Principali attività
• Programmazione, organizzazione e supervisione di tutte le attività agricole della Tenuta, sia manuali che meccaniche, in affiancamento a Direzione Aziendale.
• Gestione del parco macchine agricolo, con particolare attenzione...
della valutazione della formazione erogata e della reportistica;ORGANIZZAZIONE AZIENDALE:supporto nella redazione e nell’aggiornamento delle job description, degli organigrammi e delle procedure aziendali;BENEFITS:gestione dei beni aziendali concessi in uso...
formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione...
della valutazione della formazione erogata e della reportistica;
ORGANIZZAZIONEAZIENDALE:
supporto nella redazione e nell’aggiornamento delle job description, degli organigrammi e delle procedure aziendali;
BENEFITS: gestione dei beni aziendali concessi in uso...
Responsabilità principali:
1. Supportare il team di magazzino nella gestione e nell'organizzazione delle scorte.
2. Ricevere, controllare e sistemare le merci in arrivo secondo le procedure aziendali.
3. Assicurare la corretta catalogazione...
dei corsi, della valutazione della formazione erogata e della reportistica;
ORGANIZZAZIONEAZIENDALE:
• supporto nella redazione e nell’aggiornamento delle job description, degli organigrammi e delle procedure aziendali;
BENEFITS:
• gestione dei beni...
interpersonaliPerché candidarsi?Il candidato troverà un contesto aziendale stimolante, dove l’organizzazione del lavoro è flessibile e lascia all’operatore spazi di autonomia per garantire la piena soddisfazione dei bisogni del cliente.Colloquio e selezione: presso...
e organizzazione.
• Capacità di lavorare in Team.
• Buone capacità di ascolto e comunicazione, capacità di anticipare le esigenze dell’ospite e sviluppare relazioni positive.
• La conoscenza del gestionale Protel e degli standard operativi LQA costituiranno titolo...
per il prestigiosissimo NEGOZIO DI FIRENZE , un/a SALES ASSISTANT.RequisitiDesideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative, predisposizione...
Antinori Agricola srl, società del gruppo Antinori, ricerca un Impiegato/a Amministrativo.
Descrizione del ruolo
La persona che cerchiamo seguirà, riportando alla direzione aziendale, le attività e gli adempimenti amministrativi in ambito fiscale...
membro del team ha spazio per esprimersi, prendere iniziative e portare valore all’organizzazione.
Stiamo lavorando per creare un ecosistema in cui le responsabilità vengono distribuite in modo chiaro, lasciando a ognuno la possibilità di fare...
e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione dell’andamento...
e registrazione ordini.
• Preparazione e confezionamento dei prodotti secondo gli standard aziendali.
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia all'interno del punto vendita.
• Supporto nelle attività di gestione e organizzazione del locale.
Competenze richieste...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
con il cronoprogramma definito;
2. Partecipazione alle riunioni prevei, in itinere e post per l’organizzazione dei percorsi formativi;
3. Redazione di un puntuale progetto formativo (moduli) relativo alle tematiche previste e di un calendario;
4. Partecipazione...