Organizzazione e supervisione delle consegne, riconsegne mezzi e modifiche contrattuali.
• Gestione tematiche relativi a pedaggi autostradali, carburanti, sinistri e contravvenzioni.
• Fornire assistenza ai driver aziendali e alle sedi esterne per problematiche...
è in possesso di ottime doti comunicative e relazionali, di una spiccata passione per la vendita e di un forte orientamento al risultato e alla cura del cliente. Capacità di pianificazione ed organizzazione dell’attività lavorativa, responsabilità verso...
e negoziazione con i fornitori di veicoli e servizi.
• Verifica e controllo delle fatture relative alla flotta aziendale (noleggi, carte carburante, telepass)
• Gestione della documentazione contrattuale e amministrativa.
• Organizzazione e supervisione...
è in possesso di ottime doti comunicative e relazionali, di una spiccata passione per la vendita e di un forte orientamento al risultato e alla cura del cliente. Capacità di pianificazione ed organizzazione dell’attività lavorativa, responsabilità verso...
Bonfiglioli Consulting, dal 1973, è una società di consulenza che lavora per offrire soluzioni predittive di organizzazioneaziendale funzionali alla crescita dell’impresa.
Le sedi in Italia e all’estero ci consentono di offrire ai clienti un know...
del nostro modello aziendale.
Il Referente Attività Tecnologiche deve:
compiere le attività sperimentali ed utilizzare le apparecchiature all’interno del laboratorio sotto la gestione e l’organizzazione del Responsabile di Laboratorio;
assicurarsi chele prove...
attività relative alla progettazione, installazione, gestione e manutenzione dei vari sistemi computerizzati con forte componente informatica in ambito industriale e aziendale. (sia come attività di manutenzione ordinaria e straordinaria sia come progetti...
del nostro modello aziendale.
Il Referente Attività Tecnologiche deve:
• compiere le attività sperimentali ed utilizzare le apparecchiature all’interno del laboratorio sotto la gestione e l’organizzazione del Responsabile di Laboratorio;
• assicurarsi che le prove...
Sviluppo esecutivo e di dettaglio del BIM 3D per progetti edili
• Gestione contemporanea di più progetti, interfacciandosi sia con la parte di produzione che con la parte esecutiva e di cantierizzazione
• Renderizzazione del Progetto
• Organizzazione...
Amministrativo
La risorsa, a riporto della Proprietà, si occuperà di gestire le attività dell'ufficio amministrativo- contabile e del suo team, intervenendo nell'operatività quotidiana. In particolare:
Supervisione e gestione della contabilità aziendale fino...
e l’organizzazione delle spedizioni; 3. Utilizzo di portali dei clienti per la gestione di offerte ed ordini; 4. Inserire ed elaborare dati di vario genere in Excel, nel gestionale aziendale e nel CRM.
Requisiti:
• Buona conoscenza pacchetto Office;
• Ottima...
di guida B. Le attività che faranno parte del tuo percorso: Gestione documentazione aziendale; Supporto amministrativo per il team commerciale e clienti; Organizzazione e archiviazione documenti. Desideri ricevere maggiori dettagli sull'offerta...
in posizioni analoghe.
Si richiede, poi, un buon livello di organizzazione, doti comunicative e predisposizione all’interazione con diversi reparti aziendali.
Sarà fondamentale avere dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office e avere un’ottima...
Attitudine al lavoro di squadra e capacità di collaborare in modo efficace ; - Precisione, organizzazione e grande attenzione ai dettagli
• Ottime doti comunicative, con un approccio chiaro e professionale
• Capacità di rispettare scadenze e di gestire...
nel raggiungimento degli obiettivi
• Organizzazione, proattività e una buona dose di flessibilità, predisposizione ad instaurare ottime relazioni
LA NOSTRA PROPOSTA SI DIFFERENZIA...
• Sistema incentivante e auto aziendale, la proposta economica sarà commisurata...