di esperienza in ambito organizzazione, processi, qualità, efficientamento e automazione.
Obiettivi del profilo
• Analizzare, rappresentare e ottimizzare l'organizzazioneaziendale
• Migliorare l'efficienza e l’efficacia dei processi
• Definire ed implementare...
Adecco Italia S.p.a.-Filiale di Voghera ricerca, per prestigiosa realta aziendale del territorio n°1 Impiegato/Impiegata Ufficio Acquisti. Il profilo ideale avra maturato esperienza comprovata in: - Gestione processo di acquisto: definizione...
in attività di formazione aziendale.
Al Professionista si richiede:
• Attitudine al Problem Solving
• Buone doti comunicative ed organizzative
• Capacità di Analisi, Pianificazione e Organizzazione
• Precisione, proattività, attenzione ai dettagli...
per accompagnare al successo i professionisti del settore legale, fiscale, lavorativo e aziendale.
I nostri valori:
Essere gli uni con gli altri:
• Condivisione: Insieme siamo più forti. Lavoriamo in completa trasparenza dei processi e degli obiettivi...
Editoriale Domus, azienda fondata da Gianni Mazzocchi nel 1929, con i suoi brand di grande prestigio e autorevolezza nei settori automotive, architettura e design, viaggi e cucina, rappresenta una case history aziendale unica, e non solo...
delle seguenti attività:
• Organizzazione e gestione delle agende della CEO, assicurandosi che gli impegni vengano rispettati e che le riunioni avvengano in maniera puntuale con un'agenda e un debrief accurato;
• Organizzazione di appuntamenti e riunioni...
i fabbisogni di materiali, l’organizzazione delle consegne in collaborazione con i fornitori e il monitoraggio continuo dello stato degli ordini, intervenendo in caso di ritardi o criticità.
Sarà inoltre responsabile del controllo delle scorte di magazzino...
e gli uffici aziendali in attività organizzative, logistiche e amministrative, garantendo efficienza e riservatezza nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali:
• Gestione della segreteria di direzione: organizzazione dell’agenda...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 11.000...
organizzazione corsi, gestione percorsi di crescita e formazione finanziata; 4. Selezione del personale: supporto nei colloqui, screening CV, gestione tirocini e stage; 5. Attività amministrative generali: gestione note spese, polizze assicurative aziendali...
AIM Group International è un'azienda globale e in continua evoluzione: siamo leader nell’organizzazione di eventi e nei servizi di consulenza e comunicazione. Da oltre 60 anni, siamo in prima linea nel settore degli eventi come membro attivo...
Ottima gestione del tempo e organizzazione delle attivit ,
• Flessibilit oraria e disponibilit a lavorare su turni,
• Affidabilit e senso di responsabilit ,
• Passione per la cucina e voglia di crescere professionalmente.
Di cosa ti occuperai...
Luogo di lavoro: Rozzano (60%) e Milano Centro (40%)
Contratto: Tempo determinato con prospettiva di assunzione
Siamo alla ricerca di un/una Assistente Personale dinamico/a e motivato/a per un'importante realtà aziendale. La figura ricercata...
Editoriale Domus, azienda fondata da Gianni Mazzocchi nel 1929, con i suoi brand di grande prestigio e autorevolezza nei settori automotive, architettura e design, viaggi e cucina, rappresenta una case history aziendale unica, e non solo...
i fabbisogni di materiali, l'organizzazione delle consegne in collaborazione con i fornitori e il monitoraggio continuo dello stato degli ordini, intervenendo in caso di ritardi o criticità. Sarà inoltre responsabile del controllo delle scorte di magazzino...