IHI Charging Systems International S.p.A.-Cernusco Lombardone
e di controllo del parco macchine aziendale (es. controllo adempimenti, bolli, assicurazioni, pianificazione revisioni, cambi gomme ecc.); - Supporto all’organizzazione di eventi aziendali come feste e accoglienza ospiti (clienti o colleghi Intercompany...
opererà all’interno del magazzino spedizione e svolgerà le seguenti attività:
1. addetto all’imballaggio e alla spedizione dei prodotti, garantendo la corretta gestione delle merci in entrata e in uscita;
2. utilizzare il gestionale aziendale e i mezzi...
IHI Charging Systems International S.p.A.-Cernusco Lombardone
ecc.);
Supporto all’organizzazione di eventi aziendali;
Gestione e organizzazione delle trasferte per il personale dipendente (rapporti con agenzie viaggio, preparazione del piano di trasferta, controllo dei costi di viaggio);
Supporto...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
Budgeting del personale
• Approfondimento gestionale Zucchetti
• Business process management
• Time management
• Team working
• Forme premiali e welfare aziendale
• I fondi interprofessionali
• Sezione giuslavoristica e rapporti con organizzazioni sindacali...
per ottimizzare la supply chain
• gestione del conto lavoro presso i terzisti
• pianificazione attività quotidiana dei magazzinieri
• supporto all'organizzazione della logistica interna
Si richiede:
• precedente esperienza in ruolo analogo
• laurea triennale...
Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per prestigiosa realtà operante nel settore...
prefissati.
• Sviluppare, implementare e monitorare Piani Strategici e Tattici di Business
• Pianificare e utilizzare gli investimenti per massimizzare le prestazioni aziendali con il ritorno sugli stessi.
• Monitorare e analizzare i dati e ottimizzare...
Aziendale, PDR e Mensa.
Responsibilities
Il Project Manager, a diretto riporto del Program Manager, si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione e monitoraggio macroplanning progetti on-going per il settore Machinery.
• Assegnazione delle risorse...
in corso, preparando presentazioni ad hoc.
Requisiti:
• Pregressa esperienza nella gestione di processi e progetti in organizzazioniaziendali mediamente strutturate.
• Flessibilità e ottima capacità di supportare l'AD nella conduzione strategica...
qualit degli altri enti aziendali a lui affidate Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa in analoga mansione (almeno 3 anni) Diploma di Perito Elettrico o Laurea in materie similari buona conoscenza...
di strumenti di marketing digitale, social media e piattaforme di advertising; - Abilità nella scrittura di contenuti efficaci per blog, social media e materiali promozionali; - Organizzazione, pianificazione e gestione delle attività di marketing in autonomia...
KPI / reports; - Contribuire alla definizione del piano di budget di vendita dell'azienda, valutando le esigenze attuali e future del territorio e proponendo/redigendo previsioni di vendita in linea con la strategia aziendale; - Redigere offerte...