e l'efficienza dei programmi formativi.
Sarà responsabile della pianificazione, organizzazione e gestione dei corsi, assicurando il rispetto dei tempi e degli obiettivi prefissati.
Nello specifico si occuperà di :
• Pianificazione e organizzazione dei corsi...
Siamo alla ricerca di una persona come Back Office commerciale nel settore metalmeccanico. Il candidato ideale si occupera delle attivita organizzative all'interno dell'ufficio. Requisiti: - Ottima capacita di organizzazione e gestione...
Azienda operante nel settore alimentare sta selezionando una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo.
La figura selezionata sarà di supporto ai colleghi nelle seguenti attività:
• gestione del back-office,
• organizzazione...
e si rapporterà con altre aree aziendali, quali Area Commerciale, IT, Magazzino, Grafica.
Attività e Responsabilità:
Organizzazione e gestione spedizioni e controllo della relativa documentazione.
Controllo fatture spedizionieri e preparazione documenti...
della Direzione e monitoraggio dei KPI aziendali.
• Gestione degli audit di terza parte e clienti
• Pianificazione e organizzazione delle attività formative in tema di sicurezza sul lavoro
• Gestione dei dispositivi di protezione individuale (DPI)
• Raccolta...
motivata e dinamica per entrare a far parte del team per coprire il ruolo di Addetto/a all'Archivio motivato/a e organizzato/a per gestire e mantenere in ordine il sistema documentale aziendale. Mansioni principali - Organizzazione e archiviazione...
dei KPI aziendali.
• Gestione degli audit di terza parte e clienti
• Pianificazione e organizzazione delle attività formative in tema di sicurezza sul lavoro
• Gestione dei dispositivi di protezione individuale (DPI)
• Raccolta e analisi dei dati...
di un/una:
RESPONSABILE DI PRODUZIONE
La figura avrà le seguenti responsabilità:
• Organizzazione, pianificazione e gestione avanzamento commesse
• Supervisione dei processi produttivi per garantire il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi...
presenze e buste paga.
3. Supporto nell'organizzazione e gestione delle attività di formazione e sviluppo professionale.
4. Collaborazione nella gestione delle relazioni interne ed esterne con i dipendenti e i sindacati.
5. Monitoraggio del clima aziendale...
e-commerce, collaborando con i vari dipartimenti aziendali per garantire un’efficace implementazione delle strategie digitali.
L’obiettivo principale è assicurare che tutti i contenuti e-commerce siano aggiornati, accurati e conformi alle linee guida...
Il nostro obiettivo è consolidare il posizionamento del brand aziendale nei settori nei quali opera e intercettare i "driver" di successo realizzando azioni di marketing coerenti e sostenibili. Si tratta di un percorso articolato e complesso...
e-commerce, collaborando con i vari dipartimenti aziendali per garantire un’efficace implementazione delle strategie digitali.
L’obiettivo principale è assicurare che tutti i contenuti e-commerce siano aggiornati, accurati e conformi alle linee guida...
per solida e strutturata realtà operante nel canale Horeca:
AGENTE DI COMMERCIO HORECA
con l’obiettivo di:
1. Sviluppare il business in linea con gli obiettivi aziendali, attraverso la conoscenza e l’analisi delle potenzialità commerciali del territorio...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia SPA, cerca per azienda cliente: ADDETTO/A MENSA SCOLASTICA - BETTONA (PG)
POSIZIONE
La risorsa inserita nello staff aziendale si occuperà di sporzionatura, preparazione piatti freddi, pulizia e organizzazione...
Aree aziendali, consentendo loro una corretta interpretazione per i processi di decision-making.
Professionalmente hai:
• laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Scienze Statistiche o discipline affini;
• esperienza di 1/2 anni in ambito...