UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Pistoia
aziendale
• Spirito di iniziativa, competenze relazionali e autonomia nell’organizzazione dell’attività commerciale
• Approccio consulenziale e propensione allo sviluppo di una rete commerciale
• Motivazione a strutturare con l’azienda un progetto...
con i responsabili di direzione e di funzione per definire e implementare le strategie di formazione e sviluppo a breve e lungo termine, volte a migliorare le prestazioni dei collaboratori e a supportare il raggiungimento degli obiettivi aziendali; - Garantire...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Pistoia
aziendale
Spirito di iniziativa, competenze relazionali e autonomia nell’organizzazione dell’attività commerciale
Approccio consulenziale e propensione allo sviluppo di una rete commerciale
Motivazione a strutturare con l’azienda un progetto di sviluppo...
prefissati.
• Sviluppare, implementare e monitorare Piani Strategici e Tattici di Business
• Pianificare e utilizzare gli investimenti per massimizzare le prestazioni aziendali con il ritorno sugli stessi.
• Monitorare e analizzare i dati e ottimizzare...
e registrazione ordini.
• Preparazione e confezionamento dei prodotti secondo gli standard aziendali.
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia all'interno del punto vendita.
• Supporto nelle attività di gestione e organizzazione del locale.
Competenze richieste...
la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Contatto quotidiano con il cliente;
• Assistenza al cliente nella vendita...
il fattore determinante per lo sviluppo di orizzonti di crescita personale e aziendale più ampi. Promuoviamo l'inserimento e l'integrazione lavorativa delle persone appartenenti alle categorie protette - in base a quanto disciplinato dalla legge 68/99...
si occuperà di gestire la relazione con il cliente andando ad individuare e proporre la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti...
in merito alle problematiche della sicurezza, motivando il personale a seguire e migliorare continuamente gli standard aziendali
• gestione rapporti con consulente esterno in materia di certificazioni, salute e sicurezza
• declinazione pratica delle attività...
alla segreteria si dovr� occupare delle seguenti mansioni:
• Gestione delle telefonate in entrata e uscita;
• gestione della corrispondenza elettronica e cartacea;
• organizzazione di appuntamenti e gestione dell�agenda;
• supporto nella gestione...
e registrazione ordini.
• Preparazione e confezionamento dei prodotti secondo gli standard aziendali.
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia all'interno del punto vendita.
• Supporto nelle attività di gestione e organizzazione del locale.
Competenze richieste...
del budget aziendale e analisi delle spese per assicurare che l'azienda operi nel rispetto delle proprie risorse finanziarie.
• Gestione documentale: organizzazione, archiviazione e gestione dei documenti finanziari e amministrativi in modo strutturato...
L.68/99) su Pistoia.
Responsabilità principali:
• Gestione e monitoraggio delle attività di logistica e trasporto
• Inserimento, aggiornamento e verifica dati nei sistemi aziendali
• Coordinamento delle spedizioni e della documentazione...
si dovrà occupare delle seguenti mansioni:
• Gestione delle telefonate in entrata e uscita;
• gestione della corrispondenza elettronica e cartacea;
• organizzazione di appuntamenti e gestione dell’agenda;
• supporto nella gestione e archiviazione...
dei clienti, attraverso un costante supporto e formazione per il team.
• Analizzerai i risultati di vendita e lavorare insieme ai team per ottimizzare i risultati e raggiungere gli obiettivi aziendali.
• Curerai l’aspetto e l’organizzazione dei punti...