Sei desideroso di lavorare in un ruolo amministrativo e hai un background economico/contabile? Vuoi entrare a far parte di un’azienda dinamica, strutturata, in forte espansione e con un’organizzazione moderna?
MONTINARO CLIMA azienda leader...
con i dipartimenti HR e Segreteria Generale; - organizzazione della formazione per la sicurezza sul lavoro, inclusi corsi di antincendio, preposto, RLS (Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza), PPS (Piano di Prevenzione e Sicurezza) e monitorare i rinnovi...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione...
consolidata come commerciale in settori quali: climatizzazione; riscaldamento; idraulico, con una forte conoscenza delle dinamiche di mercato e delle esigenze dei clienti; Forte propensione alla vendita; Ottima organizzazione del tempo; Precisione e puntualità...
formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPIper avere un’ampia visione...
/mail; Proofpoint mail protection;
Competenze trasversali:
Approccio analitico con eccellente predisposizione al problem solving; Attitudine al lavoro in team; Flessibilità; Buona capacità comunicativa; Buona capacità di organizzazione del tempo...
nonostante gli sbalzi di mercato
• L’Azienda offre un servizio esclusivo brevettato di propria fabbricazione Made in Italy di elevata qualità, oltre ad un’organizzazione di Marketing Intelligence a supporto della rete vendita.
• Leads attraverso massive...
Budgeting del personale
• Approfondimento gestionale Zucchetti
• Business process management
• Time management
• Team working
• Forme premiali e welfare aziendale
• I fondi interprofessionali
• Sezione giuslavoristica e rapporti con organizzazioni sindacali...
le missioni e i progetti dell'organizzazione, gestire con cura le obiezioni e rispondere alle domande dei contatti in modo professionale e informato, registrare accuratamente le informazioni dei donatori nel sistema CRM Responsabilita: L'Outbound...
prefissati.
• Sviluppare, implementare e monitorare Piani Strategici e Tattici di Business
• Pianificare e utilizzare gli investimenti per massimizzare le prestazioni aziendali con il ritorno sugli stessi.
• Monitorare e analizzare i dati e ottimizzare...
con report periodici da condividere direttamente con la direzione. Sarà inoltre di supporto per le attività di amministrazione generale, svolgendo attività di back office funzionali allo svolgimento dell'attività aziendale.
Cosa offriamo:
• Contratto a tempo...
le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito hotellerie, ristorazione e catering.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti...
principali impianto e relative certificazioni); - Interazione con la supply chain aziendale per il reperimento documentale delle commesse; - Interfaccia con il campo per il reperimento delle informazioni relative alla commessa assegnata (revamping...
orientamento ai risultati,
Le figure ricercate saranno principalmente responsabili delle seguenti attività: Creare un portfolio clienti nella zona assegnata in linea con gli obiettivi aziendali
Proporre e negoziare accordi commerciali, piani di sviluppo...