della documentazione di trasporto.
-Organizzazione e monitoraggio delle spedizioni nazionali.
• Gestione e aggiornamento delle informazioni nel sistema gestionale aziendale.
• Collaborazione con il team e con gli autotrasportatori.
Requisiti:
• Esperienza, anche minima...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 8.000 professionisti...
collaborando in un team di 4 persone. Le attivita sono prettamente di tipo contabile: liquidazione versamenti Iva, registrazione fatture di vendita e acquisto, home banking, Intrastat. REQUISITI: - Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, - Organizzazione...
saranno le principali attività?
Marketing strategico:
• elaborare e proporre un piano di marketing coerente con la strategia aziendale;
• collaborare con la Direzione Commerciale per sviluppare, coordinare e consolidare le attività di relazione con i clienti...
Per Azienda del settore plastico in Mantova, richerchiamo un/una impiegato/a ufficio marketing e commerciale junior. Le mansioni che andra a ricoprire, riguardano: - Utilizzo del CRM aziendale del Gestionale e monitoraggio social; - Gestione...
ADECCO ITALIA S.P.A ricerca, per azienda cliente operante nell'ambito metalmeccanico, un/una Responsabile Amministrativo/a, la figura si occuperà della gestione e dell'organizzazione delle attività amministrative e finanziarie.
Requisiti richiesti...
commerciale tra i diversi canali distributivi e segmenti di business.
• Attuare la strategia aziendale nell’area di riferimento, in linea con i target del gruppo.
• Fungere da intermediario tra mercato e azienda, riportando esigenze/fatti di mercato...
della specifica conoscenza dell'organizzazioneaziendale; 7. Effettuare la valutazione dei rischi finalizzata alla redazione del DVR in collaborazione con consulenti esterni; 8. Elaborare, per quanto di competenza, misure preventive e protettive scaturite...
delle risorse umane
• Gestione permessi, ferie, malattie e organizzazione corsi di formazione
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità
• Ottime doti comunicative
• Capacità di gestione del tempo e delle priorità
Offerta:
• Contratto a tempo determinato, full-time...
quotidiano delle condizioni di sicurezza e prevenzione in cantiere
• Organizzazione di riunioni HSE e formazione del personale operativo
• Segnalazione e gestione delle non conformità e incidenti
• Mantenimento aggiornato del sistema di gestione HSE aziendale...
/mail; Proofpoint mail protection;
Competenze trasversali:
Approccio analitico con eccellente predisposizione al problem solving; Attitudine al lavoro in team; Flessibilità; Buona capacità comunicativa; Buona capacità di organizzazione del tempo...
Diploma tecnico o laurea in ingegneria Ambientale, Chimica o Gestionale.
15. Abilitazione tramite corsi di legge.
16. Conoscenza dell’organizzazioneaziendale e dei processi.
17. Conoscenza dei processi produttivi dei materiali impiegati, del prodotto...
Lavorare per un resort così straordinario offre il vantaggio di costruire una carriera in un ambiente ricco di opportunità, dove lo sviluppo dei nostri talenti è al centro della vita aziendale.
Lavorare a Castelfalfi consente l’accesso ad una serie...
la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Contatto quotidiano con il cliente;
• Assistenza al cliente nella vendita...
all'organizzazione del lavoro, all'analisi e programmazione delle specifiche campagne di vendita, alla implementazione di tutte le strategie aziendali....