilità :
Verificare che il sistema di gestione integrato sia sempre aggiornato ed in linea con l’Organizzazioneaziendale, procedendo ad integrazioni laddove necessarie.
Assicurare un adeguato...
JOB DESCRIPTION
Capo Linea (Ravenna)
Scopo della posizione
Garantire l’opportuna organizzazione, coordinamento e alimentazione delle attività di bordo in coerenza con gli aspetti di sicurezza, efficacia, efficienza, ordine e pulizia.
• Preposto...
Risorse per importante azienda del territorio, ricerca:
Impiegato /a back office - categorie protette Principali attività:
• gestione della documentazione;
• gestione delle comunicazioni interne ed esterne;
• organizzazione e pianificazione...
di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza.
• Creare reti di partner per le soluzioni e lo sviluppo di strategie di vendita congiunte.
• Raggiungere la quota di vendita di prodotti e servizi assegnata relativa al mercato...
L. 68/99.
RESPONSABILITA'
La risorsa avrà la responsabilità della gestione delle attività di selezione di propria competenza. Nello specifico si occuperà della:
• Analizzare il fabbisogno aziendale attraverso report e statistiche
• Organizzazione...
budget, tempi, risorse, ecc.);
• Organizzazione e distribuzione delle risorse a proprio riporto;
• Monitoraggio svolgimento attività e allineamento con il responsabile d’area;
• Valutazione dei rischi progettuali;
• Elaborazione reportistica volta...
sono:
• stesura dell'impasto;
• condimento e cottura delle pizze;
• pulizia attrezzatura e macchinari.
Nella nostra organizzazione è un aspetto imprescindibile l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi...
Stesura di linee guida e procedure
• Raccolta di tutti i dati e le informazioni necessarie a gestire il sistema di reporting aziendale per monitorare le prestazioni e i KPI HSE
• Assicurare la compliance con la normativa (d.lgs. 81/2008)
• Partecipazione...
di:
• emissione documenti di vendita e/o spedizione, reclami e resi su merci, procedure, preventivi/offerte;
• inserimento degli ordini nel gestionale aziendale, invio degli stessi ed archiviazione, solleciti ai pagamenti;
• gestione dell’attività del post-visita...
del personale, paghe e contributi
3. Hai già esperienze in attività di consulenza gestionale, applicativa o nel ruolo di Project Manager
4. Conosci i comuni pacchetti di produttività aziendale, in particolare Microsoft Office
5. Conoscenza dei comuni software...
pacchetto clienti
Requisiti:
• Profili Junior o Middle (da 1 a 10 anni di seniority)
• Pregressa esperienza nel campo della vendita
• Capacità di negoziazione, comunicazione e organizzazione del lavoro
• Orientamento agli obiettivi
• Disponibilità...
e l’organizzazione amministrativa dei progetti, coordinando documentazione, reportistica e flussi di lavoro.
• Gestire la raccolta, l’archiviazione e la verifica della documentazione di progetto (bandi, contratti, fatture), assicurandone la conformità alle normative...
alle attivit di chiusura mensile e annuale dei conti Analisi e reportistica delle performance economiche aziendali Requisiti: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia o affini Esperienza pregressa in ambito contabile (preferibile) Conoscenza dei principali...